Vai al contenuto


Finalmente pronta per il rimontaggio! Ecco a voi la "Tamarra"


Special Dave
 Share

Recommended Posts

  • 3 months later...
MODERATOR

ma questa sarà accoppiata al fantastico motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questa sarà accoppiata al fantastico motore?

Nono,l'M1L andrà sul Pk da pista..

Questa dovrà accontentarsi del 130 Polini rifasato del post http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/34538-revisione-e-tuning-130-polini-14.html

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto mettere la staffa di rinforzo alla chiappa sx della tua vespa? O ne era già provvista? Se no col tuo bel 130 si creperà facilmente... :roll:

Per fortuna c'era! Comunque il motore non vibra molto,ho bilanciato tutto il possibile (prima di richiudere bilancerò anche la frizione..)

 

 

Per la sella avete consigli? Io volevo prendere questa Sella sportiva "Corsa" per | SIP-Scootershop.com

che è come quella che vende luca70

Il bordoscudo cromato lo metto?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna c'era! Comunque il motore non vibra molto,ho bilanciato tutto il possibile (prima di richiudere bilancerò anche la frizione..)

 

 

Per la sella avete consigli? Io volevo prendere questa Sella sportiva "Corsa" per | SIP-Scootershop.com

che è come quella che vende luca70

Il bordoscudo cromato lo metto?

:ciao:

 

 

bella Dave!mi piace nero opaco!!ovvio che devi mettere il bordoscudo cromato su un colore così, ti sembrano domande da fare? :mrgreen: La sella a me non piace troppo...io monterei la sella lunga, per me sta da dio sulle small

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fede! Per la sella alla fine aspetto,i fondi sono pochi e mancano altre cose.

In caso ho una gaman da rifoderare, una Yankee (quella che montava prima) ed una sella a due posti che monta l'altra special (tutte e 3 nere). Però la gaman si potrebbe far rifoderare di un bel colore!

Ecco una piccola lista:

cerchi cromati-----> ?

Pedivella cromata

Copriventola cromato

Ghiera faro anteriore cromato

Scritta special posteriore cromata

Il bordoscudo sarà allora sarà l'ultima cosa,tanto quello diviso in due pezzi si dovrebbe riuscire a montare anche con il manubrio montato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...