Vai al contenuto


tour dei laghi 2010


3vespe.it
 Share

Recommended Posts

15 euro il conducente e 10 euro il passeggero solo per un giro in vespa + colazione e gadgets sicuramente offerti dagli sponsor????????????????????

 

Vabbè che al mondo è pieno di pirla, ma mi pare un po caruccio....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi sa che con questi prezzi qua':orrore::orrore:, quest'anno non ci vado.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ora di finirla con questi raduni sempre uguali e noiosi, fatti solo per raggranellare soldi.

Quest'anno solo BAROLO, BEVAGNA, ALBA, PAESANA.

Per il resto giri con gli amici e con il ....."VespaLUPO"......

Oltre a Fatima, ovviamente.

Fatima Volantino.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
altre parole sono inutili per ingrassare l'invidia e l'ignoranza

Io non penso che ci sia ne invidia ne ignoranza, io sono stato a Travedona sia nel 2008 che nel 2009, su quello del 2008 non ho nulla da dire, ma quello del 2009, per era troppo caro e c'era troppa confusione agli aperitivi, ma anche al pranzo, noi eravamo in un tavolo in fondo ed abbiamo visto che c'erano i soliti che avevano gia' fatto il bis quyando a noi non era ancora arrivato il primo. Quest'anno solo bevagna, vespentruppen e DAD.

 

Vol.

 

PS, sarebbe stato carino da parte tua non iscriversi solo per fare la pubblicita' del vostro raduno, ma come fanno tutti gli utenti nuovi, fare una presentazione in piazzetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da iNNiorante penso che 10 euro equivalgono a 19362 delle vecchie lire, che mi pare una cifra importante. Da Invidioso ti dico che il mio club offre le stesse cose per 5 euro, e da persona civile ed educata e grassa ti dico che quando si entra in una comunità è quantomeno buona educazione presentarsi e salutare. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non penso che ci sia ne invidia ne ignoranza, io sono stato a Travedona sia nel 2008 che nel 2009, su quello del 2008 non ho nulla da dire, ma quello del 2009, per era troppo caro e c'era troppa confusione agli aperitivi, ma anche al pranzo, noi eravamo in un tavolo in fondo ed abbiamo visto che c'erano i soliti che avevano gia' fatto il bis quyando a noi non era ancora arrivato il primo. Quest'anno solo bevagna, vespentruppen e DAD.

 

Vol.

 

PS, sarebbe stato carino da parte tua non iscriversi solo per fare la pubblicita' del vostro raduno, ma come fanno tutti gli utenti nuovi, fare una presentazione in piazzetta.

 

C'ero anchio con Volumexit e la mia impressione è stata la stessa.:crazy:

Io e mia moglie non siamo neanche riusciti a bere l'aperitivo a causa della ressa, mentre ad alcuni amici che erano con noi non è stato consegnato il gadget, perché esaurito.

Con quei soldi, mi vado a mangiare una pizza... in Vespa chiaro :ciao:

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sono 2 aperitivi più il gadget che non offrono gli sponsor

Non capisco: dalla locandina si evince che avete almeno 16 sponsor.

 

Cosa vi danno ??? Solo sostegno morale ???

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che:

1non voglio offendere nessuno dato che ho solo invitato delle persone che come noi condividono una passione a passare una giornata in compagnia e non per far ingrassare la cassa del nostro club

 

2sono pienamente condivise le critiche anche perchè sono i soliti problemi della gente cha va ai raduni i primi che arrivano spazzano tutto

 

3non mi sono iscritto solo per esporre la locandina ma mi sono iscritto mesi fa per fare l'iscrizione fmi

 

4 gli sponsor ci offrono le organizzazioni per far gli aperitivi e il pranzo ,il supporto su strada durante il raduno

 

comunque spero e se non fosse così vorrei saperlo in modo da segnalarlo per chi l'anno scorso è rimasto senza gadget sicuramente sarà stata ridotta l iscrizione no?

 

concludo aspettandovi anche quest anno per stare in compagnia cercando nel modo più assoluto di compensare agli sbagli precedenti a nome degli organizzatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa puoi spiegare meglio il punto 4? Cioè gli sponsor vi organizzano l'aperitivo che poi voi pagate ( e se cosi fosse penso che non serva uno sponsor per organizzarlo) o per organizzazione intendi il fatto che vi offrono l'aperitivo?

 

E se lo offrono gli sponsor i quindici euro per i due aperitivi a chi vanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco, basta raduni tutti uguali e noiosi.

Sono stato ieri a quello di Alba, come promesso, BELLISSSSSSSSSSSIMO.

Finalmente attività collaterali (sbandieratori, Nicola l'impennatore, Lorenzo205, ecc.).

Mi dispiace per gli altri VespaClub che hanno consegnato inviti, compreso quello della mia città (Biella), ma il ritornello è sempre lo stesso.

Iscrizione dalle alle- Colazione - Giro - Aperitivo - Rigiro - Pranzo quasi sempre scadente (bisogna stare attenti a dove ci si siede e con chi ci si siede!!!!)- Premiazioni dalle alle - Gadgets inutili (magliette ne abbiamo a decine negli armadi, così come portachiavi o porta caschi della Tucano o bottiglie di vino imbevibile).

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Ovviamente è una considerazione generalizzata e non indirizzata al solo raduno dei tre laghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco, basta raduni tutti uguali e noiosi.

Sono stato ieri a quello di Alba, come promesso, BELLISSSSSSSSSSSIMO.

Finalmente attività collaterali (sbandieratori, Nicola l'impennatore, Lorenzo205, ecc.).

Mi dispiace per gli altri VespaClub che hanno consegnato inviti, compreso quello della mia città (Biella), ma il ritornello è sempre lo stesso.

Iscrizione dalle alle- Colazione - Giro - Aperitivo - Rigiro - Pranzo quasi sempre scadente (bisogna stare attenti a dove ci si siede e con chi ci si siede!!!!)- Premiazioni dalle alle - Gadgets inutili (magliette ne abbiamo a decine negli armadi, così come portachiavi o porta caschi della Tucano o bottiglie di vino imbevibile).

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Ovviamente è una considerazione generalizzata e non indirizzata al solo raduno dei tre laghi.

 

eppure c'è sempre tanta gente, soprattutto a Biella :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...il ritornello è sempre lo stesso.

Iscrizione dalle alle- Colazione - Giro - Aperitivo - Rigiro - Pranzo quasi sempre scadente (bisogna stare attenti a dove ci si siede e con chi ci si siede!!!!)- Premiazioni dalle alle

 

Ma in bagno si deve anche andare anche dalle - alle? :Lol_5:

 

Prezzo a parte è uno dei tanti motivi per cui non ho mai partecipato a un raduno...godersi un giro in vespa alla "Furio Zoccaro".. :nono:

 

...Partenze, pause, stop prestabiliti....giá sclero quando vado in vacanza in posti dove devi prendere traghetti/aerei/treni e devi sempre regolarti a calcolare il tempo disponibile....

 

Preferisco di gran lunga fare due/tre chiamate e fare un giro senza una meta stabilita con 3-4 amici, che siano in vespa o no....

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Sono stato ieri a quello di Alba, ... BELLISSSSSSSSSSSIMO.Finalmente attività collaterali ("sbandieratori"....ecc.).

 

Come non quotarti, finalmente qualcosa di diverso, ma dopo tre lustri da sbandieratore del palio di Asti mi sono permesso di aggiungere le virgolette :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...