Vai al contenuto


frecce e clacson p200e america


marcolino vespista
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi ho un problema...la mia p200e se non cammina un pò il clacson non suona bene ed anche le frecce finiscono per il non funzionare più...secondo me è la batteria...che non cambio da un paio d'anni e forse più.....voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cha non c'entra niente la batteria, casomai il regolatore di tensione non carica a dovere la batteria.

Il fatto che le frecce non funzionano bene lo so, avendo impianto in CC, la tensione deve sempre essere alta.

Io di tanto in tanto ricarico la batteria caricandola una notte intera.

Anch'io credo di avere problemi con il regolatore di tensione, ma aspetto che si cimisca al naturale, per farti un'esempio se giro molto con il faro acceso dop una settimana la batteria non è perfettamente carica, allora giro per un paio di giorni con le sole luci di posizione (a led) e lei torna perfetta. Quindi escluderei la batteria, che non è usa e getta ma un accumulatore elettrolitico.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche altro che mi sappia dare una mano????

 

Non è che sul forum girano molti america....

La cosa logica sarebbe provare, io non ho notato differenze, a vista. Faccio un esempio ieri ho sostituito la centralina con una nuova ducati per px e va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sul forum girano molti america....

La cosa logica sarebbe provare, io non ho notato differenze, a vista. Faccio un esempio ieri ho sostituito la centralina con una nuova ducati per px e va benissimo.

si anche io ho sostituito la centralina ma il regolatore di tensione non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...