Vai al contenuto



Una cipolla da resuscitare-conservativo di una sprint V del 69


signorhood
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Bhè? Mo ca imu spicciatu ce imu friscere moi?

Ci sarebbe la mia GL, ma quella non è da friggere, è da cuocere tutta a fuoco lento! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 262
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

...ragazzi, maaaaaaa faccio così per chiedere...le banconote da 100 come vi vengono????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(metto le faccette, va, prima che arrivi qualche p(e)rla.....:mrgreen::mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bhè? Mo ca imu spicciatu ce imu friscere moi?

 

io ho solo un guzzi e un corsarino dra friscire se uliti. :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi, maaaaaaa faccio così per chiedere...le banconote da 100 come vi vengono????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(metto le faccette, va, prima che arrivi qualche p(e)rla.....:mrgreen::mrgreen:)

 

Mica bene, altrimenti . . .:mrgreen:

 

Sabato finiamo di verniciare il carrello sollevamoto che sostituirà la "barella".

Peccato che non ci sono foto del blocco di ruggine che era prima di essere smontato, sabbiato, passato di fondo + mezza mano di rosso rally 200 prima che facesse buio.

 

Zio Gino se cominci a smontarla la GL . . . che la devi far sabbiare la signora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficialmente finita :Lol_5:

 

Comunque, a parte il fatto che non è ancora finita, sono col motore a terra in attesa del benedetto pistone ordinato a luglio :testate: :testate: , ma la mia è più rude, eccessivamente vissuta, trovata e lassciata così, neanche lavata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Zio Gino se cominci a smontarla la GL . . . che la devi far sabbiare la signora.

Ho capito, ho gli amici a mezzo servizio, rimontano solamente! :roll:

 

Non è meglio smontarla insieme, invece, così si vede quello che manca, quello che si deve sostituire, quello che ho io (a proposito, ho trovato le 2 viti per il sellone della cipolla!) e quello che devo acquistare obbligatoriamente? Poi, ovvio, la porto a sabbiare ed anche a far fare i lavori di lattoneria necessari, ma intanto si può aprire il motore! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, ho gli amici a mezzo servizio, rimontano solamente! :roll:

 

Non è meglio smontarla insieme, invece, così si vede quello che manca, quello che si deve sostituire, quello che ho io (a proposito, ho trovato le 2 viti per il sellone della cipolla!) e quello che devo acquistare obbligatoriamente? Poi, ovvio, la porto a sabbiare ed anche a far fare i lavori di lattoneria necessari, ma intanto si può aprire il motore! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

 

Puru de subbra.

Non è che hai gli amici a mezzo servizio . . . è cca a tie nu te coddha filu.

 

Noi ogni sabato li siamo stati da quasi un anno. Tie te n'ha nventata una ogne sabatu cu nnu nci ieni.

 

O dobbiamo venire a prendertela da casa pure?

 

Sabato noi siamo li se te cotuli pe tiempu se ite se e ce se po fare.

 

 

Manisciate beddhu!!! Contrario di "nu fare tardu"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che sonmo smanioso di:

 

Sabbiare tutto......:risata1::risata1:

 

Rettificare i cerchi.....:rulez::rulez::rulez::rulez:

 

Fare incazzare il mesciu.....:frustate::frustate::frustate:

 

Buttare missili a lavoro finito........:banana::banana::banana::banana:

 

Se che cazzarola dobbiamo fare il sabato????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

:vespone::vespone::vespone::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che sonmo smanioso di:

 

Sabbiare tutto......:risata1::risata1:

 

Rettificare i cerchi.....:rulez::rulez::rulez::rulez:

 

Fare incazzare il mesciu.....:frustate::frustate::frustate:

 

Buttare missili a lavoro finito........:banana::banana::banana::banana:

 

Se che cazzarola dobbiamo fare il sabato????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

:vespone::vespone::vespone::vespone:

 

 

Allora...per cominciare potremmo sistemare la parte elettrica della 600, che sta lì ad attendere......poi poi poi.....potremmo portare una alla volta le nostre vespe, e dare loro una rinfrescatina generale, pulizia ai carburatori, ganasce freni, eccc........ed ancora ......e poi......

 

............aspetta un pò, che mi pare imminente la sistemazione della TS di Giancarlino...no? :mavieni:

e lì si che ce ne sarà di lavoro, caro vagnone.....

ca lu mesciu te stà spetta allu varcu, la sai no? vuole vedere se saprai mettere all'opera tutti gli insegnamenti che PAZIENTEMENTE ti ha impartito in questi operosi sabato pomeriggio......:roll:

 

insomma tranquillizzati, che di fatìa ne avrai, a vagonate......

tu pensa al calendario, piuttosto, che è una lacuna grave........

 

beh, ciao mè..... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Allora...per cominciare potremmo sistemare la parte elettrica della 600, che sta lì ad attendere......poi poi poi.....potremmo portare una alla volta le nostre vespe, e dare loro una rinfrescatina generale, pulizia ai carburatori, ganasce freni, eccc........ed ancora ......e poi......

 

............aspetta un pò, che mi pare imminente la sistemazione della TS di Giancarlino...no? :mavieni:

e lì si che ce ne sarà di lavoro, caro vagnone.....

ca lu mesciu te stà spetta allu varcu, la sai no? vuole vedere se saprai mettere all'opera tutti gli insegnamenti che PAZIENTEMENTE ti ha impartito in questi operosi sabato pomeriggio......:roll:

 

insomma tranquillizzati, che di fatìa ne avrai, a vagonate......

tu pensa al calendario, piuttosto, che è una lacuna grave........

 

beh, ciao mè..... :ciao:

una 500 f mal ridotta da restaurare pesantemente la volete? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu pensa al calendario, piuttosto, che è una lacuna grave......

 

Per questo...stiamo aspettando ancora il calendario di un noto Siciliano, che pubblicamnete ci aveva tacciato di avere un calendario che faceva schifo..... Adducendo come motivazione , che persino quello del suo Macellaio era migliore.... Promettendo che con il nuovo anno ne avrebbe mandato uno degno di tale nome......

 

Allora...per cominciare potremmo sistemare la parte elettrica della 600, che sta lì ad attendere......poi poi poi.....potremmo portare una alla volta le nostre vespe, e dare loro una rinfrescatina generale, pulizia ai carburatori, ganasce freni, eccc........ed ancora ......e poi......

 

600 ???? Esiste ancora un 600 ?? L'ultimo sbiadito ricordo erano quelle di un'esplosione e tanto fumo......

 

e lì si che ce ne sarà di lavoro, caro vagnone..... ca lu mesciu te stà spetta allu varcu, la sai no? vuole vedere se saprai mettere all'opera tutti gli insegnamenti che PAZIENTEMENTE ti ha impartito in questi operosi sabato pomeriggio......

 

Sono tanto impaziente......sai che noia il sabato senza il mio mesciu......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Puru de subbra.

Non è che hai gli amici a mezzo servizio . . . è cca a tie nu te coddha filu.

 

Noi ogni sabato li siamo stati da quasi un anno. Tie te n'ha nventata una ogne sabatu cu nnu nci ieni.

 

O dobbiamo venire a prendertela da casa pure?

 

Sabato noi siamo li se te cotuli pe tiempu se ite se e ce se po fare.

 

 

Manisciate beddhu!!! Contrario di "nu fare tardu"!!!

Una mano per caricarla nell'auto non farebbe schifo, sempre se non ti fa male la schiena! :Lol_5:

 

Ciaoné, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Comandi capo .... mi attrezzo di scopa e ramazza..... poi promesso passo pure la pezza a n'terra...prima scic e scaiq ... epoi pure la pezza stretta.....

 

non è che te le dimentichi ? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
se non vi dispiace sabato visto che non abbiamo niente da fare si fanno le pulizie all officina come un off che si rispetti !!!!!!

Scusa, ma questo non è un compito che svolgono li "agnuni"?

Insomma, tiniti lu agnone de la conza e nu lu faciti fatiareeeeee?????:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...