Vai al contenuto


problemi di connessione VR


Babila
 Share

Recommended Posts

Succede sempre quando clicco su 'rispondi' ad un post aperto. Scrivo il testo e 'invio': puntualmente mi ritrovo 'fuori'. Devo di nuovo eseguire il login andare a ritrovare la sezione, la discussione e riscrivere tutto...

Ho preso l'abitudine di 'copiare', e così, al nuovo login, incollo e invio. Così il sistema recepisce, ma il problema resta...

 

Rimedio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho problemi di login che devo ripetere dalla home page al forum altrimenti sono loggato nella home ma non nella finestra del forum.

 

avvolte non riesco neanche a visualizzare la pagina e mi da errore di URL non trovata.

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai uso firefox da anni e raramente mi sono trovato di fronte certi problemi, quelle poche volte peró non c'é una bella pulita di cache che non risolva tutto quanto.

É vero che firefox fa tutto da solo, ma devi controllare le opzioni e settarle in un certo modo.

Per usare un sito come VR al meglio ti conviene non cancellare i cookies tutte le volte ma solo all'occorrenza, se premi contemporaneamente ctrl-shift-delete si apre la finestra dei dati privati. Puoi cliccare sulle caselle per scegliere quello che vuoi cancellare o meno.

Tanto per iniziare dai una bella cancellata generale, poi riloggati su VR, vedrai che funzionera a meraviglia, poi fai in modo che non ti cancelli i cookies, bastano solo quelli per una buona navigata. Non tutti i cookies sono nocivi, perloppiú servono al browser di mantenere una certa memoria e funzionare meglio.

Con firefox VR col nuovo server non é mai stato piú veloce e funzionale di adesso, lo uso su piú pc con la stessa soddisfazione.

Tenete anche conto che i giorni passate il server é stato down per manutenzione in piú di un occasione e i problemi di connessione che sperimentavate possono proprio essere collegate a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Succede sempre quando clicco su 'rispondi' ad un post aperto. Scrivo il testo e 'invio': puntualmente mi ritrovo 'fuori'. Devo di nuovo eseguire il login andare a ritrovare la sezione, la discussione e riscrivere tutto...

Ho preso l'abitudine di 'copiare', e così, al nuovo login, incollo e invio. Così il sistema recepisce, ma il problema resta...

 

Rimedio?

 

Questo problema a volte e' capitato a chi, anche solo in passato, si era collegato a VR con un altro nick registrato.

Se per caso tu o altri che avvertono problemi fossero in questa situazione il consiglio che posso dare e' quello di non soltanto ripulire i cookies cancellandoli completamente tutti, ma anche i files temporanei e quanto altro persente nella cache di firefox o di IE.

 

Inoltre prima di cancellare cookies e cache si deve:

 

A) andare nella home di VR e sloggarsi

B) chiudere tutte le pagine aperte su VR

 

fatemi sapere.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
la chat non la vedo solo io , ho è un problema di tutti?

 

Ci stiamo lavorando, quindi per qualche tempo non sara' accessibile.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo problema a volte e' capitato a chi, anche solo in passato, si era collegato a VR con un altro nick registrato.

Se per caso tu o altri che avvertono problemi fossero in questa situazione il consiglio che posso dare e' quello di non soltanto ripulire i cookies cancellandoli completamente tutti, ma anche i files temporanei e quanto altro persente nella cache di firefox o di IE.

 

Inoltre prima di cancellare cookies e cache si deve:

 

A) andare nella home di VR e sloggarsi

B) chiudere tutte le pagine aperte su VR

 

fatemi sapere.

 

:ciao:

 

 

 

Capita sempre anche a me, anche se per un periodo non l'ha fatto più, poi è ricominciato......

 

Anche io ho imparato a copiare il mess prima di inviarlo per evitare:rabbia::rabbia:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...