Vai al contenuto


affoga...


michesammu
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti. ecco il mio problema, se veramente problema è. possiedo una px 125e arcobaleno anno 84, oggi ho fatto un giretto in vespa, roba da pochi km, al ritorno che è quasi tutto in discesa, mettendo il gas al minimo il motore faceva rumore come se affogasse (nn so se il termine è il più appropriato) e dando gas di nuovo ci metteva alcuni secondi a riprendere per poi fare un'accellerazione improvvisa. ho pensato di avere finito l miscela, ma la spia della riserva nn si è accesa e la lancetta marcava che un po' ce n'era ancora. poi ho aperto il tappo del serbatoio ed in effetti la miscela c'era. da cosa può essere data sta cosa? grazie a tutti coloro che sapranno dirmi qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo.....nel traffico il px my dr177 al minimo apro e chiudo, e soprattutto al semaforo rosso in discesa alla ripartenza non va se apro si affoga strattona poi piano piano scompare il problema al consumare della benzina. ma lo fa di nuovo subito dopo al semforo e a folle in discesa. Che cos'è??? Lo spillo che non chiude??? oppure la sede dello spillo?? perche ho gia cambiato 3 spilli...candela?? grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo.....nel traffico il px my dr177 al minimo apro e chiudo, e soprattutto al semaforo rosso in discesa alla ripartenza non va se apro si affoga strattona poi piano piano scompare il problema al consumare della benzina. ma lo fa di nuovo subito dopo al semforo e a folle in discesa. Che cos'è??? Lo spillo che non chiude??? oppure la sede dello spillo?? perche ho gia cambiato 3 spilli...candela?? grazie a tutti in anticipo

 

 

esattamente come a me. ma per fortuna stamattina ho risolto! tolto il filtro aria, ho smontato l'attacco del tubo dal serbatoio al carburatore (spero sia chiaro cosa ho smontato, nn so il nome specifico...:roll: ) dove all'interno c'è una retina di plastica circolare che funge da filto, la quale era per met, ricoperta da una patina trasparente e qualche granello scuro. pulita questa, soffiato gli spilli, rimontato tutto. metto in moto e tutto ok, ho fatto un giro di alcuni km ed il problema sembra risolto. probabilmete la sporcizia ustruiva il passaggio della miscela. ora va bene. anzi, in mattinata sono andato pure a fare la revisione e mi han detto che è tutto perfetto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...