Vai al contenuto


Cerchione Posteriore Riscalda troppo


Guest -Pietro-
 Share

Recommended Posts

salve a tutti

premettendo che ero registrato ma mi hanno bannato non sò il perchè comunque... ho un problema con la mia vespa 50n dopo 5 minuti che cammino il cerchione posteriore diventa bollente ma il copertone nò... ho la marmitta originale... solo il cerchione posteriore riscalda quello anteriore nò... ho da poco messo i copertoni nuovi sono di sottomarca non sò se centra qualcosa ma non penso

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

domani controllo se riscalda anche il tamburo... in caso come faccio a mollero un poco i freni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bhe se la moto è frenata te ne rendi conto perchè in discesa non va come dovrebbe. te ne accorgi anche quando la spingi. prova un po' a mollare i freni...:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la guaina del freno posteriore è appena più corta di quanto dovrebbe essere (ad esempio se l'hai cambiata) la vespa frena da sola appena si comprime l'ammortizzatore posteriore sotto il peso del conducente.

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se la guaina del freno posteriore è appena più corta di quanto dovrebbe essere (ad esempio se l'hai cambiata) la vespa frena da sola appena si comprime l'ammortizzatore posteriore sotto il peso del conducente.

:ciao::ciao:

 

vero pure questo, è una raccomandazione che mi diede un vecchio meccanico piaggio mentre ero alle prese col restauro della vbb:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
premettendo che ero registrato ma mi hanno bannato non sò il perchè

Strano. Chi eri, prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
salve a tutti

premettendo che ero registrato ma mi hanno bannato non sò il perchè comunque... ...

 

Strano. Chi eri, prima?

 

può anche essere che la tua registrazione precedente fosse abbinata ad un indirizzo e-mail disattivato... purtroppo se l'utente non scrive e le e-mail tornano indietro perchè l'account e-mail non è attivo non c'è possibilità di contattare l'utente e l'account va chiuso.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
areoib se l'email non era attiva come faceva a completare la registrazione??

 

l'e-mail poteva anche essere stata disattivata in un secondo tempo... no!?

 

...mica stiamo qui a bloccare account senza motivo!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...