Vai al contenuto


Una lontana... Vespa 180 Rally


daniloca
 Share

Recommended Posts

Cari amici del VR, da poco tempo ho acquistato questa Rally 180 che proviene dal mercato estero.

Voglio restaurarla ed essendo del 1971 i colori indicati nelle schede italiane sono l'argento metallizzato ed il giallo ocra che non mi convincono.

L'azzurro che vedete è assolutamente originale... ma nelle schede piaggio non è citato.

Voi cosa ne dite????

 

http://i45.tinypic.com/34nmqtc.jpg

Modificato da daniloca
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

magari per l'estero quel colore era previsto.....

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi pare sia l'azzurro che piace tanto a Dexolo...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici del VR, da poco tempo ho acquistato questa Rally 180 che proviene dal mercato estero.

Voglio restaurarla ed essendo del 1971 i colori indicati nelle schede italiane sono l'argento metallizzato ed il giallo ocra che non mi convincono.

L'azzurro che vedete è assolutamente originale... ma nelle schede piaggio non è citato.

Voi cosa ne dite????

 

http://i45.tinypic.com/34nmqtc.jpg

Sei il fortunato possessore di una delle poche 180 rally color blu.... Io la rifarei para para di quel colore...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:noncisiamo: quello che piace a me è quello del 200, ed è una tonalità diversa.

esatto..

:ciao:Rally 200 azzurro cina.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

azz che bella la 180 blu, quoto Oldultras! rifalla di quel colore, magari fai tante foto sul tuo conservato, anche sotto il serbatoio, e poi ti rechi presso un esaminatore FMI o ASI per avere la certezza che una volta restaurata te la faranno iscrivere al registro storico, in quanto è da reimmatricolare se non ho capito male

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sei il fortunato possessore di una delle poche 180 rally color blu.... Io la rifarei para para di quel colore...

Esatto!Si chiama Blu navy è originalissimo e lo puoi cercare sui vari siti dedicati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Cari amici del VR, da poco tempo ho acquistato questa Rally 180 che proviene dal mercato estero.

Voglio restaurarla ed essendo del 1971 i colori indicati nelle schede italiane sono l'argento metallizzato ed il giallo ocra che non mi convincono.

L'azzurro che vedete è assolutamente originale... ma nelle schede piaggio non è citato.

Voi cosa ne dite????

 

http://i45.tinypic.com/34nmqtc.jpg

Contatta il sig. Fiorenzo Lari della Piaggio spiegandogli da dove arriva la vespa e dandogli sigla e numero di telaio, e vedi se può darti indicazioni precise sul colore.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Contatta il sig. Fiorenzo Lari della Piaggio spiegandogli da dove arriva la vespa e dandogli sigla e numero di telaio, e vedi se può darti indicazioni precise sul colore.

 

Ciao, Gino

caro Gino, hai un numero telefonico o una mail del sig. Lari ? Lo vorrei contattare anch'io
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Provate qui:

Fiorenzo Lari

Customer & Dealer Service

Assistenza Tecnica

Piaggio & C. S.p.A.

Viale Rinaldo Piaggio, 25 -

56025 Pontedera (PI) - ITALY

0587 272972

fiorenzo.lari@piaggio.com

 

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...