Vai al contenuto


VESPA R DEL 83....la prendo?


Gino_94
 Share

Recommended Posts

Salve sono appena tornato da un appuntamento per vedere un 50 R del'83...

Purtroppo non mi ha voluto far fare foto,il prezzo sarebbe di 750€ compreso il targhino e libretto nuovo...

Il fatto è che la vespa è caduta su di un lato...infatti ha la pancia sinistra molto graffiata,infatti se n'è venuto il colore...le pedane non sono marce,ma hanno qualche punto dove il colore è stato mangiato...

Se fosse per me l'avrei gia presa,pero non voglio trovarmi un "pacco"

vi pare troppo 650€ (visto che il passaggino costa 100€), per una 50R... almeno per come ve l'ho spiegata?

Conoscete le graffiature da caduta,quelle che mangia il colore,e rimane un'po' segnata verso l'interno? sarebbe difficile e costoso sistemare un lato intero con questo tipo di graffio?

mi piace troppo,ma non voglio trovarmi la fregatura.....datemi un conisglioo...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi tutta originale....il proprietario e molto altro e robusto e quindi ci ha montato un 16/16 e un pignone e cilndro 75...poi il resto è originale... ed è azzurra...è stupenda,ma ha graffi e scolorite...

che mi suggerite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho avuta BLU 1.298.7450 ed era molto bella.

Essendo dell'83 è un ultimo modello ma se la vuoi salvare dipende da te.

Per i graffi te li devi tenere o fare dei ritocchi. E' azzurro cina o turchese?

 

Turchese - 1.298.7240

1.298.7240.gif

Azzurro Cina - 1.298.7402

1.298.7402.gif

Blu - 1.298.7450

Link al commento
Condividi su altri siti

è un turchese...

per quanto riguarda i graffi...è unica pecca,che mi ferma,e che porta il prezzo basso..se si carteggia un po,un poco di stucco e vernice sopra...pasticcio??

Link al commento
Condividi su altri siti

COLPO DI SCENA

Esemplari prodotti nel 1983 N. 57

Io dico di prenderla potrebbe essere l'ultima 50 R prodotta della storia!! Un record al contrario!!!

Il numero di telaio dovrebbe essere compreso tra V5A1T 938704 e 938761

Salvala dai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i graffi...è unica pecca,che mi ferma,e che porta il prezzo basso..se si carteggia un po,un poco di stucco e vernice sopra...pasticcio??
secondo me puoi riprenderla tranquillamente facendo un conservato. Riempi i solchi con lo stucco e poi ritocchi. Alla fine affini e con la pasta e polish lucidi tutto. Per me viene bene con un po d'impegno.

Il prezzo per questi tempi è medio, ne basso ne alto, quindi se ti piace prendila.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha appnea spiegato che è stata riverniciata...

..e sul prezzo non vuole togliermi niente più (all'inizio ne chiedeva 900 :mrgreen: )..

Pero ci sono dei lavoretti da fare,con questo sto cercando di farlo scendere...ma è di coccio.. :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve sono appena tornato da un appuntamento per vedere un 50 R del'83...

Purtroppo non mi ha voluto far fare foto,il prezzo sarebbe di 750€ compreso il targhino e libretto nuovo...

Il fatto è che la vespa è caduta su di un lato...infatti ha la pancia sinistra molto graffiata,infatti se n'è venuto il colore...le pedane non sono marce,ma hanno qualche punto dove il colore è stato mangiato...

Se fosse per me l'avrei gia presa,pero non voglio trovarmi un "pacco"

vi pare troppo 650€ (visto che il passaggino costa 100€), per una 50R... almeno per come ve l'ho spiegata?

Conoscete le graffiature da caduta,quelle che mangia il colore,e rimane un'po' segnata verso l'interno? sarebbe difficile e costoso sistemare un lato intero con questo tipo di graffio?

mi piace troppo,ma non voglio trovarmi la fregatura.....datemi un conisglioo...grazie!

Ricorda che il contrassegno (il targhino) è personale e incedibile e rimane all'intestatario.

 

Ecco cosa devi fare se la prendi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie gipirat...ho studiato cosa dovrei fare...comunque ha il targhino nuovo (6 cifre)..

Sembra quasi che ho aperto due topic uguali...ma la vespa che ne parlavo nell'altra discussione, non la prendo perche il venditore dice di averla venduta...ma sono sicuro che non l'ha mai tenuta,e cercava di autoricarsi il cellulare..

comunque vista da vicino la R ora so solo una cosa....ne devo prendere una al piu presto :mrgreen:

....spero di "salvare questa"...ma non sono disposto a svenarmi,anche perche non ho contanti ora....

altrimenti devo fare come feci l'anno scorso per comprare lo specialino...aspetto a fine agosto, tornato da lavorare,con un bel po di soldini da spendere....anche perche fra una settimana gia parto,e non me la godrei neanche :cry:

dai vi tengo aggiornati...si sta ammorbidendo un'po...provo a disinteressarmi..e vedere come va..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avevo risposto gia in questa discussione,forse a causa dei problemi è scomparsa la risposta....vi riscrivo (con qualche domanda in meno)...

Allora praticamente questa R,il ragazzo non vuole togliere piu neanche un euro,e per questo ho deciso di lasciar perdere,se qualcuno fosse interessato posso mettervi in contatto...fatemi sapere..

 

Passiamo al fatto che ne ho trovata un altra (sempre R 3 marce) pero aimè senza documenti,con la denuncia di smarrimento fatta alla polizia,nel lontano 93...

volevo sapere se è possibile fare la richiesta dei nuovi documenti,con una denuncia così vecchia,e fatta da lui...

Se va bene,devo solamente pagare e passare il collaudo in motorizzazione,e mi danno i documenti?

Scusate volevo fare una visura,per vedere se la vespa risultasse rubata...ma si puo fare solo con il numero di targa? non si puo fare la ricerca con il numero telaio? quanto costa? dove si fa?

scusate per le molteplici domande,confido in voi...domani altrimenti passo al centro pratiche e chiedo li...vado un po di fretta,che martedi devo partire per lavoro...

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi autorispondo,siccome stamattina sono andato in agenzia...devo passare soltanto il collaudo e per quanto riguarda la ricerca,mi hanno fatto tutto loro in agenzia,e non risulta negli archivi dei veicoli rubati....

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima era messa maluccio...sul lato la pancia era tutta stuccata...ci sarebbe stato molto da lavorare,è l'avrei pagata 650€ + poi i documenti

mentre quest'altra,da poco verniciata,e restaurata amatorialmente (ma fatta bene) 500€ + da rifare i documenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

pero sono sorti dei problemi,che devo vedere di risolvere lunedi...ne parlo anche nella sezione pratiche se sai aiutarmi il link è questo : http://www.vesparesources.com/pratiche/28501-errore-nella-denuncia-di-smarrimento.html#post414672

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
pero sono sorti dei problemi,che devo vedere di risolvere lunedi...ne parlo anche nella sezione pratiche se sai aiutarmi il link è questo : http://www.vesparesources.com/pratiche/28501-errore-nella-denuncia-di-smarrimento.html#post414672

 

Ti ho risposto.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...