Vai al contenuto



assicurazione vespa 50 special


pelikan1960
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e ti lamenti da me in puglia mi hanno sparato 600euro l'anno polizza normale,mi sa che ti tocca fare un giro nei vespaclub della tua zona e vedere se qualcuno a qualche assicurazione convenzionata, oppure ti tocca iscrivere la vespa al registro storico cosi puoi avere la polizza agevolata per i veicoli d'epoca diversamente la vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrò di fare così..fmi poi assicurazione d'epoca...pensa che abito in confine tra bologna e ferrara...e se fossi ferrarese spenderei 170€ invece così sono 380€!! cavoli...mi sembra una cosa assurda...potrei capire un po' di differenza che ne 50€ ma così!!!ma questo club non ha nessun tipo di convenzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appema telefonato all'FMI e mi hanno detto che al momento è decaduta la convenzione con la loro compagnia asicurativa ..tale convenzione è decaduta nel 2010 ....nel sito però parlano di una convenzione con la Toro del gruppo Generali...cercherò di contattare questa compagnia per vedere se possono farmi un'assicurazione conveniente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao prova con il RIVS oppure il FIVS ,ma il secondo non lo conosco il primo mi pae volessero intorno i 170€ prova:ok:

A presto :ciao:

 

 

RIVS - Registro Italiano Veicoli Storici - Assicurazioni Storiche per il tuo veicolo d'epoca!

ok..grazie nei prossimi giorni farò le mie ricerche..speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho gia detto per i ciclomotori e difficilissimo avere una polizza d'epoca se non iscritti al r.s

allora proprio oggi ho tel ad una compagnia convenzionata con il club vespe di FErrara....mi ero illuso perchè subito mi avevano detto che portando da loro il px125 al prezzo di 170€ poi con 12€ avrei poturo aggiungervi la 50..ed anche volendo le mie 2 macchine (R4 e 2cv) ma la mia contenteza è durata poco perchè c'è il vincolo che non possono essere guidate sotto i 21 anni! e siccome mia filgia ne ha 15 sono fottuto!quindi dovrò fare un'altra ricerca....ma comincio ad essere avvilito....

Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare purtroppo cmq 170 nn sono poi cosi poche a confronto alle altre polizze per i mezzi d'epoca.

hai ragione ma a questo punto sarei contento di riuscire a farne uno per 170€....ma se non ci fosse stato il vincolo dei 21 anni con 170+12=182 potevo metterci il px e la 50...sarebbe stato strabuono...ed invece...adesso provo a contattare il R.S. e poi ti dirò....grazie cmq ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione e sempre vedere se ti fanno la cumulativa io con helvetia andrei a pagare 135euro la cosa 125 piu la vespa 50.

ho già capito..se c'era da capire che in Italia ci solo dei ciucciasoldi....proverò anche la Axa come indicatomi da Sgabbiato....a proposito le 50 devono fare i collaudi biannuali?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se insisto..ma il mio problema è che alla guida della 50 ci dovrà andare mia figlia di 15 anni....e non trovo una compagnia che mi faccia "bene"...mi sembra assurdo pagare 380€ all'anno per un vespino che mia figlia guiderà per 3 mesi....si potesse almeno farla per 6 mesi....mah..solo i n Italia succede ciò...paghi anche se non usi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Prova anche AXA o Genertel.

Io ho trovato a Torino un gentile signore, che mi fà la polizza "storica", senza nessuna iscrizione. Ed è AXA.

97 all'anno!

ciao non potresti darmi il nr. per chiamare questa agenzia axa di torino?

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio ieri sera, a me, ne hanno cercate 200 di euro per un'anno. tale prezzo lo posso ottenere, sfruttanfo, la legge bersani del 125, quindi rientrando anche, in 7ma classe e,mettendoci a anche l'assistenza nonchè la guida libera.

la compagnia in questione è la ugf e sono della provincia di ascoli.

senza legge bersani, mi avevano chiesto un costo superiore alle 300 euro, perchè lasciavo,la guida libera.

la ugf,non guarda il modello,ma solo il fatto che è un 50intino e lo possono portare anche i minori.

spero di aiutarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignornza...non so cos'è l'MP.......se non vuoi fare pubblicità di posso dare l'indirizzo della mia Posta personale: alberto.parisini@gmail.com

ciao

 

Guarda in alto nella pagina, dove c'è scritto "Benvenuto,pelikan1960", appena sotto c'è il link "Messaggi Privati"

Ti ho scritto tutto lì

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già capito..se c'era da capire che in Italia ci solo dei ciucciasoldi....proverò anche la Axa come indicatomi da Sgabbiato....a proposito le 50 devono fare i collaudi biannuali?

 

si anche i 50 devono fare il collaudo ogni 2 anni anche se d'epoca e ogni 2 non cambia niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda in alto nella pagina, dove c'è scritto "Benvenuto,pelikan1960", appena sotto c'è il link "Messaggi Privati"

Ti ho scritto tutto lì

Ciao

ha..ok...scusa l'ignoranza...ti ho risposto in privato anch'io...per ora grazie mille mi sa che uil Sig.Davide mi risolverà il problema assicurativo...almeno spero..ti terrò aggiornato....ciao Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...