Vai al contenuto



Basta poco, che ce vò?


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La partenza è confermata per il 1° Agosto da Torino,esattamente in via Monti 11 bis,vicino a via Madama.L'ora di partenza prevista sono le 9.30-10 del mattino,io sarò li dalle 8 per poter salutare le ultime persone e preparare le ultime cosette.....

Ciao a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ammiro per il tuo grande coraggio e determinazione per questa impresa,:applauso:, in bocca al lupo.

Il 1° Agosto sarò lì per vedertire e magari stringerti la mano.

:ciao: Pierluigi

 

P.S. Ti sconsiglio quel cestello che hai messo dietro, sembra robusto ma in realtà non lo è, piuttosto vai da un fabbro e te ne fai fare uno su misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

La partenza è confermata per il 1° Agosto da Torino,esattamente in via Monti 11 bis,vicino a via Madama.L'ora di partenza prevista sono le 9.30-10 del mattino,io sarò li dalle 8 per poter salutare le ultime persone e preparare le ultime cosette.....

Ciao a tutti!!

 

 

GRande Beppe!

non mancherò.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora domani si va a salutare Beppe?

 

:ciao: Pierluigi

Stanotte sarò impegnato a studiare come un mandrillo. Se finisco per le 9 magari vengo direttamente! ;-)

No onestamente credo di non esserci. In bocca al lupo, Pazzo Vespista!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La partenza è confermata per il 1° Agosto da Torino,esattamente in via Monti 11 bis,vicino a via Madama.L'ora di partenza prevista sono le 9.30-10 del mattino,io sarò li dalle 8 per poter salutare le ultime persone e preparare le ultime cosette.....

Ciao a tutti!!

 

Complimenti Beppe! Ti faccio il mio in bocca al lupo.

Questa esperienza ti arricchirà come uomo e come vespista.

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A chi va, mi raccomando di fare delle foto, a Beppepagliaccio, auguro ogni bene possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe è partito circa mezzora fa, simpaticissimo ragazzo, eravamo diversi vespisti a salutarlo, sto scaricando le foto dalla macchina fotografica tra qualche minuto ve ne posto un paio.

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

buon viaggio!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...