Vai al contenuto


Montaggio paraspruzzi


walrus87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho acquistato un paraspruzzi per la mia vespa px125 dell'82 (prima serie) e mi sto un po' ingegnando per trovare un modo per montarlo.

mi sono venute delle idee ma non so quanto siano realizzabili:

 

1)siccome non vorrei bucare la plastica della vespa vorrei avvitarlo alle viti della targa da dietro il telaio, però mi sembra troppo alto anche perchè sotto c'è l'altro pezzo in plastica (che non vorrei bucare e che sia chiama sempre paraspruzzi mi sa vero?)

2)buco con dispiacere la parte nera della plastica del paraspruzzi "di serie" e lo attacco (da dietro o da davanti?) con cosa?

3)varie ed eventuali...

 

avete qualche consiglio please?

grazie in anticipo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli il paraurti in plastica e lo fissi utilizzando i 2 fori (quadrati ?) nella parte bassa e frontale.

Oppure alla parte in plastica togli quella in gomma nera e lo fissi lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dici di togliere il paraurti o comunque parte del paraurti?

Devi togliere solo la parte in gomma e sul bordino di plastica del paraurti che rimane scoperto, gli attacchi il tuo paraspruzzi.

:ciao: Pierluigi

Paraspruzzi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi togliere solo la parte in gomma e sul bordino di plastica del paraurti che rimane scoperto, gli attacchi il tuo paraspruzzi.

:ciao: Pierluigi

 

sìsì avevo capito, però la parte in gomma poi non la posso rimettere giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

e se invece per avrere la moglie brilla bucassi il pezzo di plastica nero del paraurti e ci fissassi il paraschizzi?

 

ma a prescindere da come lo attacco al paraurti, con cosa mi conviene fissarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora dico una stupidata, ma la mia lml ha il paraspruzzi in plastica imbullonato, cosa che non ha il vespone però ha i fori, se uno la parte superiore la blocca in questi due fori con bulloni? Poi può rimontare anche la parte in plastica e viene secondo me carino.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...