Vai al contenuto


strane differenze...


blu
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, ho una domanda da farvi...

Ho acquistato da poco un px 125 del '98, i primi con il freno a disco, NON catalizzato, pulendo il carburatore ho trovato la seguente configurazione

FRENO ARIA: 140

EMULSIONATORE: BE5

MAX: 96

MIN: 45

sul manuale officina ho visto che sono quelli giusti per questo modello, e devo dire che la vespa và bene, però perchè sui modelli anni '80 erano diversi? Per esempio il P125X del '82 di mo fratello, monta il BE3, 160. quali sono le differenze di questi componenti ???

Quando si parla di scatalizzare, una MY, oppure una LML, si consiglia sempre il BE3, 160, e mai il BE5 140 perchè? :mah:

Su questa "famosa" tabella si vede chiaramente che ci sono 3 diverse configurazioni per il 125

t_getti_per_px_490.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, su un altro forum ho trovato un post dove si parlava di carburazione, e un tizio si è fatto 2 conti, e è risultato che la configurazone, 140,be5, è più grassa del 160,be3, quindi consiglio a chiunque dovesse scatalizzare, di prendere in considerazione il 140,be5, che poi sono quelli che usava la piaggio per il px M 09, come il mio che sono gli ultimi a non essere catalizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...