Vai al contenuto


Migliore marmitta per pk s??


Palma.17
 Share

Recommended Posts

ragazzi io monto un motore 100, campana 24/72, carb 19 e marmitta espansione polini, per intenderci quella circa da 100 euro... secondo voi la simonini è migliore? o altre sempre da non pagare milioni di euro??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io monto un motore 100, campana 24/72, carb 19 e marmitta espansione polini, per intenderci quella circa da 100 euro... secondo voi la simonini è migliore? o altre sempre da non pagare milioni di euro??

 

Questa è una bella domanda!

 

Diciamo che fra quelle "terrestri" credo che la polini a banana dia dei discreti risultati, ma poi dipende anche dai gusti, dalla necessità della ruota di scorta e da tanti altri fattori.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che restando sempre tra le "terrestri" vorrei un po la migliore... anche la piu "casinara" perchè mi voglio far sentire in questa primavera.. :-) Cmq grazie 6 sempre super esaustivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

la "serpentone" polini è una buona marmitta; ma la polini a banana (insieme alla proma) è la migliore marmitta in assoluto tra quelle "economiche" va bene sia con un 75 che con un 130... ottimi bassi e discreto allungo...piu di cosi!!

x la simonini:

se intendi la cod. 40.310/40.312 è anche lei una ottima marmitta; allunga di piu della polini ma ha bassi fiacchi difatti è consigliata con almeno un 102cc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...