Vai al contenuto


passaggio di proprietà ''tempistica'' entrate


ninovnb
 Share

Recommended Posts

io penso di si..perlomeno qua da me le agenzie sono chiuse il sabato o comunque

il pra dovrebbe essere chiuso il sabato in tutta italia...

quindi domani matt vai in agenzia o al pra prima che apra,cosi di essere sicuro di riuscirla a bloccare...

spero di non aver scritto cavolate....

un saluto

buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, volevo sapere sabato ho iniziato a fare un passaggio di proprietà, volevo sapere riesco a bloccarlo per lunedi mattina????

grazie.

 

rispondete in tanti :Ave_2:

 

Che significa "ho iniziato"? Bisogna vedere l'agenzia cosa ha già fatto e cosa no. Anche se di sabato le agenzie sono collegate telematicamente al pra e motorizzazione quindi potrebbero aver fatto già tutto, dipende dall'agenzia e non dagli enti.

 

Spiegaci meglio il problema.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa "ho iniziato"? Bisogna vedere l'agenzia cosa ha già fatto e cosa no. Anche se di sabato le agenzie sono collegate telematicamente al pra e motorizzazione quindi potrebbero aver fatto già tutto, dipende dall'agenzia e non dagli enti.

 

Spiegaci meglio il problema.

 

:ciao:

 

che sabato mattina io e il venditore abbiamo dato i documenti per il passaggio a quello dell agenzia.

e ho visto che scriveva delle cose al pc.

voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rintraccialo subito se puoi o fatti trovare dietro la porta dell'agenzia lunedì mattina, spiegagli il problema e vedi se può annullare il tutto altrimenti chi ti ha venduto si ripaga il passaggio.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito le pratiche dovrebbero partire il lunedi essendo che il sabato fanno metà giornata , inoltre posso dirti che il Pra qui a Taranto il sabato è chiuso . Secondo me farai in tempo !

 

 

grazie. secondo te a che ora devo andare fuori all'agenzia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito le pratiche dovrebbero partire il lunedi essendo che il sabato fanno metà giornata , inoltre posso dirti che il Pra qui a Taranto il sabato è chiuso . Secondo me farai in tempo !

 

La pratica parte quando l'agenzia inserisce i dati tanto che viene rilasciato il permesso di circolare che attesta che è stato effettuato il passaggio di proprietà.

 

Nino, vai all'orario di apertura dell'agenzia e spera che l'operazione sia reversibile

 

Personalmente penso che eventuali spese accessorie le deve pagare chi ti ha rifilato il bidone e non tu.

 

E comunque se il venditore è in buona fede dovrebbe demolirla all'istante quella vespa e non cercare di fregare qualche altro sprovveduto (senza offesa nei tuoi confronti)

 

Se avessi postato prima qualche foto della vespa avresti risparmiato tanto tempo, denaro e veleno.

 

Aprite gli occhi, chiedete consigli prima, dopo potrebbe essere troppo tardi.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Qual'è il problema? (Ma, soprattutto, cosa "vedi" con google map, la targhetta? :mah: ).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

gino tutto a posto è risolto..... puoi anche chiudere il post sulla quinta arrivata visto che a breve ne rifarò un altro ( sempre con lo stesso nome eheheheh), infatti sto cercando una vbb o vba ( io vado a periodi con le fisse sui modelli), so che è difficile ma penso di poterla trovare se cerco un po' in giro..... come hai detto tu..

grazie ragazzi!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Meglio così.

 

In bocca al lupo per la prossima!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...