Vai al contenuto



scatenate l'inferno..vai con i commenti "mia collezione"


zerbino
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sono iscritto dallo zio carmelo, cmq certo che conosco lo zio luigi, e lui conosce me molto bene, se vai a trovarlo vedrai delle foto esposte da lui..

 

cmq il 10 ottobre terro una bicchierata a p.zza magione ore 12.30, ci saranno una trentina di vespe (se riesco a radunarle) 90ss del "noto" compresa..

 

mi sposo e farò una specie di corteo per la città.. io e consorte in bianchina e dietro le vespe di amici vari.

 

se sei a palermo per quel giorno sei invitato e puoi portare altri amici in vespa,....sara una brindisi "rinforzato" per salutare uno scapolo un pò strano...

 

ottimo appuntamento per conoscerci.

 

ho anche un locale li.."mariquita" mi trovi il fine sett,la sera sopratutto(tranne questo , perchè sono a imola)..un sorta di bar-pub,chiedi di me, se sono ,li kebab offerto di sicuro.

 

ciao e a presto.

oh!!!! raduna amici per il 10 ottobre.

il tuo ZERBINO:quote:

EW.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

scusate la mia ingenuita' ma idal tono delle vostre risposte mi sembra che traspaia un po di "prevenzione"..non so se sia giustificata da certi antefatti che io non conosco..ma se ci limita al post iniziale ...mi sembrate (alcuni) un po troppo severi ..Zerbino "ostenta " una "invidiabile" collezione di vespe..e tutto sommato legittimamente..anche perche' siamo sinceri a chi non piacerebbe fare altrettanto.... oltretutto con quel NICK compensa anche un po' di " presunta presunzione"......

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le parole, oltretutto, a imola, nessuno, nessuno si è fatto vivo, per il famoso caffè,questo mi è dispiaciuto, perchè per voi che amate le vespe, quando si presenta ,tramite post uno "sborone" , è un peccato poterlo conoscere di presenza e dire.. è vero è un presuntuoso, ..avevo lanciato una sfida "cordiale" ,ma nessuno si è fatto avanti..

le persone si conoscono di presenza, le vespe si adorano a prescindere da chi le abbia..

cmq...domenica non potrò essere al raduno 98, cause"matrimonio"..che tristezza..

l'invito alla bicchierata a gli amici palermitani è confermato, già da mister Noto ci sono volantini, anche al panormus club e da gravante...

 

chi vuole conoscere e condividere un pò di magia d'epoca,il 10 alle 11.40 a p.zza magione.

ciao a tutti e scusate sempre ...la presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zerbino sta sicuro che un salto al tuo locale alla prossima possibilità lo faccio di sicuro! Non so quanti VRisti siano stati a Imola però se venivo di sicuro un caffè ce lo facevamo. Cmq non estranearti dal forum,vedrai che con le buone maniere,e da persona rispettabile come ti descrivi,recupererai il rispetti di tutti,anche di quelli che ti hanno un pò :frustate:A presto e spero di vederti partecipe anche nellealtre discussioni e sentire i tuoi pareri.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zerbino sta sicuro che un salto al tuo locale alla prossima possibilità lo faccio di sicuro! Non so quanti VRisti siano stati a Imola però se venivo di sicuro un caffè ce lo facevamo. Cmq non estranearti dal forum,vedrai che con le buone maniere,e da persona rispettabile come ti descrivi,recupererai il rispetti di tutti,anche di quelli che ti hanno un pò :frustate:A presto e spero di vederti partecipe anche nellealtre discussioni e sentire i tuoi pareri.:ciao:

 

Cari ragazzi, mi permetto di stigmatizzare alcuni concetti perchè la comunicazione a distanza, come al solito, sta lasciando spazi alle errate interpretazioni. Chiedo scusa da subito a tutti per i toni, lungi da me dare lezioni di comunicazione, ma lo faccio solo in qualità di custode e difensore volontario della serenità che ci permette di vivere bene la Vespa su Vesparesources, magari approfondendo amicizie, quando se ne ha tempo e voglia.

 

Prendo spunto da quanto scritto da Beppe, e lo ringrazio per l'apertura positiva del suo messaggio, nonchè dalle riflessioni di Vespistaro ed dalle "maniere di essere vespista" che ho postato poco sopra, per evidenziare che, indipendentemente dai toni scherzosi, sboroni, provocatori, cordiali, dai ragionamenti oggettivi, soggettivi, ambigui, ecc.... su VR, fino ad oggi, TUTTI HANNO AVUTO -SEMPRE - LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE, anche con toni accesi, e pochi sono stati bannati, proprio quando non se ne poteva fare a meno.

 

Ma perchè Gigler stamane si è alzato filosofo????

 

Sicuramente Zerbino non ha bisogno di essere difeso da me o da altri, lo leggo bello sicuro di sè nè, tanto meno, ritengo personalmente debba recuperare qualcosa; ma poi difeso da che cosa??

 

Qualcuno ha mancato di rispetto a qualcun altro?

 

Adesso generalizziamo ........... il "rispetto" è come il buongiorno, si ottiene dandolo al prossimo, rispettami che ti rispetto .... e su VR non è stato mai negato a nessuno.

 

Vi chiedo ancora scusa per le elucubrazioni (seghe) mentali di questa alba domenicale ma mi vengono spontanee. Sono "tagliandi" al BUON CLIMA di VR, inverni miti, estati secche, montagna e mare, tradizione culinaria di pesce e carne .... in somma .. proprio un bel posto dove vivere.

 

In passato ho evitato di frequentare altri siti vespistici, proprio per il clima che ci si respirava, per la mancanza di "democrazia" e per i "toni" inutilmente accesi di chi è stato incapace di gestire l' interazione a distanza. Oggi, su VR, ho reincontrato molti amici, anche loro esodati da altri "lidi vespistici".

 

Scusate per la pallosa riflessione, vado in garage a scavare.

 

Ci metto un bel salutino :ciao: ed un bel sorriso :lol: di augurio di una serena giornata.

 

 

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi, mi permetto di stigmatizzare alcuni concetti perchè la comunicazione a distanza, come al solito, sta lasciando spazi alle errate interpretazioni. Chiedo scusa da subito a tutti per i toni, lungi da me dare lezioni di comunicazione, ma lo faccio solo in qualità di custode e difensore volontario della serenità che ci permette di vivere bene la Vespa su Vesparesources, magari approfondendo amicizie, quando se ne ha tempo e voglia.

 

Prendo spunto da quanto scritto da Beppe, e lo ringrazio per l'apertura positiva del suo messaggio, nonchè dalle riflessioni di Vespistaro ed dalle "maniere di essere vespista" che ho postato poco sopra, per evidenziare che, indipendentemente dai toni scherzosi, sboroni, provocatori, cordiali, dai ragionamenti oggettivi, soggettivi, ambigui, ecc.... su VR, fino ad oggi, TUTTI HANNO AVUTO -SEMPRE - LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE, anche con toni accesi, e pochi sono stati bannati, proprio quando non se ne poteva fare a meno.

 

Ma perchè Gigler stamane si è alzato filosofo????

 

Sicuramente Zerbino non ha bisogno di essere difeso da me o da altri, lo leggo bello sicuro di sè nè, tanto meno, ritengo personalmente debba recuperare qualcosa; ma poi difeso da che cosa??

 

Qualcuno ha mancato di rispetto a qualcun altro?

 

Adesso generalizziamo ........... il "rispetto" è come il buongiorno, si ottiene dandolo al prossimo, rispettami che ti rispetto .... e su VR non è stato mai negato a nessuno.

 

Vi chiedo ancora scusa per le elucubrazioni (seghe) mentali di questa alba domenicale ma mi vengono spontanee. Sono "tagliandi" al BUON CLIMA di VR, inverni miti, estati secche, montagna e mare, tradizione culinaria di pesce e carne .... in somma .. proprio un bel posto dove vivere.

 

In passato ho evitato di frequentare altri siti vespistici, proprio per il clima che ci si respirava, per la mancanza di "democrazia" e per i "toni" inutilmente accesi di chi è stato incapace di gestire l' interazione a distanza. Oggi, su VR, ho reincontrato molti amici, anche loro esodati da altri "lidi vespistici".

 

Scusate per la pallosa riflessione, vado in garage a scavare.

Ci metto un bel salutino :ciao: ed un bel sorriso :lol: di augurio di una serena giornata.

 

 

Ciao a tutti.

 

 

Sempre a cercare qualcosa, eh???:mah:

 

Quando vieni a "filosofeggiare" dalle mie parti chiamami, che lo faccio anche io volentieri insieme a te, magari sorseggiando un buon rosso.......

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre a cercare qualcosa, eh???:mah:

 

Quando vieni a "filosofeggiare" dalle mie parti chiamami, che lo faccio anche io volentieri insieme a te, magari sorseggiando un buon rosso.......

 

;-)

 

PATRIGLIONE '93 - Cantine Taurino di Guagnano ... grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
MODERATOR
puoi inserire delle foto della tua vespa 6 giorni zerbino , grazie

 

 

sei ancora interessato a scambiarla con la 98 ?

 

a formichì ,quella 6 una 6gg come tu sei gay!!!:mrgreen::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

serbatoio, e porta ruote , acquistate realmente da fondo di magazzino"6 giorni", il resto fantasia di questo malato di mente che ora ha messo anche video su you tube

cercami 77paperino

 

per qualsiasi cosa chiedi pure nel mio piccolo ..almeno per le mie cose ti dirò..

Link al commento
Condividi su altri siti

cercate 77paperino su you tube e guarfate i video

presto ne inserirò altri..

piccolo scoop...sto cercando di creare un piccolo museo con 20 pezzi a palermo..ma sonon solo soletto....help me..se qualcuno vuole aggregarsi.. ne parliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

sono sicuro che a qualcuno farà piacere rileggere questa discussione e vedere come in realtà è andata a finire....

Vitti 'na Vespa

ingresso 5 euro, lo sottolineo perchè non è scritto da nessuna parte e sarebbe il caso di avvertire le persone prima di scoppare da quelle parti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avevo lasciato questo forum per le cattiverie che scrivete, allora piccolo museo sta coppola di minkia.. invidioso di merda vieni a dirmelo in faccia.. seconda cosa ho lottato da solo e pago 3300 euro al mese per le faccie di minkia come voi , morti di fame.. per sentirmi dire non c e scritto che si paga 5 euro.. per la cronaca io non faccio ne anche pagare.. e per la cronaca 5 euro per vedere un museo, sperando che voi sappiate di che cazzo stiamo parlando.. sono anche pochè.. io lo faccio per passione e scusate lo sfogo ma da solo ho creato un museo.. poi voi mi dite che cazzo avete fatto nella vita.. cmq ripeto io avevo lasciato questo forum e mi è arrivato il mess soo per questo rispondo..poi venite ospiti miei, come la maggior parte dei vespisti e mi dite in faccia che è un piccolo emodesto museo e che non vale la pena visitarlo.. in faccia.. poi se vedete il sito e capite di che minkia stiamo parlando allora potete parlare con me..altrimenti suca via internet e poi di presenza.. ripeto scusate lo sfogo ma da solo lotto e devo pure sentire ste cazzate.. chiedo scusa a tutto il forum, ma tenetemi fuori.. o mi incazzo.. figuratevi sonbo ancora tranquillo e calmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avevo lasciato questo forum per le cattiverie che scrivete, allora piccolo museo sta coppola di minkia.. invidioso di merda vieni a dirmelo in faccia.. seconda cosa ho lottato da solo e pago 3300 euro al mese per le faccie di minkia come voi , morti di fame.. per sentirmi dire non c e scritto che si paga 5 euro.. per la cronaca io non faccio ne anche pagare.. e per la cronaca 5 euro per vedere un museo, sperando che voi sappiate di che cazzo stiamo parlando.. sono anche pochè.. io lo faccio per passione e scusate lo sfogo ma da solo ho creato un museo.. poi voi mi dite che cazzo avete fatto nella vita.. cmq ripeto io avevo lasciato questo forum e mi è arrivato il mess soo per questo rispondo..poi venite ospiti miei, come la maggior parte dei vespisti e mi dite in faccia che è un piccolo emodesto museo e che non vale la pena visitarlo.. in faccia.. poi se vedete il sito e capite di che minkia stiamo parlando allora potete parlare con me..altrimenti suca via internet e poi di presenza.. ripeto scusate lo sfogo ma da solo lotto e devo pure sentire ste cazzate.. chiedo scusa a tutto il forum, ma tenetemi fuori.. o mi incazzo.. figuratevi sonbo ancora tranquillo e calmo.

 

Ciao!!! Se nel tuo sfogo ci sono anch'io!!!!! Non vorrei che tu abbia frainteso il messaggio? Mahh!!! Cosa mi tocca leggere!!!! Comunque complimenti per il tuo museo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ragazzi avevo lasciato questo forum per le cattiverie che scrivete, allora piccolo museo sta coppola di minkia.. invidioso di merda vieni a dirmelo in faccia.. seconda cosa ho lottato da solo e pago 3300 euro al mese per le faccie di minkia come voi , morti di fame.. per sentirmi dire non c e scritto che si paga 5 euro.. per la cronaca io non faccio ne anche pagare.. e per la cronaca 5 euro per vedere un museo, sperando che voi sappiate di che cazzo stiamo parlando.. sono anche pochè.. io lo faccio per passione e scusate lo sfogo ma da solo ho creato un museo.. poi voi mi dite che cazzo avete fatto nella vita.. cmq ripeto io avevo lasciato questo forum e mi è arrivato il mess soo per questo rispondo..poi venite ospiti miei, come la maggior parte dei vespisti e mi dite in faccia che è un piccolo emodesto museo e che non vale la pena visitarlo.. in faccia.. poi se vedete il sito e capite di che minkia stiamo parlando allora potete parlare con me..altrimenti suca via internet e poi di presenza.. ripeto scusate lo sfogo ma da solo lotto e devo pure sentire ste cazzate.. chiedo scusa a tutto il forum, ma tenetemi fuori.. o mi incazzo.. figuratevi sonbo ancora tranquillo e calmo.

azz. e questo solo perche' uno ha espresso solo la propria opinione:orrore:........e se ti diceva che hai un piccolo pene come te ne uscivi?:Lol_5:

se paghi 3300 euro al mese di affitto e te lo puoi permettere.....bene vuol dire che ne guadagni molti di + ..............e un museo puo' entrare nel redditrometro come ben relazionato sull'ultimo numero di ruoteclassiche, quindi la definizione di piccolo potrebbe farti comodo nel caso.:ciao:

come dice un caro amico. non fare tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi e caro ele, ripeto scusate lo sfogo, ma è proprio perchè non me lo posso permettere che continuo a lottare e chiedo aiuto.. quello che vedete e sacrificio di un folle che crede nelle passioni e sopratutto nella gente, anche se sempre vengo trapanato.. ma di persona chi mi conosce sà che non c e ne presunzione ne altro.ma solo voglia di fare, nel museo ci sono anche altri ragazzi che espongono, e non è mio ma di tutti anche vostro.. credetemi.. ho solo bosogno di collaborazione, anzi se la maggior parte di voi era di palemo mi dava un amano.. invece qui non trovo nessuna collaborazione, cmq il prossimo mese penso di chiudere..proprio perchè non vengo aiutato..pensavo solo di aver fatto una cosa bella per la mia città.. ma mi sono sbagliato.. ripeto scusate ancora se ci ho provato.. ci ho creduto tutto qui.. buona vespa a tutti e vi auguro sempre il meglio a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ragazzi avevo lasciato questo forum per le cattiverie che scrivete, allora piccolo museo sta coppola di minkia.. invidioso di merda vieni a dirmelo in faccia.. seconda cosa ho lottato da solo e pago 3300 euro al mese per le faccie di minkia come voi , morti di fame.. per sentirmi dire non c e scritto che si paga 5 euro.. per la cronaca io non faccio ne anche pagare.. e per la cronaca 5 euro per vedere un museo, sperando che voi sappiate di che cazzo stiamo parlando.. sono anche pochè.. io lo faccio per passione e scusate lo sfogo ma da solo ho creato un museo.. poi voi mi dite che cazzo avete fatto nella vita.. cmq ripeto io avevo lasciato questo forum e mi è arrivato il mess soo per questo rispondo..poi venite ospiti miei, come la maggior parte dei vespisti e mi dite in faccia che è un piccolo emodesto museo e che non vale la pena visitarlo.. in faccia.. poi se vedete il sito e capite di che minkia stiamo parlando allora potete parlare con me..altrimenti suca via internet e poi di presenza.. ripeto scusate lo sfogo ma da solo lotto e devo pure sentire ste cazzate.. chiedo scusa a tutto il forum, ma tenetemi fuori.. o mi incazzo.. figuratevi sonbo ancora tranquillo e calmo.

:crazy:

Certo che provarci e chiedere aiuto rispondendo cosí a chi ti fa dei complimenti non é normale....:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...