Vai al contenuto



1000 km vespistica


19paga78
 Share

Recommended Posts

scusa ma la grammatica non è il mio forte grazie non avevo notato questi particolari quindi devo ritirare quello che penso è un po' caro!! comunque non bisogna fare di tutta un erba un fascio sono andato ha vedere l'iscrizione della 500 km del vespa club milano e con 50 euro avevi tutto compresa la tessera uisp pero' li si faceva tutto in una nottata e mezza !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

caro bresciano x me sbagli non ho la vespa e mi rode sempre non poter partecipare ha queste manifestazioni 1000km sia che sia del vespa club milano o altreo audax eccec magari 180 euri son poì tantini ma poi voi x le vostre gite cosa venite ha spendere 10 euro che va al motoclub x avere l'assicurazione fmi , almeno 20- 25 euro x il pranzo totale 35 euro e alla fine ai partecipanti vanno ha casa sempre ha mani vuote vado ha fare le prove del mototur lombardia l'ultima fatta sui colli morenici ha mantova 12 euro iscrizione fmi colazione caffe e brioches 1* controllo timbro bibita e torta 2* controllo timbro panino e bibita o vino 3* controllo timbro aperitovo al arrivo cnsegni la cartella timbri e ho avuto una torta sbrisolona se volevi pranzo convenzionato a costo fisso . se vai ha un motoraduno classico spendi 10 euro ti danno o colazione o panino e bibita un aperitivo in qualche bar convenzionato e omaggio finale che sia una sciarpa una bottiglia di vino un portachiavi ma qualche cosa ti danno quindi magari loro sono in dolo perchè 180 euro sono tanti anche se come dicono gli altri un giro di 100okm bisogna impegnare tante persone e penso che qualche cosa durante il giro ti diano , pero' anche voi alle gite non date mai niente quindi prima di parlare pensaci!!!

Mi amareggia leggere queste parole, scritte peraltro da uno che avendo partecipato più di una volta alle nostre riunioni conosce benissimo il perchè e quindi la destinazione dei 10 euro che Vespacentauri richiede per ogni gita......., e poi che c'entrano i 20/25 euro del pranzo? quelli li paghiamo sul posto e non passano per le mani dell'organizzazione! peccato Acb ti facevo diverso, non me l'aspettavo:cry:.

Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mè è una mega ... iper ... STRONZATA!!!!!

Naturalmente senza offendere nessuno... e solo il mio modesto parere

Premesso che io non caccerei mai una cifra del genere per partecipare a una manifestazione tipo questa............devo però dire non mi pare giusto definirla nel modo che hai scelto tu.

Se pure gli organizzatori di questo evento riescono a fare qualche utile niente in contrario, in fondo sono affari loro, l'importante che lavorino bene e che ...........la raccontino giusta.

Peraltro nel mio piccolo organizzo anche io un evento del genere

"500 miglia (oltre 800 km) Challenge PadaLuniGarfaPiacentino" Più della metà di questi 800 km percorsi su tortuose strade di montagna e qualche decina di km di strade sterrate! tocca tre regioni (quest'anno potrebbero essere cinque!), non si paga niente di iscrizione, la data non è mai certa, quando siamo pronti si parte:lol:, meno siamo meglio è, l'importante è essere tosti e motivati, l'ultima volta eravamo in due forse questa volta saremo in tre o quattro, penso che partiremo un sabato pomeriggio di fine luglio...................arrivo previsto domenica a mezzogiorno.

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi da me l'idea di definire stronzo chi partecipa a questa manifestazione anzi sono piuttosto invidioso dato che ci volevo partecipare anch'io, quanto più tempo posso stare sul mio "bolide" tanto più sono felice!

Nero.px78 io non ho la più pallida idea di quanto possa costare la logistica di questo evento ma faccio il paragone con la 3 Mari che è una manifestazione che tocca 4 regioni, copre quasi 1400Km, coinvolge una dozzina di vespaclub e motoclub, 3 cene in ristorante, 3 pernotti in albergo, biglietto A/R Villa S. Giovanni-Messina e visto che oggi non ti regala niente nessuno il tutto a € 180,00 :orrore:

E come cigliegina sulla torta pensa un pò ci possono partecipare anche i vespisti iscritti alla FMI

Sarà che non sono mai stato bravo in matematica ma c'è qualcosa che non mi torna! :mah:

Zio credimi anch'io voglio che di questi coraggiosi ce ne siano molti di più (infatti sono molto dispiaciuto che l'Audax 500 delle Marche quest'anno sia saltato! :cry:) però ho la sensazione tutta personale di trovarmi difronte a dei furbetti e non mi va giù :noncisiamo:

 

lo dici a me anto'...certo che lo so!!!

come già detto non avevo ben capito cosa comprendesse la quota....:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cena si pagano altri 40 euro, e per i pernottamenti sono indicati 2 alberghi che sono anche loro da pagare a parte.

Quindi non mi pare molto economica come manifestazione.... :roll:

A onor del vero Dexolo ti devo smentire...poichè i 40 E che tu citi li deve pagare SOLAMENTE un'eventuale ospite alla cena (quindi un amico,parente,moglie ecc.. e non l'iscritto alla 1000km), per quanto riguarda i pernottamenti, nella competizione vi è un solo pernottamento previsto (neutralizzazione di 5 ore) che avverrà presumibilmente in una scuola (ovviamente aggratis!) ed ogni partecipante si deve organizzare con sacco a pelo.

Quindi quello che dici non è vero.

Nessun accanimento .... è che 180 euro per una manifestazione del genere per mè sono un pò troppi ....ripeto questo è solo il mio MODESTO parere!

Puoi ognuno con i suoi soldi è libero di fare quello che vuole!

 

Ecco bravo.. e solo un parere nulla di più puoi sognuno fà quello ceh vuole se per tè 180 euro sono pochi meglio!

 

REGOLAMENTO

Per mè rimangono sempre tanti.........i soldi intendevo:-):-):-)

Evviva gli stronzi che hanno soldi da ........

Mi sembra che la tua questione siano alla fine sempre i soldi...non fare passare chi partecipa alla 1000 km vespistica, come i ricchi industriali miliardari che fanno la mille miglia con macchine da € 500.000,00, magari qualcuno per partecipare (alla 1000km) ha rinunciato a qualcosa, magari non ha una farobasso da €10.000,00...magari lo fa perchè per una volta vuole mettersi alla prova in una competizione che ha il sapore di storia...anche della vespa...non xchè abbiamo €180,00 da sputtanare "nonsappiamocome"...tutto qui.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro bresciano x me sbagli non ho la vespa e mi rode sempre non poter partecipare ha queste manifestazioni 1000km sia che sia del vespa club milano o altreo audax eccec magari 180 euri son poì tantini ma poi voi x le vostre gite cosa venite ha spendere 10 euro che va al motoclub x avere l'assicurazione fmi , almeno 20- 25 euro x il pranzo totale 35 euro e alla fine ai partecipanti vanno ha casa sempre ha mani vuote vado ha fare le prove del mototur lombardia l'ultima fatta sui colli morenici ha mantova 12 euro iscrizione fmi colazione caffe e brioches 1* controllo timbro bibita e torta 2* controllo timbro panino e bibita o vino 3* controllo timbro aperitovo al arrivo cnsegni la cartella timbri e ho avuto una torta sbrisolona se volevi pranzo convenzionato a costo fisso . se vai ha un motoraduno classico spendi 10 euro ti danno o colazione o panino e bibita un aperitivo in qualche bar convenzionato e omaggio finale che sia una sciarpa una bottiglia di vino un portachiavi ma qualche cosa ti danno quindi magari loro sono in dolo perchè 180 euro sono tanti anche se come dicono gli altri un giro di 100okm bisogna impegnare tante persone e penso che qualche cosa durante il giro ti diano , pero' anche voi alle gite non date mai niente quindi prima di parlare pensaci!!!

 

Mi amareggia leggere queste parole, scritte peraltro da uno che avendo partecipato più di una volta alle nostre riunioni conosce benissimo il perchè e quindi la destinazione dei 10 euro che Vespacentauri richiede per ogni gita......., e poi che c'entrano i 20/25 euro del pranzo? quelli li paghiamo sul posto e non passano per le mani dell'organizzazione! peccato Acb ti facevo diverso, non me l'aspettavo:cry:.

Superasso.

 

ACB anche se non ti sei espresso in modo grammaticalmente corretto, il messaggio è arrivato abbastanza chiaro e mi fa molto dispiacere sapere che la pensi così perchè dopo le varie riunioni fatte, le gite insieme, e in particolare un incontro a quattrocchi avvenuto lo scorso inverno al club (ricordi ?!?!), credevo fosse ormai chiaro per tutti che l'organizzazione degli eventi Vespacentauri viene effettuata costantemente e serenamente con risorse personali A PERDERE e tutti danno più o meno il loro contributo per tenere in piedi il gruppo. Quando parlo di risorse personali mi riferisco: al dispendio di tempo, energie per buttare giù i percorsi, andarli a provare, raccogliere le adesioni, stampare fotocopie dei percorsi, tenere in piedi un minimo di rapporto con il motoclub cui facciamo riferimento che ci offre la preziosa possibilità di assicurare le nostre iniziative, insomma, tutto viene animato da un puro e semplice spirito di passione motociclistica e voglia di aggregazione. Nessuno di noi, per tutto questo intasca nemmeno 1 eurocent!!!!! Ma come ti permetti ?!?!?!?

Con il tuo messaggio ci hai informato che la tua passione motociclistica non si fonda su questi sani principi, ma soprattutto sul fatto di ricevere gadget e/o stronzate varie.

Caro ACB, concludo invitandoti, a nome di tutti i Vespacentauri, a porre tempestivamente rimedio a ciò che hai scritto.

 

Staver

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di fare un pò di ordine ... !!!

Ametto forse ho esagerato ad usare il termine "STRONZATA" che però rende bene l'idea di come la penso a riguardo di manifestazioni di questo tipo....se qualcuno più colto di mè può fornirmi un appropiato sinonimo e ben acetto!!!

Rimane comunque il fatto che 180 euro son bei soldi , su questo non cambio parere , ci sono puoi da contare i vari extra ( Benzina, se non c'e l'hai il sacco a pelo etc.. etc.) , a me non me ne frega nulla di quello che può o meno guadagnare l'organizzazione questi sono fatti loro.

Insomma mi sembra sempre più che i vari VC continuano a "cavalcare" la moda della Vespa per organizzare qualsiasi tipo di manifestazione storica o meno ... magari guadagnado maggari no questo come ho già detto non mi interessa!!

Preferisco partecipare a raduni o manifestazioni organizzate fuori dal contesto dei VC che "puzzano " meno di evento modaiolo e di sfilata...

 

 

 

A onor del vero Dexolo ti devo smentire...poichè i 40 E che tu citi li deve pagare SOLAMENTE un'eventuale ospite alla cena (quindi un amico,parente,moglie ecc.. e non l'iscritto alla 1000km), per quanto riguarda i pernottamenti, nella competizione vi è un solo pernottamento previsto (neutralizzazione di 5 ore) che avverrà presumibilmente in una scuola (ovviamente aggratis!) ed ogni partecipante si deve organizzare con sacco a pelo.

Quindi quello che dici non è vero.

 

 

 

 

 

 

Mi sembra che la tua questione siano alla fine sempre i soldi...non fare passare chi partecipa alla 1000 km vespistica, come i ricchi industriali miliardari che fanno la mille miglia con macchine da € 500.000,00, magari qualcuno per partecipare (alla 1000km) ha rinunciato a qualcosa, magari non ha una farobasso da €10.000,00...magari lo fa perchè per una volta vuole mettersi alla prova in una competizione che ha il sapore di storia...anche della vespa...non xchè abbiamo €180,00 da sputtanare "nonsappiamocome"...tutto qui.:ciao:

Bravo 19paga78:applauso::applauso::applauso: lo hai capito solo ora!

 

 

Ed in ultimo ACB , sia ben chiaro che quello che scrivo è solo e solamente il mio parere che nulla ha a che fare con i altri membri di Vespacentauri...

Come OSI rinfaciarci i 10 euro che il motoclub a cui siamo iscritti ci chiede per assicurare le gite!!!

Se ti dà fastidio te ne puoi stare a casa i 10 euro servono per la tuà prevensione in caso di un qualsiasi contrattempo SE NON LHAI CAPITO!!!

Se ti dà fastidio spendere 25 30 euro per il pranzo la prossima volta che vieni con noi ci puoi aspettare fuori dal ristorante stai sicuro che io non mi offendo...

Cmq adesso ho capito perchè non ti fai più vivo!!!

 

 

Però ragazzi un merito almeno me lo dovete attribuire ho movimentato un post che altrimenti sarebbe andato a morire:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

acb anche se non ti sei espresso in modo grammaticalmente corretto, il messaggio è arrivato abbastanza chiaro e mi fa molto dispiacere sapere che la pensi così perchè dopo le varie riunioni fatte, le gite insieme, e in particolare un incontro a quattrocchi avvenuto lo scorso inverno al club (ricordi ?!?!), credevo fosse ormai chiaro per tutti che l'organizzazione degli eventi vespacentauri viene effettuata costantemente e serenamente con risorse personali a perdere e tutti danno più o meno il loro contributo per tenere in piedi il gruppo. Quando parlo di risorse personali mi riferisco: Al dispendio di tempo, energie per buttare giù i percorsi, andarli a provare, raccogliere le adesioni, stampare fotocopie dei percorsi, tenere in piedi un minimo di rapporto con il motoclub cui facciamo riferimento che ci offre la preziosa possibilità di assicurare le nostre iniziative, insomma, tutto viene animato da un puro e semplice spirito di passione motociclistica e voglia di aggregazione. Nessuno di noi, per tutto questo intasca nemmeno 1 eurocent!!!!! Ma come ti permetti ?!?!?!?

Con il tuo messaggio ci hai informato che la tua passione motociclistica non si fonda su questi sani principi, ma soprattutto sul fatto di ricevere gadget e/o stronzate varie.

Caro acb, concludo invitandoti, a nome di tutti i vespacentauri, a porre tempestivamente rimedio a ciò che hai scritto.

 

Staver

 

 

 

concordo pienamente!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che servono x l'assicurazione e lo so che non raduno è diverso da una gita pero' cacchio se ha noi rimarrebbe in cassa qualche cosa non sarebbe meglio e poi non dobbiamo essere obbligati ad anticipare i soldi x una gita che poi magari si ha un imprevisto e quel giorno non posso veniree se uno non viene qualcuno inizia ha mettere il broncio !! ci sara' un benedetto altro sistema comunque nostante tutto non potete rinfacciarmi troppe cose perchè anche x la prossima gita vi ho dato consigli di percorso importanti e anche se non ci vediamo e sentiamo purtroppo mozzo non è sempre dietro l'angolo e certe volte son talmente stanco che non ho voglia di uscire quindi anche se sono davanti ha un compiuter ne tempo x voi lo sto occupando io sono fatto cosi' x me non è piu' il gruppo di quando ci siamo conosciuti se volete accettare la mia presenza dovete essere piu' elastici altrimenti pace poi con bresciano e super asso non ho niente sei tu staver che ogni tanto me li fai girare x come rispondi senza rancore ciao acb scuso l'amministratore del forum x l'uscita dalla discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che servono x l'assicurazione e lo so che non raduno è diverso da una gita pero' cacchio se ha noi rimarrebbe in cassa qualche cosa non sarebbe meglio e poi non dobbiamo essere obbligati ad anticipare i soldi x una gita che poi magari si ha un imprevisto e quel giorno non posso veniree se uno non viene qualcuno inizia ha mettere il broncio !! ci sara' un benedetto altro sistema comunque nostante tutto non potete rinfacciarmi troppe cose perchè anche x la prossima gita vi ho dato consigli di percorso importanti e anche se non ci vediamo e sentiamo purtroppo mozzo non è sempre dietro l'angolo e certe volte son talmente stanco che non ho voglia di uscire quindi anche se sono davanti ha un compiuter ne tempo x voi lo sto occupando io sono fatto cosi' x me non è piu' il gruppo di quando ci siamo conosciuti se volete accettare la mia presenza dovete essere piu' elastici altrimenti pace poi con bresciano e super asso non ho niente sei tu staver che ogni tanto me li fai girare x come rispondi senza rancore ciao acb scuso l'amministratore del forum x l'uscita dalla discussione

Sarebbe meglio parlarne di persona ............

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che servono x l'assicurazione e lo so che non raduno è diverso da una gita pero' cacchio se ha noi rimarrebbe in cassa qualche cosa non sarebbe meglio e poi non dobbiamo essere obbligati ad anticipare i soldi x una gita che poi magari si ha un imprevisto e quel giorno non posso veniree se uno non viene qualcuno inizia ha mettere il broncio !! ci sara' un benedetto altro sistema comunque nostante tutto non potete rinfacciarmi troppe cose perchè anche x la prossima gita vi ho dato consigli di percorso importanti e anche se non ci vediamo e sentiamo purtroppo mozzo non è sempre dietro l'angolo e certe volte son talmente stanco che non ho voglia di uscire quindi anche se sono davanti ha un compiuter ne tempo x voi lo sto occupando io sono fatto cosi' x me non è piu' il gruppo di quando ci siamo conosciuti se volete accettare la mia presenza dovete essere piu' elastici altrimenti pace poi con bresciano e super asso non ho niente sei tu staver che ogni tanto me li fai girare x come rispondi senza rancore ciao acb scuso l'amministratore del forum x l'uscita dalla discussione

 

:crazy::crazy:

Preferisco non replicare qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma mi sembra sempre più che i vari VC continuano a "cavalcare" la moda della Vespa per organizzare qualsiasi tipo di manifestazione storica o meno ... magari guadagnado maggari no questo come ho già detto non mi interessa!!

Preferisco partecipare a raduni o manifestazioni organizzate fuori dal contesto dei VC che "puzzano " meno di evento modaiolo e di sfilata...

 

:ok: Quoto al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine questo forum è utilissimo dal punto di vista tecnico, ma mi pare che cada sempre nel gossip e nello stereotipo ogni volta che si parla di soldi. Premesso che anche secondo me la cifra è alta (e non partecipo), non vedo come mai si debba giudicare chi partecipa come "riccone" oppure chi organizza come "ladro". Conosco esponenti di entrambe le categorie, e vi posso assicurare che non si tratta ne' di ricconi modaioli e nemmeno di ladri. Scusate, parlare di soldi in questi termini fa schifo e non mi piace farlo, però su queste pagine accade continuamente ed inutilmente.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine questo forum è utilissimo dal punto di vista tecnico, ma mi pare che cada sempre nel gossip e nello stereotipo ogni volta che si parla di soldi. Premesso che anche secondo me la cifra è alta (e non partecipo), non vedo come mai si debba giudicare chi partecipa come "riccone" oppure chi organizza come "ladro". Conosco esponenti di entrambe le categorie, e vi posso assicurare che non si tratta ne' di ricconi modaioli e nemmeno di ladri. Scusate, parlare di soldi in questi termini fa schifo e non mi piace farlo, però su queste pagine accade continuamente ed inutilmente.

:ciao:

:applauso::applauso::ok::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con gli ultimi interventi. Ci si dovrebbe limitare a dire se una cosa ci piace o no. Tutto è soggettivo.

 

Io non me la sento di dare del coglione a chi decide di spendere dei soldi per partecipare alla 1000 km, nè del furbetto a chi la organizza. Se avessi pensato che fosse una fregatura, non mi sarei iscritto. Aspetto di partecipare per giudicare, vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con gli ultimi interventi. Ci si dovrebbe limitare a dire se una cosa ci piace o no. Tutto è soggettivo.

 

Io non me la sento di dare del coglione a chi decide di spendere dei soldi per partecipare alla 1000 km, nè del furbetto a chi la organizza. Se avessi pensato che fosse una fregatura, non mi sarei iscritto. Aspetto di partecipare per giudicare, vi farò sapere.

 

In bocca al lupo per la tua partecipazione allora! Ti invidio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine questo forum è utilissimo dal punto di vista tecnico, ma mi pare che cada sempre nel gossip e nello stereotipo ogni volta che si parla di soldi. Premesso che anche secondo me la cifra è alta (e non partecipo), non vedo come mai si debba giudicare chi partecipa come "riccone" oppure chi organizza come "ladro". Conosco esponenti di entrambe le categorie, e vi posso assicurare che non si tratta ne' di ricconi modaioli e nemmeno di ladri. Scusate, parlare di soldi in questi termini fa schifo e non mi piace farlo, però su queste pagine accade continuamente ed inutilmente.

:ciao:

:ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si dovrebbe limitare a dire se una cosa ci piace o no. Tutto è soggettivo..

 

Io invece penso che non ci sia niente di male a dire perchè una cosa ci piace oppure no. Solo che a quanto pare se qualcuno la pensa in maniera differente dalla massa viene additato come provocatore, e questo non è bello

 

Ovviamente tutto questo si deve fare mantenendo toni corretti senza offendere nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece penso che non ci sia niente di male a dire perchè una cosa ci piace oppure no. Solo che a quanto pare se qualcuno la pensa in maniera differente dalla massa viene additato come provocatore, e questo non è bello

 

Ovviamente tutto questo si deve fare mantenendo toni corretti senza offendere nessuno.

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Esatto io NON VOGLIO OFFENDERE nessuno ne dare del LADRO a nessuno , se ci sono i ricconi meglio per loro ... mica se ne devono vergognare ...se io una manifestazione glio organizzatori vogliono guadagnare ancora meglio per loro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...