Vai al contenuto



finalmente pinasco 225


marcolino vespista
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

... trovato il blocco comprato il pinascone...

gli extra long malossi, quarta corta (regalata dall'amico paolone),

albero meceur 60... e poi ??

i lavori al carter ... :orrore:

 

certo la lista l'ho compilata,naturalmente, leggendo i post in proposito, consigliandomi con CALABRONE, il dj francese MROIZO, MARCOLINO.

e raggiungere lo scopo era una questione di un semplice invio dalla tastiera . ma per i lavori ?? io non me la sentivo.

e allora ANTONVNB ci ha pensato lui...:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nella famigliadei corsalunga!

 

fai sapere poi come andra con la righthand!

 

ciao

di andare va molto bene.....ma la marmitta è durata da natale a santo stefano...si e no avrò fatto 450 km e si è aperta una bella creapa nella parte vicino al cavalletto...sono davvero deluso 300 e passa euro per una marmitta che sembra fatta di cartapesta:-(:-(:-( spero solo che sia un difetto di fabbrica...però aprirsi in quella maniera è davvero incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

di andare va molto bene.....ma la marmitta è durata da natale a santo stefano...si e no avrò fatto 450 km e si è aperta una bella creapa nella parte vicino al cavalletto...sono davvero deluso 300 e passa euro per una marmitta che sembra fatta di cartapesta:-(:-(:-( spero solo che sia un difetto di fabbrica...però aprirsi in quella maniera è davvero incredibile

 

 

orca miseria mi dispiace....

ma si è aperta di schiant la crepa?

quant grossa?

 

metti foto va...........

Link al commento
Condividi su altri siti

e il bell oche mi piaceva un sacco come marmitta....ma il materiale fa proprio pena...menomale che mi si è rotta vicino casa

 

ma si è aperta lungo una saldatura, si proprioo aperta una crepa?

era cosi spaccata da non pterci trnare a casa?

 

comunque in genere la rz è la marmitta piu rbusta tra le espansioni

io punterei sul difetto. vedi se riesci a farti passare in garanzia....

 

e posta uan foto va!

che fai la rimetti o passi ad altra marmitta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si è aperta lungo una saldatura, si proprioo aperta una crepa?

era cosi spaccata da non pterci trnare a casa?

 

comunque in genere la rz è la marmitta piu rbusta tra le espansioni

io punterei sul difetto. vedi se riesci a farti passare in garanzia....

 

e posta uan foto va!

che fai la rimetti o passi ad altra marmitta?

mi spiace deluderti Marco ma la jl sembra essere fatta proprio di cartapesta....intanto gliel'ho rimandata indietro e loro credo mi rimanderanno un altra marmitta...che io ovviamente non voglio e quindi la lascio vendere al mio rivenditore....:mavieni::mavieni::mavieni:mi spiace ma se fosse successo mentre ero lontano da casa erano veramente cazzi.....la marmitta non solo si è aperta dove c'erano delle saldature...ma inoltre si è creato un vero e proprio buco proprio sulla lamiera...le foto non le ho fatte in quanto la marmitta è già in cammino verso la germania:azz:....adesso monterò una polidella fatta apposta dall'amico danerac per corsalunga...devo dire che la jl dava un entrata in coppia micidiale mentre la polidella che avevo prima sotto era lineare però agli alti non murava affatto...:applauso::applauso::applauso:a danerac

Link al commento
Condividi su altri siti

di andare va molto bene.....ma la marmitta è durata da natale a santo stefano...si e no avrò fatto 450 km e si è aperta una bella creapa nella parte vicino al cavalletto...sono davvero deluso 300 e passa euro per una marmitta che sembra fatta di cartapesta:-(:-(:-( spero solo che sia un difetto di fabbrica...però aprirsi in quella maniera è davvero incredibile

Mi spiace tanto x la marmitta e per la tua delusione visto che costava molto e

sembrava bellissima invece si e' lacerata in un attimo...peccato...:testate::testate:...

Volevo pero farti i complimenti x il vespone tuningato e per il motore che sembra veramente una potenza...:applauso::applauso::applauso::applauso:

PROPRIO UN BEL VESPONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace tanto x la marmitta e per la tua delusione visto che costava molto e

sembrava bellissima invece si e' lacerata in un attimo...peccato...:testate::testate:...

Volevo pero farti i complimenti x il vespone tuningato e per il motore che sembra veramente una potenza...:applauso::applauso::applauso::applauso:

PROPRIO UN BEL VESPONE

Ti ringrazio a nome della mia vespa....e non posso che rammaricarmi ancora di più per come si è rotta la mia marmitta:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace deluderti Marco ma la jl sembra essere fatta proprio di cartapesta....intanto gliel'ho rimandata indietro e loro credo mi rimanderanno un altra marmitta...che io ovviamente non voglio e quindi la lascio vendere al mio rivenditore....:mavieni::mavieni::mavieni:mi spiace ma se fosse successo mentre ero lontano da casa erano veramente cazzi.....la marmitta non solo si è aperta dove c'erano delle saldature...ma inoltre si è creato un vero e proprio buco proprio sulla lamiera...le foto non le ho fatte in quanto la marmitta è già in cammino verso la germania:azz:....adesso monterò una polidella fatta apposta dall'amico danerac per corsalunga...devo dire che la jl dava un entrata in coppia micidiale mentre la polidella che avevo prima sotto era lineare però agli alti non murava affatto...:applauso::applauso::applauso:a danerac

 

non per difendere la rz, ma ci sono persone che ci hanno fatto anche 10.000 km senza problemi.... non è che ti è capitata quella sfigata?

 

potresti indicare piu o meno dove si è rotta?

 

grazie

 

jlrighthandpx125exhaust.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcosperiamo sia come tu dici...ma parlando con ilThurbo....ho avuto delle brutte sorprese....lui ne ha sfasciate addirittura 2 e mi ha detto che anche altri come lui le hanno rotte...boh sarà capitata a me quella sfigata?...comunque m isi è rotta subito dopo i lcollettore...allaltezza del cavalletto centrale....si vedeva prima una riga e poi all'interno dove c'era la saldatura un bel bucone

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcosperiamo sia come tu dici...ma parlando con ilThurbo....ho avuto delle brutte sorprese....lui ne ha sfasciate addirittura 2 e mi ha detto che anche altri come lui le hanno rotte...boh sarà capitata a me quella sfigata?...comunque m isi è rotta subito dopo i lcollettore...allaltezza del cavalletto centrale....si vedeva prima una riga e poi all'interno dove c'era la saldatura un bel bucone

 

tipo cosi?

 

jlrighthandpx125exhaust.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no marco...prima della curva...purtroppo no nso come fartel ovedere...se m idici come si fa a modifcare l'immagine come hai fatto tu te lo faccio vedere

 

cosi?

io le apro con paint e le modifico con quello......

 

jlrighthandpx125exhaust.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolino, mi dispiace per la brutta esperienza, ma dobbiamo ricordarci che più un'espansione funziona bene ed ha buone prestazioni, più la lamiera deve essere sottile per vibrare al meglio (infatti si dice che l'espansione buona deve suonare battendocci con la mano), ovviamente a discapito della durata/affidabilità.

Te lo dico per esperienza personale sui go kart! ;-)

PS: sui go kart le espansioni addirittura neanche si verniciano, si lasciano "a lamiera nuda" e ci si passa un olio particolare per protergerle ond'evitare formazione di ruggine che si possa mangiare la lamiera (già scarsa di suo).

Dopo che si va a girare il prima possibile vanno oleate le marmitte, visto che specialmente a caldo la ruggine si forma in men che non si dica!;-)

:ciao: Dario ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

In effetti in quel punto se si apre un spaccatura grande potrebbe essere veramente pericoloso per GT :orrore:.

 

PS. OT marcolino hai mail.

 

Ciao Andrea

Infatti come ti ho detto al telefono ho grippato :testate::testate::testate:

p@@@@@a di una marmitta m'ha grippato un cilindro che erano ann iche utilizzavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcolino, mi dispiace per la brutta esperienza, ma dobbiamo ricordarci che più un'espansione funziona bene ed ha buone prestazioni, più la lamiera deve essere sottile per vibrare al meglio (infatti si dice che l'espansione buona deve suonare battendocci con la mano), ovviamente a discapito della durata/affidabilità.

Te lo dico per esperienza personale sui go kart! ;-)

PS: sui go kart le espansioni addirittura neanche si verniciano, si lasciano "a lamiera nuda" e ci si passa un olio particolare per protergerle ond'evitare formazione di ruggine che si possa mangiare la lamiera (già scarsa di suo).

Dopo che si va a girare il prima possibile vanno oleate le marmitte, visto che specialmente a caldo la ruggine si forma in men che non si dica!;-)

:ciao: Dario ;-)

 

si ma la righhand è fatta di accia da 1.5mm, che per essere una espansine è molto spessa........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...