Vai al contenuto



Eicma 2012


Pete
 Share

Recommended Posts

Ragazzi la settimana prossima ci sarà dal 15 al 18 l'eicma 2012. Qualcuno sa se ci saranno novità in casa Piaggio? In rete ho trovato solo notizie sul prototipo presentato l'anno scorso (vespa 46) che a quanto pare sarà riproposto quest'anno con poche modifiche per essere immesso sul mercato. Ma la nostra cara Px? Andrà nuovamente in pensione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Roba da fighetti, quelli che il cambio non lo sanno usare e la "Vespa" vera non sanno nemmeno cos'è. Ma alla Piaggio che dsi fumano,:crazy: hanno chiamato una vera Vespa con un nome come Cosa, che non centra niente, e poi hanno chiamato una cosa che non centra niente con il nome Vespa:mah: Mah! non si può dire che non sappiano come sfruttare un nome:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già me li vedo i fighetti su questo coso,Rayban waifarrer,mocassini,casco Momo e camicina da 450 euro.

Mi tengo il mio PX e le mie superga!

 

Alla grande! Ma sapete che è venuto uno in negozio da me e, dopo aver visto la Gina parcheggiata fuori, mi fa:"Bella la Vespa eh? Però le marce... son scomode. Poi la miscela da fare... Guarda io adoro la Vespa e mi son comprato il GTS 300. E' un mostro... veloce scattante e pratico così non devi frenare col piede..." Sono seguiti due minuti di silenzio in cui io l'ho fissato e poi gli ho detto:"Come dicevi scusa? Non ho sentito..." e lui:" ... ... ... volevo un'informazione."

Link al commento
Condividi su altri siti

Già me li vedo i fighetti su questo coso,Rayban waifarrer,mocassini,casco Momo e camicina da 450 euro.

Mi tengo il mio PX e le mie superga!

:risata::risata::risata:

Hai un puro stile vespistico come me ed i mie compagni di vespate , la moglie di un amico ci dice che usiamo lo stesso abbigliamento sia per fare i buchi col trapano che per andare a teatro !!!!

Dimenticavo quella "cosa" non ha nulla di vespa..... poi col cambio automatico e solo per fighetti !!!!

Modificato da Gt 1968
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla grande! Ma sapete che è venuto uno in negozio da me e, dopo aver visto la Gina parcheggiata fuori, mi fa:"Bella la Vespa eh? Però le marce... son scomode. Poi la miscela da fare... Guarda io adoro la Vespa e mi son comprato il GTS 300. E' un mostro... veloce scattante e pratico così non devi frenare col piede..." Sono seguiti due minuti di silenzio in cui io l'ho fissato e poi gli ho detto:"Come dicevi scusa? Non ho sentito..." e lui:" ... ... ... volevo un'informazione."

 

:quote::ok:

comunque la sella di questa nuova vespa è monoposto? O mi sa che il passeggero viaggerà scomodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla grande! Ma sapete che è venuto uno in negozio da me e, dopo aver visto la Gina parcheggiata fuori, mi fa:"Bella la Vespa eh? Però le marce... son scomode. Poi la miscela da fare... Guarda io adoro la Vespa e mi son comprato il GTS 300. E' un mostro... veloce scattante e pratico così non devi frenare col piede..." Sono seguiti due minuti di silenzio in cui io l'ho fissato e poi gli ho detto:"Come dicevi scusa? Non ho sentito..." e lui:" ... ... ... volevo un'informazione."

Io l'avrei preso a calci in culo :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla grande! Ma sapete che è venuto uno in negozio da me e, dopo aver visto la Gina parcheggiata fuori, mi fa:"Bella la Vespa eh? Però le marce... son scomode. Poi la miscela da fare... Guarda io adoro la Vespa e mi son comprato il GTS 300. E' un mostro... veloce scattante e pratico così non devi frenare col piede..." Sono seguiti due minuti di silenzio in cui io l'ho fissato e poi gli ho detto:"Come dicevi scusa? Non ho sentito..." e lui:" ... ... ... volevo un'informazione."

E non hai visto la giacca militare crucca:sbonk:

E comunque,io con quel tipo mi sarei scannato! ce l'ho fatta a cambiare il gergo dei miei amici,ora le frullovespe le chiamano frullovespe dopo anni di offese che si beccavano! quelle NON sono vespe!!!

E non mi buttate in ballo i modelli su cui mettono il marchio Lancia perchè altrimenti inizia un vespaio:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato oggi. Bella edizione, tanta gnocca, stand ricchi, sono salito su un milione di moto.

Stand LML davvero degno di nota: una divertente esplosione di colori ed allegria.

Tante belle novità, sono rimasto particolarmente colpito nel vedere dal vivo le CR&S, sono delle vere opere d'arte.

Nuovo Boxer bicilindrico 1200 bmw raffreddato a liquido sul nuovo GS.

Posto qualche foto.

DSC_6875.jpg

DSC_6879.jpg

DSC_6880.jpg

DSC_6881.jpg

DSC_6882.jpg

DSC_6884.jpg

DSC_6885.jpg

DSC_6888.jpg

DSC_6970.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...

E non mi buttate in ballo i modelli su cui mettono il marchio Lancia perchè altrimenti inizia un vespaio:mrgreen:

 

Bellissima la nuova (f)lavia!!...:sbonk:...:ciapet: Per commentare la tua firma...il mito non morirà, ma spero che il marchio o fallisca definitivamante o venga venduto.Meglio questo che gli aborti che hanno in listino ora.

 

 

Bella questa, ma cosa spurga dai foruncoli?? OIO?

 

...

Noo è un 4T..........

 

Il 2Tempi è morto...

Ancora qualche anno e poi il Px e la Star spariranno...finalmente!!!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

attirero' qualche inimicizia o critica ma la cosa non mi interessa meglio dire se si ha da dire,che scrivere le solite critiche"pressapochiste"a volte i cosidetti"fighettini"sembriamo noi "integralisti"nel criticare sempre il nuovo a prescindere se tutti facessero quello che molti di noi fanno(cosa che all'estero non succede dei nostri prodotti) il marchio Piaggio cioe la"MADRE" di tutte le nostre adorate vespe sparirebbe morirebbe,come e' successo in passato con lambretta e altri,io credo che bisogna difendere il made in italy in anni passati stava per succedere ma grazie alle nuove "frullovespe" come da molti vengono chiamate l'azienda Piaggio si e' risollevata salvaqndo in primis molti posti di lavoro(che di questi tempi non guasta) e poi un marchio storico,un nome........un modo di essere ma sopratutto uno stile italiano che ripeto tutti all'estero ci invidiano e ammirano(anche le frullovespe) il mondo continua a girare e con lui il progresso bisogna saper apprezzare quello che in piaggio fanno dal primo disegnatore all'ultimo dei meccanici,le innovazioni il risparmio di carburante i nuovi telaio in alluminio,la sicurezza dei mezzi,criticare solo per il gusto di farlo senza vedere il tanto lavoro e sforzo che c'e dietro un prodotto non mi piace e credo non piacerebbe neanche a chi questa azienda l'ha fondata e chi(D'ascanio) ha dato la prima scintilla di vita alla 98,si puo' discutere se puo' piacere o no un mezzo,o se mai lo guideremo ma rispettare sempre la "MADRE"............senza di lei questo forum neanche sarebbe esistito e neanche le nostre "amate"(il tutto e' da leggere con molta leggerezza come chiacchiere da bar senza infervorarsi nelle eventuali risposte se ci saranno):ok:...............P.S. non posseggo vespe di ultima generazione ma per mancanza di fondi piu che altro altrimenti ua la prenderei servisse a tenere vivo il mito e a chi mi direbbe"hanno dei difetti" risponderei "che fa' parte del mito vespa"...........qualche difetto devono averlo per essere VESPE

Modificato da chicaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Davide per le foto!!

@chicaro: non sputiamo su piaggio, almeno, non io, però secondo me ha fatto scelte sbagliate in passato e ne sta pagando le conseguenze, W LML che ha saputo guardare avanti. Sono un purista, questo è solo il mio punto di vista, ed ovviamente rispetto anche il tuo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già me li vedo i fighetti su questo coso,Rayban waifarrer,mocassini,casco Momo e camicina da 450 euro.

Mi tengo il mio PX e le mie superga!

Mi ricordo che anche questi erano considerati fighetti , Rayban aviator , stivaline a punta ,niente casco (all'epoca si poteva) e camicina .

Magari fra 40 anni, guarderemo i fighetti di adesso con la stessa ammirazione e nostalgia con cui guardiamo questi.

 

figetti.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

@ chicaro: finalmente leggo un'analisi ragionevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Davide per le foto!!

@chicaro: non sputiamo su piaggio, almeno, non io, però secondo me ha fatto scelte sbagliate in passato e ne sta pagando le conseguenze, W LML che ha saputo guardare avanti. Sono un purista, questo è solo il mio punto di vista, ed ovviamente rispetto anche il tuo!

Fede sono un purista anche io,sono figlio di una generazione da "miscela"al distributore.........perdite di olio,serate passate a modificare motori,giri in pieno inverno a -10 e neve per terra,mi piacerebbe a volte pero' vedere in queste discussioni discorsi articolati,motivazioni critiche costruttive non spariamo sempre a zero con frasi fatte o "aprescindere"............criticare si ma dando un senso ad ogni parola,comunque rispetto anche io il punto di vista altrui,si faceva per parlare ripeto 4 chiacchiere da bar "VR":mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che anche questi erano considerati fighetti , Rayban aviator , stivaline a punta ,niente casco (all'epoca si poteva) e camicina .

Magari fra 40 anni, guarderemo i fighetti di adesso con la stessa ammirazione e nostalgia con cui guardiamo questi.

 

figetti.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

@ chicaro: finalmente leggo un'analisi ragionevole.

bella questa foto GT60...........mi mancava e la frego,Quoto(che penso voglia dire che sono daccordo con te)..........quando a 14 anni mio zio "ricco" mi regalo' la vespa 50 special e parliamo di ben 31 anni fa' il primo giorno che andai a scuola mi dicevano"guarda ha la puzza sotto il naso vuole fare il "fregno" che in dialetto corrisponde al "fighettino" di adesso,perche' loro avevano i cosidetti "tuboni" califfone,duepiu,issimo,marelli,garelli.........gira gira come dici tu la storia si ripete:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...