Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

.......:quote: grande gaga sempre presente........mi raccomando se dovesse avanzare qualcosa da mangiare pensa anche al tuo amico/collega vespista di Milano.......:ciao::ciao::ciao:tripli saluti a te,sciura ed a tutta l'allegra compagnia del Vespa Club Bari.......:applauso:

 

 

Raffa, purtroppo non avanza mai niente :boh:

 

 

 

...e dovevi vedere come si gustava la salsiccia arrostita :sbonk:

 

 

Maròòò :azz: 1 kg di salsiccia in tre!!!

 

:ok:

 

Grandi come sempre!!!!!!!!!

Però appena mi allontano un attimo vi date ai bagordi!

A presto.

 

:testate:

 

Hehehe questa volta son capitato bene, due appuntamenti in un solo fine settimana :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao ragazzi che ne dite di fare un salto a noci questo weekend ?

 

c'è una bellissima sagra vi riporto il link

 

Eventi Sagre. Bacco nelle Gnostre - Noci (BA), Puglia

 

organizziamoci

 

ciao ciao:ciao::ciao::ciao:

 

sono daccordissimo.........ma per sabato sera ?........con la macchina ???....o per domenica ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi domani mattina caffè??
Scusate la pubblicità ma al bar dove lavora mio figlio c'è il caffè e cornetto al prezzo di 1 euro. Che ne dite? si può fare ho andiamo al solito bar? Fate sapere quanto prima io finisco di lavorare alle 8 domani mattina.:ciao::ciao::ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

a che ora ci vediamo domattina ???? il luogo non ha importanza l'importante è essere con voi ???? :risata1::risata1::risata1: . io me ne vado a dormire . lascio l'uccelulare acceso con la speranza che domattina mi riesca ad alzare in un orario decente . notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Bar Riviera alle 11:30.

Carissimi amici vespisti, l'autunno e' ormai alle porte, io vorrei cercare di organizzare, sempre sotto la stretta vigilanza e previa autorizzazione del ns.Presidente Maurizio De Pasquale, una bella passeggiata sul gargano di una giornata, raggiungendo S.Giovanni Rotondo, mangiando in una tavola calda, a prezzo modico o organizzarci diversamente come ci fa piu' comodo x tutti, aspettando le vs. adesioni, io avrei pensato x domenica 14 novembre 2010 se siete daccordo, perche' piu' passa il tempo e piu' il freddo si avvicina, ad organizzarci un salutone Peppino Baffone:mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi amici vespisti, l'autunno e' ormai alle porte, io vorrei cercare di organizzare, sempre sotto la stretta vigilanza e previa autorizzazione del ns.Presidente Maurizio De Pasquale, una bella passeggiata sul gargano di una giornata, raggiungendo S.Giovanni Rotondo, mangiando in una tavola calda, a prezzo modico o organizzarci diversamente come ci fa piu' comodo x tutti, aspettando le vs. adesioni, io avrei pensato x domenica 14 novembre 2010 se siete daccordo, perche' piu' passa il tempo e piu' il freddo si avvicina, ad organizzarci un salutone Peppino Baffone:mavieni::ciao:

Bravo Peppino è una bella idea...io se ci andate mi aggrego:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, se domenica è bel tempo si parte alle 7.00 e finora siamo 7 Vespe. Chi altro viene?

dai ragazzi, Pasquale da Corato, vieni la strada e' larga c'e' posto anche per te, anche altri amici di corato, ci troviamo sulla strada, ed anche altre vespe ci troviamo man mano sulla strada w la vespa :ciao::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Giacomo, dobbiamo ancora pensarci, ma forse una tavola calda a 10 euro sarebbe l'ideale, a san Giovanni ce ne sono tante, vai Giacomo cerca di essere dei ns.:ok::ciao:

crediamo di esserci,con il carro scopa:Lol_5: ma di esserci:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Signori qualcuno di voi è di Cerignola? C'è un tizio che mi ha venduto un motore px che mi sta dando un pò di problemi, dovrebbe avere un'officina..

Parli di questo: benji1950gerardo ?

Gli ho scritto per un motore di PX 150 con AE, ma non mi ha ancora inviato le foto.

Ha un'officina meccanica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...