Vai al contenuto


Esistenza 75cc ad imbocco stretto


simchamo
 Share

Recommended Posts

Tornire la base di un cilindro si può sicuramente fare, dell'esistenza di un DR che sia già tornito.... che io sappia esiste , come ti avevo detto, hai già chiesto al venditore che ti ho suggerito...di solito è molto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ne ho restaurata una poco tempo fa la famosa sportellino basso , esiste un gt 75 apposito per i carter stretti ( 57mm ) ma senza farsi troppe menate ti scegli il 75cc che preferisici e da un bravo tornitore ti fai levare i 5 mm che impediscono il montaggio e il gioco e fatto.

in teoria potresti montare pure un gt 90cc diametro pistone 50mm rimarrebbero 7mm di camicia.

( il 130 polini ne ha meno di 5mm di camicia e regge )

in alternativa puoi barenare i carter all'imbocco cilindro e portarli a 62mm ma personalmente non lo farei in quanto a mio avviso il motore della n e meno robusto delle serie successive, se ricordo bene la crociera e a 2 braccetti non a 4 come la special rondella di acciaio armonico al posto della molla del richiamo messa in moto e sempre se ricordo bene non dovrebbe avere la gabbia rulli sull'albero della crociera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornire la base di un cilindro si può sicuramente fare, dell'esistenza di un DR che sia già tornito.... che io sappia esiste , come ti avevo detto, hai già chiesto al venditore che ti ho suggerito...di solito è molto disponibile

 

puoi suggerirlo pure a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...