Vai al contenuto



Marmitta siluro et3????


vespaciccio
 Share

Recommended Posts

  • 5 weeks later...
  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si, le marmitte sito passano la revisione. Almeno per quanto ne so io. :ciao:

 

Ragazzi avrei una domanda da farvi,per caso la siluro va montata direttamente sul cilindro oppure bisogna mettere un collettore di scarico nel cilindro? sembrerà una domanda da ignorante,purtroppo quanto ho comprato la vespa era tutta smontata e mancavano molti pezzi e adesso che ho restaurato il motore ho provato a metterla su ma niente da fare con o senza collettore, non ci và.Nella prima prova il collettore abbinato alla siluro non entra perchè ha l'imboccatura girata,nella seconda ho provato a mettere un collettore 125 di una special,dove all'inizio credevo di aver risolto il tutto,visto che girava col verso giusto,però andando a collegare con la marna vi e 5 cm di differenza.Per favore aiutatemi ho rimasto solo di montare la marmitta e poi ho finito il restauro,grazie:Ave_2::Ave_2::Ave_2::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vepaciccio , naturalmente ci sono anche collettori per corsa lunga mono pezzo ossia senza " la curva ossia il collettore " N.B: l'originale prevede 2 pezzi ( collettore curvo piu' tubo di rCCORDO ALLA siluro) se vuoi dare piu'"sfogo " prendi le quote della distanza dal cilindro alla iluro e rifai con un tubo di diametro piu' largo conservando gli attacchi al cilindro e alla siluro!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei una domanda da farvi,per caso la siluro va montata direttamente sul cilindro oppure bisogna mettere un collettore di scarico nel cilindro? sembrerà una domanda da ignorante,purtroppo quanto ho comprato la vespa era tutta smontata e mancavano molti pezzi e adesso che ho restaurato il motore ho provato a metterla su ma niente da fare con o senza collettore, non ci và.Nella prima prova il collettore abbinato alla siluro non entra perchè ha l'imboccatura girata,nella seconda ho provato a mettere un collettore 125 di una special,dove all'inizio credevo di aver risolto il tutto,visto che girava col verso giusto,però andando a collegare con la marna vi e 5 cm di differenza.Per favore aiutatemi ho rimasto solo di montare la marmitta e poi ho finito il restauro,grazie:Ave_2::Ave_2::Ave_2::testate:

 

la siluro monta 2 tipi di collettore

uno è per i corsa corta (50-75-80-102-110)

l'altro è per i corsa lunga (120-125-130-132)

 

devi aver il collettore giusto altrimenti rischi di giocarti il paradiso per niente - oltre a questo, rischi che, se montato troppo forzato, alla prima buca lo schianti!

Link al commento
Condividi su altri siti

la siluro monta 2 tipi di collettore

uno è per i corsa corta (50-75-80-102-110)

l'altro è per i corsa lunga (120-125-130-132)

 

devi aver il collettore giusto altrimenti rischi di giocarti il paradiso per niente - oltre a questo, rischi che, se montato troppo forzato, alla prima buca lo schianti!

 

Caxxo, lo dicevo che c'era qualcosa che non quadrava,infatti ho notato che i prigionieri e i buchi non erano del 8 ma del 6 quindi ho preso un trapano a colonna cosi' avevo pensato.......grazie ragazzi per caso avete una fotina con il collettore montato nel cilindro?:testate::testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato dal mio rivenditore per domandarci questo caxxo di collettore ,e mi voleva vendere lo stesso collettore che ho io (smontato da una special 50) e mi ha fatto vedere nel catalogo che monta sia nelle 50 che nei 125 primavera et3. Che cosa devo fare sono talmente confuso che prenderei una sito nuova che non ha bisogno di questo diavolo di collettore; provando e riprovando, nel mio garage ho tagliato con il flex grande una fetta di collettore ,circa 1 cm,in un vecchio collettore,proprio quello che mi ci voleva,però non sapete che lavoraccio ho dovuto fare tra prigionieri più lunghi (fatti da me alla casereccia)e montaggio di questa prolunga,con un risultato non direi buono,perchè mi e tutto serrato e con il pericolo che mi si spacchi il cilindro appena prendo una buca.L'unica cosa da fare per me e: o comprare una sito con l'attacco diretto al cilindro,oppure prendere un collettore di scarico per corsa lunga,che non so dove posso trovarlo.Qualcuno di voi mi potrebbe illuminare con qualche suggerimento? per favore ha due notti che non dormo per questo piccolo problema che a mio avviso è il più ba....do di tutti i problemi che ho trovato in questo mio primo restauro,grazie a tutti per i suggerimenti che mi avete dato in questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

palesemente sito, come ti hanno detto

si chiamava DRUGO

 

io voglio vedere il collettore........

 

Alla fine ho comprato una SILURO MARCA Sito nuova,cosi' sono sicuro sia per il montaggio e sia per la motorizzazione,ho montato la cuffietta a forma di cipolla,ho messo un pò di benzina,e come in un miracolo e partita con una mezza pedalata:risata1::risata1::risata1::risata1:Ho fatto un giro e va troppo bene sia di frizione,marce entrano perfette e tiene anche il minimo:risata1:L'unico problema e il il funzionamento delle luci che non mi convince,in quanto ho notato che la luce posteriore (stop)fa troppo luce e rimane sempre accesa e alla prima accelerata si e bruciata;poi la lampadina posteriore a siluro si accende,ma con una colorazione arancio,cioè accende pochissimo;la posizione non accende, la luce anabbagliante funziona,ma l' abbagliante no.mi sapete dire perchè?:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho comprato una SILURO MARCA Sito nuova,cosi' sono sicuro sia per il montaggio e sia per la motorizzazione,ho montato la cuffietta a forma di cipolla,ho messo un pò di benzina,e come in un miracolo e partita con una mezza pedalata:risata1::risata1::risata1::risata1:Ho fatto un giro e va troppo bene sia di frizione,marce entrano perfette e tiene anche il minimo:risata1:L'unico problema e il il funzionamento delle luci che non mi convince,in quanto ho notato che la luce posteriore (stop)fa troppo luce e rimane sempre accesa e alla prima accelerata si e bruciata;poi la lampadina posteriore a siluro si accende,ma con una colorazione arancio,cioè accende pochissimo;la posizione non accende, la luce anabbagliante funziona,ma l' abbagliante no.mi sapete dire perchè?:Ave_2:

 

 

sono 12 volt le lampadine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...