Vai al contenuto



Aiuto!!! ricambiaccessorivespa mi sa che mi vuole fregare!!! La Vespa 2


vespinospecial
 Share

Recommended Posts

Anche io spezzo una lancia a favore della vespa2.

Settimana scorsa ho comprato circa 100€ di ricambi da loro..ho pagato subito con paypall e nel giro di 4 giorni (un weekend di mezzo) ho avuto i ricambi a casa.

Probabilmente son stato fortunato..immagino anche che pagare con paypall sproni i vendoitori ad "impegnarsi " di più..

 

Fatto sta che per la stessa roba il mio ricambista mi avrebbe preso quasi il doppio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

piaggiocalò è la precisione fatta persona, e ha anche degli ottimi prezzi

quoto al 100% pensate ieri ho ricevuto il materiale spedito da calo' e aime' mancavano due sciocchezze mandata una mail mi hanno telefonato dopo due minuti scusandosi e dicendo che spedivano subito il mancante io ho detto di aspettare xche' avrei fatto un altro ordine cosi e' stato oggi loro per scusarsi non mi hanno fatto pagare la spedizione.

Se non è correttezza questa ditemi voi cos'e'.

approfitto per ringraziare leo per avermi detto dell'esistenza di calo' e di tutte le scocciature che gli do in MP

Ciao roby

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei una info

dovrei comprare della merce dal rivenditore online LAVESPADUE.IT

qualcuno di voi l'ha gia fatto? gradirei commenti e sul venditore..

se è affidabile.. qualità.. tempi consegna....

i prezzi mi sembrano buoni e ha veramente di tutto ma fidarsi e bene......

grazie anticipatamente:Ave_2::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti parlo della mia esperienza ottobre 2009 credo:roll:: fino a qualche tempo fa era possibile effettuare il pagamento in contrassegno e visto che ho fatto un'ordine da 150€ e che non mi sono mai fidato degli acquisti sul web ho optato per quella soluzione di pagamento. di merce ne hanno per tutti i gusti e i prezzi sono buoni e comprensivi di iva, le descrizioni dei pezzi non è delle migliori ma la merce corrisponde alle foto, tempi di consegna... nota dolente io ho atteso forse un mese se non più, hanno inviato la merce con il corriere bartolini il pacco non si presentava molto bene ma all'interno c'era tutto. ah! non c'era lo scontrino ignoro le normative vigenti in materia quindi non so se gli e-commerce devono rilasciare la fattura. spero che i tempi di consegna nel frattempo siano migliorati perchè quel rivenditore ha davvero ottimi potenziali. a te la scelta!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah! non c'era lo scontrino ignoro le normative vigenti in materia quindi non so se gli e-commerce devono rilasciare la fattura.

 

Paisà, la fattura e/o scontrino va emesso, in questi casi, ed allegato alla merce

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi iserisco giusto per dare il mio parere basato sull'esperienza:

1) Calò perfetto in tutto preciso, prezzi accettabili, buona comunicazione e rapido...

2) giuseppe8311 come sopra, prezzi buoni ma qualità non proprio il massimo

3) la famigerata vespa 2, ottimi prezzi, qualità discreta, comunicazione lentissima, precisione neanche a parlarne, (in pratica fa come c.... gli pare) ma comunque onesto, se manca qualcosa o sbaglia oggetti, (è capitato spesso) o rimborsa o li restituisce a sue spese. In pratica per chi è malato di vespa non va bene, ma se ordinate pezzi per un restauro che non procede in tutta fretta è ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paisà, la fattura e/o scontrino va emesso, in questi casi, ed allegato alla merce

 

buono a sapersi ma in tal caso che fare?? :mah: a me quello che interessa alla fine è la sostanza:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho acquistato da la vespa2, devo dire che su ebay (nome utente ricambiaccessorivespa) sono lenti e confusionari, questo perchè spesso non hanno in casa la merce messa in vendita.

Si sono cmq scusati e mi hanno chiamato addirittura al telefono per chiarire la situazione e mi hanno dato un buono sconto.

 

Ho acquistato dal loro sito (lavespa2) più volte e finora non mi posso lamentare, sono abbastanza rapidi nelle spedizioni (usano Bartolini che è una sicurezza) ed al massimo nel giro di una settimana-10 gg al max la merce arriva a casa.

Hanno sia ricambi di prima fascia sia di seconda con una buona scelta.

Forse ho avuto fortuna, non lo so... ma ho trovato tutti i ricambi che cercavo ed i prezzi sono onesti.

Per gli associati al Vespa club Italia c'è un ulteriore sconto del 10% sul prezzo di listino e spedizioni gratis per acquisti sopra i 200 euro.

 

Calò è una sicurezza e vedo che si stanno attrezzando anche loro finalmente con il sito internet, molto disponibili e gentili.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena preso 400 euro di roba :

promette uno sconto del 10% per i tesserati che non fa

per riuscire a concludere l'ordine ho aspettatto più di un 1 mese mi ha estenuato mai più, anche se alcuni prodotti non li trovavo da altri come ammortizzatore nero per et3 o il deviuluci del vl1 a soli 50 euro

mai più lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scrivo anche qui....

io ho comprato più volte da loro....

la merce arriva ma ci mette molto, se non hanno qualche pezzo che hai comprato (pagato) te ne accorgi solo quando arriva il pacco, li contatti e ti rimborsano quello che manca.Tutto sommato onesti, ma se hai fretta di ricevere quello che hai ordinato (tutto quello che hai ordinato) lascia perdere, se invece l'intervento che stai facendo sulla vespa è lungo... vai tranquillo....

a te la scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti ,

qualcuno di voi a mai comprato ricambi da LA VESPA 2 ?:mah:

I prezzi sono bassissimi ...la tentazzione e forte ,ma o letto di parecchie lamentele su ritardi ,oggetti sbagliati ecc..:noncisiamo:

Oltretutto google e piu di 90 giorni che tiene sotto tiro questo sito per dowload non autorizati o roba del generne.:orrore:

Comunque se qualcuno sa qualcosa fateci sape', nel frattempo mi vado a fare un giro in vespa ....anche se fuori piove.:mrgreen:

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora??

 

c'era bisogno di aprire un altro post in merito?

 

se ne è parlato a iosa....:azz:

 

Gabriele guarda che 'trottopulce' è al primo post... non può sapere...

in breve: stai in campana...

@ trottopulce: benarrivato...

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non son stato li a cercare nel forum notizie in merito,ma vito che se ne parlato tanto mi andro' a cercare le pagine .

grazie saluti

 

va bene, non sentirti contrariato... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...