Vai al contenuto



Tesseramento vr 2010


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Si, lo aggiorniamo settimanalmente, ovviamente i primi giorni arrivavano tanti pagamenti e la cosa era molto piu' rapida, adesso che le iscrizioni sono un po' meno, aspettiamo di accumularne un certo numero prima di spedire, altrimenti dovremmo andare alla posta tutte le mattine! :roll:

 

Comunque entro domani dovrebbe partire tutto l'accumulato degli ultimi giorni (tessere e calendari)

 

Grazie! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non perchè l'ho fatto io, ma le donazioni per il sito??? è vergognoso che a marzo siamo arrivati al 19% dell'obbietivo, bastava che ognuno di noi avesse messo 1€, dico 1€, e lo avremmo sorpassato di gran lunga, dai non dimentichiamoci del nostro sito che anche lui avrà bisogno di manutenzione!!!! :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che a dicembre il contatore fosse intorno all'80-90%

 

Propendo per l'ipotesi di Dex...

 

:ciao:

 

 

Forse hai ragione non vorrei dire una cosa per un'altra, comunque una spronatina non guasta mai, avanti anche con le donazioni per il sito!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho una granconfusione in testa..ricapitolando:

 

-iscrizione VR + FMI: 50 euro

 

se poi volessi iscrivere la Vespa al Registro Storico dovrei inviare le foto ed aggiungere 35 euro, giusto?

 

Il decreto che è uscito sulla GU, in sostanza, come cambia le cose?

 

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuta la busta, grazie mille.

Una domanda, ma la tessera, è una o devono essere 2?? Io nella busta avevo solo quella di VR col bollino, quella che mi ha scannerizzato via mail Marco è diversa. :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ricevuta la busta, grazie mille.

Una domanda, ma la tessera, è una o devono essere 2?? Io nella busta avevo solo quella di VR col bollino, quella che mi ha scannerizzato via mail Marco è diversa. :mah:

 

:mah: Chi ha fatto VR+FMI ovviamente deve avere 2 tessere, a te manca qualla FMI?

Non vorrei fosse rimasta nello scanner ... stasera verifico e te la mando se ancora e' da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah: Chi ha fatto VR+FMI ovviamente deve avere 2 tessere, a te manca qualla FMI?

Non vorrei fosse rimasta nello scanner ... stasera verifico e te la mando se ancora e' da me.

 

Si, mi manca quella FMI. Che fosse rimasta nel tuo scanner l'ho sospettato pure io :mrgreen: Fammi sapere, no problem. Grazie ancora e scusa il disturbo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao horusbird,

 

Vorrei solo sapere se è arrivato il mio pagamento a mezzo bonifico (VR+FMI) e se è possibile, quando puoi, avere la scansione delle tessere via e-mail. :Ave_2::Ave_2:

 

 

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono estremamente onorato e contentissimo di dirvi che, dopo aver stressato Marco :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:, sono anche io un VR Socio ora ho proprio tutto, compresa la scritta che appare sotto l'avatar :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grazie infinite Marco e grazie a tutti quelli che fanno si che questo fantastico progetto continui.:Ave_2::applauso::applauso::applauso:

Ciao, Ivan ET3 Socio VR :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...