Vai al contenuto


Finalmente Vespista :D


Anty
 Share

Recommended Posts

Ciao raga,mi chiamo Giulio e vengo da Napoli ed ho 18 anni...sono appena possessore di una Vespa 125 PX del 2004 km 22.000 pagata € 500 senza p.p . . . secondo voi il prezzo è buono? C'è da cambiare solo la plastica dello Stop e l'ammortizzatore anteriore...infatti quando freno con il freno di dietro si ripiega tutta in avanti...il prezzo dei pezzi a quanto si aggira?

Ecco le foto :

 

http://oi49.tinypic.com/29ckhg0.jpg

http://oi46.tinypic.com/4jiq1.jpg

http://oi50.tinypic.com/e5fbds.jpg

 

PS: Grazie di tutto.

Modificato da Anty
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! E' per mezza dell'ammortizzato che lo sterzo trema un pò a basse velocità? O è cosi' ed io che sono ancora abituato al Liberty? xD Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Con 50 euro tela cavi! Bel px ed ottimo prezzo per un freno a disco!!

 

Scusa trema quando freni davanti?? E quanto vibra a basse velocità?

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti per l'acquisto, a quel prezzo non ti danno manco i rottami oggi........ per i ricambi ti hanno già risposto.....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti,in pratica quando cammino sembra che ci sia la ruota sgonfia...e accusa moltissimo i fossi...come mai? sarà sempre x l'ammortizzatore scarico? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa trema quando freni davanti?? E quanto vibra a basse velocità?

Forse hai le ralle dello sterzo allentate, fatti dare una guardata. Io pensavo di avere ammo e molle andate, ho cambiato tutto e era sempre vibrante; poi ho stretto le ghiere ed è perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando freno con il freno di dietro si ripiega tutta in avanti a causa dell'ammortizzatore...e in curva si sente che vibra proprio lo sterzo...come se avesse le ruote sgonfia...grazie ancora di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

No quando freno d'avanti non fa niente...mo mi hai messo il pallino del telaio...però la cosa non è accentuatissima...se faccio una foto sapete capire se è storto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,senti ho costatato una cosa,prima l'ho tirata un pò,ed ad alta velocità non si muove proprio però se lascio lo sterzo vibra! Fammi sapere,grazie per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vibra solo non è grave, fai stringere le ralle, poi cambia l'ammo e vedi. Non dovrebbe essere nulla di chè, tranquillo. Il mio 125px vibrava un po', stretto le ralle e tutto ok; idem la Gtr. Discorso diverso per il 200 che un pochino vibra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vibra solo non è grave, fai stringere le ralle, poi cambia l'ammo e vedi. Non dovrebbe essere nulla di chè, tranquillo. Il mio 125px vibrava un po', stretto le ralle e tutto ok; idem la Gtr. Discorso diverso per il 200 che un pochino vibra.

 

Eh,ma piu' che vibrazione fa come se la ruota fosse sgonfia...:S Vedrò quello che hai detto e ti faccio sapere! Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...