Vai al contenuto


Freschi di oggi...


Stagnutti
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Vediamo se di due ne faccio uno

Scusa eh?, ma, vista la "rarità", non sarebbe meglio di due farne due?:mah:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belli!!!!!

I ciao prima serie non erano tutti con la forcella rigida (c7n),nel 1967 c'erano ben 6 tipi di ciao:c7n(rigido ruote da 17"),c7e(forcella elastica ruote da 17"),c7v(a variatore con forcella elastica ruote da 17"),c9n,c9e,c9v(tutti con ruote da 19").

 

Per me i tuoi sono proprio del '67 o primi mesi del '68,hai i libretti originali?

Non ti sarà facile trovare i fianchetti di quello arnacio e anche la marmitta(igm5322s) e la sella potrebbero darti problemi.

Se non sono indiscreto quanto li hai pagati?

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho i libretti... Per i fianchetti so che è difficile trovarli... Per questo volevo sistemarmene 1... Poi uno solo ha il rubinetto a manopolina... Li ho pagati cari...300€ tutti e due..

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belli!!!!!

I ciao prima serie non erano tutti con la forcella rigida (c7n),nel 1967 c'erano ben 6 tipi di ciao:c7n(rigido ruote da 17"),c7e(forcella elastica ruote da 17"),c7v(a variatore con forcella elastica ruote da 17"),c9n,c9e,c9v(tutti con ruote da 19").

 

Per me i tuoi sono proprio del '67 o primi mesi del '68,hai i libretti originali?

Non ti sarà facile trovare i fianchetti di quello arnacio e anche la marmitta(igm5322s) e la sella potrebbero darti problemi.

Se non sono indiscreto quanto li hai pagati?

 

bene! si impara sempre qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quello blu pare che stia proprio bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Quello blu se non è riverniciato sembra esser messo molto bene, fanne un conservato.... sembrerebbe anche che manchi del gommino sul parafango anteriore,

se così fosse sarebbe un 67' primi 68' !!! I primi ciao erano senza il gommino antisfregamento cavo freno, una rarità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
MODERATOR

ecco un forcella rigida modello francese appena preso da me. Completo di tutti i pezzi, ma smontati . Manca solo il tappo del serbatoio che non è suo.Tenterò di farne un conservato.

wp000304.jpg

wp000306.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

belli, salvali entrambi......

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Apperó! Bello,ho letto che quelli francesi non hanno libretto,ma una targhetta...

ma quante cosucce belle ci sono sotto quei teli...c'è niente per me?

ci sono 2 guzzi zigolo, uno stornello, un itom 50 sport, un dingo 50 mm, due boxer, 3 motom, un garelli. La guzzi 65 non è in vendita e nemmeno la vespa. Se ti interessa qualcosa posso darti foto e prezzo. :mrgreen:

Modificato da zichiki96
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Peccato che abiti troppo lontano... Altrimenti lo stornello era mio

WP_000287.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:crazy:Uè, non è che stiamo aprendo una bancarella, no?:crazy:

Mi raccomando!:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...