Vai al contenuto


1* "Raduno VRisti bresciani e non"


tiasliacreni
 Share

Recommended Posts

Mi ricordo male oppure il primo raduno di VR è stato fatto ad Ardea qualche anno fa.... :mah:

 

Sicuramente mi sono espresso male. Intendevo dire che il raduno è per i bresciani di VR (ma chiunque si voglia aggiungere è il benvenuto). Non è il raduno nazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ottmo! andata! aggiungiamo anche un "Brescia" nel titolo in modo da semplificare le ricerche

 

La Leonessa d'Italia e' solo...Brescia !!!!:azz::orrore::Lol_5::Lol_5: Ancora non modifico il titolo,perche' ho sottoposto la question nella sede opportuna.:ok::mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Leonessa d'Italia e' solo...Brescia !!!!:azz::orrore::Lol_5::Lol_5: Ancora non modifico il titolo,perche' ho sottoposto la question nella sede opportuna.:ok::mavieni::mrgreen::ciao:

 

lo so che la leonessa d'italia è solo...Brescia!!!! ma di solito uno che usa il tasto "cerca" al 99% non scrive la leonessa d'italia, ma scrive Brescia:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che la leonessa d'italia è solo...Brescia!!!! ma di solito uno che usa il tasto "cerca" al 99% non scrive la leonessa d'italia, ma scrive Brescia:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

 

Vero anche questo!! A tempo debito,aggiungero' Brescia. :mavieni::ok::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

da Breno BS a Breno BS - Google Maps

 

giro corto :mrgreen: (con tratto sterrato)

 

Direi che siamo al limite dei miei standard di chilometraggio massimo giornaliero ;-) (mi riferisco alla versione lunga)

 

E accorciandolo facendo Anfo-Maniva tramite Baremone? Io l'ho fatta venendo giù e non mi sembrava per nulla male (anche qui un pò di sterrato, se non erro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che siamo al limite dei miei standard di chilometraggio massimo giornaliero ;-)

 

non ci sono limiti per i nostri muli...

 

giro extreme da Breno BS a Breno BS - Google Maps

*passo polaveno

*valtrompia valsabbia

*basso lago d'iseo

*colli di san fermo

*lago d'endine

*passo valle rosse

*passo della presolana

*passo del vivione..

 

questo forse è un pò lungo :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono limiti per i nostri muli...

 

giro extreme da Breno BS a Breno BS - Google Maps

*passo polaveno

*valtrompia valsabbia

*basso lago d'iseo

*colli di san fermo

*lago d'endine

*passo valle rosse

*passo della presolana

*passo del vivione..

 

questo forse è un pò lungo :crazy:

 

Per i nostri muli forse no, ma per le mie chiappe sì...! :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono limiti per i nostri muli...

 

giro extreme da Breno BS a Breno BS - Google Maps

*passo polaveno

*valtrompia valsabbia

*basso lago d'iseo

*colli di san fermo

*lago d'endine

*passo valle rosse

*passo della presolana

*passo del vivione..

 

questo forse è un pò lungo :crazy:

 

forse per i vostri muli, ma il mio mulo non ce la farebbe. Non vorrei rimanere a piedi a 200km da casa. Comunque il giro extreme è spettacolare.

 

butto un'idea anch'io:http://g.co/maps/3kqb9

Link al commento
Condividi su altri siti

Colle di San Zeno giusto fatto la settimana scorsa :mrgreen:

Bella a salire (da Pisogne), ma ad andare giù in Val Trompia non mi piace neanche un pò :roll:

 

ci è passato il rally 1000 miglia giusto poco fà, la strada non sarà stata bella pulita.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci è passato il rally 1000 miglia giusto poco fà, la strada non sarà stata bella pulita.. :mrgreen:

 

Mah...non era male a dire il vero...in realtà è proprio l'approccio alla Val Trompia che non mi piace molto :mrgreen:

Come dicevo ieri, m'era piaciuta un sacco la strada dal Maniva ad Anfo, passando per il Baremone! E, come divertimento di guida, anche se noi abbiamo sotto al sedere al massimo un 200, fare la Coste di Sant'Eusebio salendo da Odolo per me è un bella storia :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...