Vai al contenuto



23/5/2010 - Terzo raduno nazionale Vespentruppen (Asti)


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 175
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi metterò d'accordo con Paki e cercherò di esserci pure io, ma non prendendo la tangenziale di sicuro, il mio è un 150 non effettivo... :mrgreen:

 

 

mi volete proprio far impazzire domenica.....:risata::risata::risata:

Cmq no problem, l'importante per me, è il ritorno, devo essere a rivoli per le 18!...anzi le 17!

Link al commento
Condividi su altri siti

....tipo a che ora per far le cose per bene ci dovremmo incontrare in zona tua Mirco?

 

Da qua ad arrivare al raduno ci vorrà più di mezz'ora, considerando i ritardi, varie soste caffè ecc... io direi alle 8.30/8.45, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qua ad arrivare al raduno ci vorrà più di mezz'ora, considerando i ritardi, varie soste caffè ecc... io direi alle 8.30/8.45, che ne dite?

 

ci aggiorniamo Mirco..mi sa che senza tange, noi per quell'ora non arriveremo mai da te a Villanova! ahahahahaha

 

 

:mah: Considerando le tempistiche, cmq, io per essere alle 17 a casa, devo partire per stare tranquillo alle 15 caxxarola!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi volete proprio far impazzire domenica.....:risata::risata::risata:

Cmq no problem, l'importante per me, è il ritorno, devo essere a rivoli per le 18!...anzi le 17!

E' ufficialmente partita la campagna "scombussola i piani di paki". :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficialmente partita la campagna "scombussola i piani di paki". :lol:

 

 

:risata::risata::risata::risata::risata: tutti contro!

Manco fossi un grosso estimatore della tangenziale solo che per tempi, il breve tratto fino alla Loggia e visto il traffico scarso la domenica mattina, non la vedevo malvagia con idea!

Il tutto per nascondere la mia lentezza vespistica....:risata::risata:!

 

Cmq per l'andata non ci sono problemi, il ritorno se per le 17 non sono in casa, prendo sberle come quando avevo 6 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata::risata: tutti contro!

Manco fossi un grosso estimatore della tangenziale solo che per tempi, il breve tratto fino alla Loggia e visto il traffico scarso la domenica mattina, non la vedevo malvagia con idea!

Il tutto per nascondere la mia lentezza vespistica....:risata::risata:!

 

Cmq per l'andata non ci sono problemi, il ritorno se per le 17 non sono in casa, prendo sberle come quando avevo 6 anni!

Ma dai, l'abbiamo capito tutti che ti aspetta una donzella al ritorno! Ma guarda che anche noi siamo carini! :ciapet::risata:

 

Comunque: secondo me per l'andata non ti conviene prendere la tangenziale. Per il ritorno, se proprio sei in ritardo, puoi sempre buttarti in autostrada. Considera, comunque, che io in meno di 2 ore arrivo ad Alessandria...

 

Ad ogni modo ci riaggiorniamo, se proprio preferisci prendere la tangenziale io ti posso aspettare all'uscita, ed accoglierti con delle sensuali movenze di danza del ventre appena apprese in Marocco. :roll::risata::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......ed accoglierti con delle sensuali movenze di danza del ventre appena apprese in Marocco. :roll::risata::sbonk:

 

ecco quelle no, la donzella in questione ha alle 18 il saggio di danza del ventre!

non vorrei poi fare paragoni...so sensibile!

Cmq andata seguo il gruppone.......il ritorno vediamo le tempistiche del raduno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la mia proposta per la partenza dei torinesi è la seguente:

Il percoro da fare è la strada del Pino, ci incontriamo su corso Casale all'altezza del Ponte Regina Margherita, un bel caffe e si parte;-), per l'orario fate voi... io alle 5 del mattino sono già sveglio :mrgreen:

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non chiedete a me per l'orario, sono tarato su altre tempistiche sulle due ruote (con il Monster) e quindi sarei fin troppo ottimista :mrgreen:

Cmq sarebbe anche la prima volta che vado così lontano con il mio SV, quindi non saprei proprio, finora il massimo tragitto è stato di circa 40 km tra andata e ritorno (Rivalta di Torino - Via Gioberti a Torino) :mrgreen:

Fatemi sapere ed io mi farò trovare pronto ed in orario...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno inizi con un orario di base e se ne discute su!

Tempistica corso casale, raduno? qualcuno ha idee ?

 

Ci incontriamo su corso Casale all'altezza del Ponte Regina Margherita alle 7,45 -8,00... va bene?

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se partite alle 8 puntuali da corso casale ed andate con calma alle 8.40 max siete a villanova ;-)

l'altro ieri ho fatto un giretto in moto da villanova fino a villasansecondo, sono 26km di saliscendi, non ho guardato i tempi ma grossomodo saranno altri 40 mins

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci incontriamo su corso Casale all'altezza del Ponte Regina Margherita alle 7,45 -8,00... va bene?

 

:ciao: Pierluigi

 

Ok allora mi becco con Paki prima e saremo lì da te alle 7.45... che levataccia mi fate fare domenica.... ed io che pensavo di dormire e riposare finalmente...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se partite alle 8 puntuali da corso casale ed andate con calma alle 8.40 max siete a villanova ;-)

l'altro ieri ho fatto un giretto in moto da villanova fino a villasansecondo, sono 26km di saliscendi, non ho guardato i tempi ma grossomodo saranno altri 40 mins

;-)

 

Ok allora mi becco con Paki prima e saremo lì da te alle 7.45... che levataccia mi fate fare domenica.... ed io che pensavo di dormire e riposare finalmente...:mrgreen:

Non ci dimentichiamo di contattare Antonio.

Comunque per la cronaca... ho la vespa mezza smontata :mrgreen:, ma per domenica sarà pronta ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non chiedete a me per l'orario, sono tarato su altre tempistiche sulle due ruote (con il Monster) e quindi sarei fin troppo ottimista :mrgreen:

Cmq sarebbe anche la prima volta che vado così lontano con il mio SV, quindi non saprei proprio, finora il massimo tragitto è stato di circa 40 km tra andata e ritorno (Rivalta di Torino - Via Gioberti a Torino) :mrgreen:

Fatemi sapere ed io mi farò trovare pronto ed in orario...

Cima rulez! :rulez::mavieni:
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhei anch'io ci sarò per le 8 menoqualcosa in corso Casale e anch'io mi lamenterò per la levataccia! :mrgreen:

 

Io devo cambiare la pastiglia del freno anteriore, spero arrivi il ricambio entro sabato. Sennò come li faccio gli staccatoni? :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora mi becco con Paki prima e saremo lì da te alle 7.45... che levataccia mi fate fare domenica.... ed io che pensavo di dormire e riposare finalmente...:mrgreen:

 

 

ok...5-5.15 da me allora....:risata::risata::risata::risata::risata:

 

aggiorniamoci dai rocco, e vediamo a che ora partire!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...5-5.15 da me allora....:risata::risata::risata::risata::risata:

 

aggiorniamoci dai rocco, e vediamo a che ora partire!

 

Roger! Passo e chiudo, ti chiamo sabato pomeriggio ma direi che se ci vediamo alle 7.00 sotto casa tua dovremmo arrivare in tempo... :mrgreen:

Antonio lo si può beccare all'incrocio con corso Marche sotto casa sua 15 min dopo... se vuoi gli mando io un sms...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci incontriamo su corso Casale all'altezza del Ponte Regina Margherita alle 7,45 -8,00... va bene?

 

:ciao: Pierluigi

 

Ok faccimo per le 8.00

Ma dico, non riusciamo a vederci in un'posto meno distante?

Io posso andare incontro a Pasquale, che è a Rivoli, e agganciare Rocco a Rivalta, Piero, forse è l'unico più spostato di la...

Bo ditemi voi

 

Se no ci possimo beccare tutti sotto casa di Piero e di li si parte. Che ne dite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...