Vai al contenuto



Restauro 200 Rally


perluxi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nessuno ha la sella di una Rally e un metro insomma..:cry:

 

guarda io ho la sella, ho il metro e la serigrafia, ma non è l'originale. Se vuoi nel pomeriggio ti dò le misure di quella che ho fatto artigianalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da solo o in compagnia,chiedo per sapere il parere del/la passeggero riguardo alla comodita' della sella.Ricordo che da ragazzo le poche volte che mi siedevo dietro,la trovavo troppo inclinata,la sella,e tendevo sempre a spostarmi in avanti con il busto.Chiedo perche' sto restaurando il mio 180 e la cosa mi preoccupa un po',non vorrei far passare la voglia di viaggiare alla Calabrona.Grazie ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao:

 

Chiedilo ad Elena, lei ti saprà dire senza mezzi termini quel che pensa della sella della rally. :roll:

Purtroppo è tutto tranne che comoda, nonostante io l'abbia imbottita ulteriormente nella parte posteriore. Credo che una sella aftermarket anche se non corrispondente a quella di serie sia la scelta più azzeccata per un viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho anche meditato di "stuprare" una sella di px, dissaldando la staffa centale per non interferire con il serbatoio e di saldarla più in alto dopo aver accorciato le molle. Poi, ovviamente, ricoprire il tutto con la copertura della rally.

Però mi manca il tempo e la voglia di farlo, soprattutto la voglia :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Qualcosa dovremo inventarci per salvaguardare le nostre...relazioni di coppia.Quando sara' il momento vedro' il da farsi e ti terro' informato;-):mavieni::ciao::ciao:

Emanuele, se decidi di fare un esperimento con una sella tipo MY, dimmelo, che ne ho una, eventualmente te la spedisco. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Grazie Mirko,per cui dovro' montarne una piu' comoda alla faccia dell'originalita' alla quale non tengo minimamente...almeno per certe cose,tipo la comodita' e il...motore :risata1::risata1::risata1:

Maddai???????Certo, il motore 180 rally va forte, eh?Mi sa che va un pò depotenziato, prima che ti strappi le...braccine....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele, se decidi di fare un esperimento con una sella tipo MY, dimmelo, che ne ho una, eventualmente te la spedisco. ;-)

 

Ciao, Gino

 

 

GinONE,l'indirizzo ce l'hai ;-):mavieni::ok:

 

Maddai???????Certo, il motore 180 rally va forte, eh?Mi sa che va un pò depotenziato, prima che ti strappi le...braccine....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

Spero di finire il rodaggio per quella data :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

complimenti per il restauro.................... io sulla rally ho la sella delle dimensioni d'origine e, devo essere sincero, per lunghe gite ho adattato un po' il portapacchi posteriore che diventa uno schienalino.... altrimenti la schiena soffre... e tra me ed il passeggero, tengo uno zainetto con dentro un bel cuscinone comodo.... in queste condizioni ho fatto ore e ore in una giornata senza problemi.. se riesco a postare una foto..................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Però TE=perluaffidamento 2 un dubbio, ma perchè nei colori originali (ho controllato in diversi link credendo fosse un errore) il corsa e il lacca hanno lo stesso codice?

 

1972 Vespa 200 Rally

- chiaro di luna metallizzato: 2.268.0108

- rosso corsa: 1.298.58069

- rosso Katmandu: 1.298.5875

- rosso corallo: 1.298.5880

- rosso lacca: 1.298.5806

- grigio polaris: 1.268.8200

 

Si non fare affidamento sui siti..non menzionano il rosso canyon (della mia rally conservata) che secondo me insieme al grigio polaris sono i colori più belli!

Pero fossi in te la farei originale Katmandu è un colore particolare e secondo me più bello del corsa o lacca.

Buon 200 rally anche a te e complimenti! !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Però TE=perluaffidamento 2 un dubbio, ma perchè nei colori originali (ho controllato in diversi link credendo fosse un errore) il corsa e il lacca hanno lo stesso codice?

 

1972 Vespa 200 Rally

- chiaro di luna metallizzato: 2.268.0108

- rosso corsa: 1.298.58069

- rosso Katmandu: 1.298.5875

- rosso corallo: 1.298.5880

- rosso lacca: 1.298.5806

- grigio polaris: 1.268.8200

 

Si non fare affidamento sui siti..non menzionano il rosso canyon (della mia rally conservata) che secondo me insieme al grigio polaris sono i colori più belli!

Pero fossi in te la farei originale Katmandu è un colore particolare e secondo me più bello del corsa o lacca.

Buon 200 rally anche a te e complimenti! !!!!!

Scusa, ma a chi ti stai rivolgendo?

Ti sei poi accorto che è una discussione vecchia del 2010 e mai più "toccata" dal 2011?

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...