Vai al contenuto


I° Raid del Barocco - 2.05.2010 - Sicilia


killuinvespa
 Share

Recommended Posts

I° Raid del Barocco - 2.05.2010.

Il V.C. Niscemi, ha organizzato questo stupendo raid in una terra bellissima, abbracciando le province di Caltanissetta, Catania e Ragusa. Enzo Liardo Presidente del V.C. Niscemi, ci ha accompagnato per le bellissime strade di Niscemi - Caltagirone - Grammichele -Vizzini - Monterosso - Giarratana - Ragusa Ibla - Noto - Scicli - Donnafugata - Niscemi. Per il mio gruppo del V.C. Caltanissetta, oggi questa uscita ha significato un bel giretto di 420 km. Proprio una bella domenica vespistica da ripetere negli anni.

02.jpg

04.jpg

05.jpg

06.jpg

07.jpg

09.jpg

12.jpg

17.jpg

20.jpg

21.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

bel giretto e bei posti... eehhh la lontananza.... vero piero58!?

 

un saluto a killuinvespa ed a vesponeforever :-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Posti che ho visitato oltre quattro anni fa... Bellissimi ed indimenticabili. Grazie per le belle foto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bel giretto e bei posti... eehhh la lontananza.... vero piero58!?

 

un saluto a killuinvespa ed a vesponeforever :-)

 

:ciao:

 

Hai ragione bei posti ;-) Quando vedo certi paesaggi mi viene voglia di partire... purtroppo però quest'anno, per le ferie, non potrò andare in Sicilia :rabbia::doh: .

 

OT: Fabio, il mio desiderio da realizzare è quello di un bel viaggetto in vespa Totino - Riesi... non so quando questo avverrà ma mi sono messo in testa di realizzarlo ;-)

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione bei posti ;-) Quando vedo certi paesaggi mi viene voglia di partire... purtroppo però quest'anno, per le ferie, non potrò andare in Sicilia :rabbia::doh: .

 

OT: Fabio, il mio desiderio da realizzare è quello di un bel viaggetto in vespa Totino - Riesi... non so quando questo avverrà ma mi sono messo in testa di realizzarlo ;-)

:ciao: Pierluigi

 

Tanto che non mi faccio sentire eh? :azz:

Vi sono mancata? :Lol_5:

 

Inizio subito con un OT:

Pa', lo dici ogni giorno che devi farti quel famosissimo viaggetto in Vespa. :roll:

Tanto ormai è risaputo che questo tuo "desiderio" non si avvererà. :sbonk:

Quant'è simpatica tua figlia eh? :quote:

Sempre che ti supporta e che fa la brava! :-)

(Ehm ehm... :mah:)

 

Bene, ho sputato abbastanza veleno per oggi, mi ritengo soddisfatta. Diciamo che ora me ne posso anche andare. ;-)

 

Baci&Abbracci a tutti! :lol:

Ilariuccia :mrgreen:

 

P.S. Guarda che sto ancora aspettando il mio Vespino eh!? :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto che non mi faccio sentire eh? :azz:

Vi sono mancata? :Lol_5:

 

Inizio subito con un OT:

Pa', lo dici ogni giorno che devi farti quel famosissimo viaggetto in Vespa. :roll:

Tanto ormai è risaputo che questo tuo "desiderio" non si avvererà. :sbonk:

Quant'è simpatica tua figlia eh? :quote:

Sempre che ti supporta e che fa la brava! :-)

(Ehm ehm... :mah:)

 

Bene, ho sputato abbastanza veleno per oggi, mi ritengo soddisfatta. Diciamo che ora me ne posso anche andare. ;-)

 

Baci&Abbracci a tutti! :lol:

Ilariuccia :mrgreen:

 

P.S. Guarda che sto ancora aspettando il mio Vespino eh!? :mogli:

 

Staremo a vedere :Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giretto ragazzi ;-)... che bello vedere la sigla "CL" sulla targa di qualche vespa :mavieni::mrgreen:...

 

:ciao: Pierluigi

 

Sapevo che anche tu eri siciliano, ma non avevo capito che fossi proprio della zona. Pertanto ti dedico un abbraccio "paesano".

Pierluigi :ciao:

per quanto riguarda le vespe dei nisseni, su 5 PX200, solo una era targata CL, le altre targhe erano AG, CT, MI e SR :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, mi viene proprio il sospetto che tu provenga dalla stessa "Repubblica Autonoma" da cui proviene Areoib :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

E come hai fatto a capirlo :mrgreen: .... Yesss :mavieni:

Questo è il :ciapet: della mia vespa... notare la targa :mrgreen:

:ciao: Pierluigi

IMG_1761.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione bei posti ;-) Quando vedo certi paesaggi mi viene voglia di partire... purtroppo però quest'anno, per le ferie, non potrò andare in Sicilia :rabbia::doh: .

 

OT: Fabio, il mio desiderio da realizzare è quello di un bel viaggetto in vespa Totino - Riesi... non so quando questo avverrà ma mi sono messo in testa di realizzarlo ;-)

:ciao: Pierluigi

 

Una tappa...obbligatoria sai gia' dove farla :rabbia::rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una tappa...obbligatoria sai gia' dove farla :rabbia::rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ma sicuramente, e mia intenzione passare dagli amici di VR... se mai faro questo "raid"... anche se, come ha scritto sopra mia figlia, ci crede poco che io possa farlo :rabbia:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente rivedo le Vs brutte facce :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

 

A parte il Befanatreffen, fino ad ora eravamo stati in.... frigorifero:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

ops, dimenticavo la visitina al maledetto lago di Pozzillo:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Ciao, manuè:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

un regalo a Vespone-Forever e un caro saluto a tutti gli amici on line:crazy:

...riesce ad utilizzare tutte le sue risorse...

 

 

Gaeta' che rapporti di parentela hai con la....Iena :mah::mah::mah::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...