Vai al contenuto



mi vogliono regalare una cosa!che brutta!trovata pure un et3


matteoxx87
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

il vero vespista va a farlo direttamente in motorizzazione:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

scusa vi rubano 100 euro e non vi incazzate?

 

passereste un po' di contatti a chi sta cercando una vespa ad un prezzo serio sareste più apprezzati.

Spero che questa Cosa non faccia la fine del px senza frecce di Vespaonline a cui non hai mai dato spiegazioni.

La domanda è semplice:

questo contatto per questa vespa Cosa lo passate a chi sta cercando una Vespa o no?

Siamo tutte orecchie...

Guarda che non ci rubano niente, paghiamo per il servizio che viene svolto, visto che non abbiamo il tempo da perdere nel farlo noi; alla fine se calcoli le ore di lavoro perse per sbrigare le pratiche, non hai risparmiato proprio un tubo.:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
qua molti non capiscono che i commercianti sono ben altri,io non ho mai fatto mercatini ne nulla,tutte le vespe le ho tenute apparte 2-3 special svendute tipo a 200 euro 2 anni fa quando ancora costavano poco,di pk ne presi una dal rottamaio generico ma ci salva solo il motore inquanto era tutta marcia.

 

 

Piantala di dire che gli altri "non capiscono". Piantala! Fatti e non parole!

 

Conosco gente che fa mercatini ma che è comunque appassionata, e magari non pensa sempre al valore degli oggetti che si trova davanti.

Non è un discorso quantitativo, ovvero quante Vespe vendi, ma più qualitativo. E' il modo di porsi.

Se la Cosa non ti piace, non sei tenuto a prenderla, e sicuramente troverà un proprietario appassionato e premuroso. Decisamente meglio di chi pensa solo a smembrare, eccheppalle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessati di "Vespa" Cosa ben pochi ne ho visti, però se è un regalo la vogliono tutti.

ovvio...voi, scusa, da quanto ho capito e da quanto dite le prendete regalate....

 

una curiosità: ma scrivete dallo stesso pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma che palle sto post!!!!!!!!!!!!!!!!........vado a farmi una tisana.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio...voi, scusa, da quanto ho capito e da quanto dite le prendete regalate....

 

una curiosità: ma scrivete dallo stesso pc?

 

Molto probabile che sia la stessa persona:risata::risata:

Si vede che ha problemi d'identità:risata::risata::risata:

 

 

Suggerisco di bannare il post dove linka sul suo sito, se così si può definire:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 volte, xchè l'incidente l'ho avuto con lei, e non mi vergono a dire che quando l'ho vista tutta piegata mi sono dimenticato del male fisico ed ho pianto come un bambino per il danno. Poi per foruna mi hanno fatto notare che tutto si aggiusta...

Ma difatti non ce nulla da vergognarsi, quando uno alle cose ci tiene è normale, anche se magari non sono di valore eccelso.

Calcola che io avrei fatto come te se non peggio!! :mrgreen:

Matteo la hai presa più la cosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessati di "Vespa" Cosa ben pochi ne ho visti, però se è un regalo la vogliono tutti.

 

Cosa vuoi che le regalino solo a voi? E poi non ho mica detto che la voglio in regalo. Ti offro una pizza e la mia pazienza per ascoltare le tue gesta...

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco alcuni nostri ritrovamenti tra cui le 2 px segate a meta che tanto rompete,tra cui una dovro buttarla visto che dove si avvita la forcella e' completamente marcia,era sotto l'acqua dall'82!sotto sequestro!

29052009073.jpg

29052009075.jpg

29052009076.jpg

29052009077.jpg

29052009078.jpg

29052009079.jpg

29052009080.jpg

29052009083.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono ancora tutte,per fortuna mio padre nella sua vita al posto che comprare vespe come faccio io ha preso molti garage che io provvedo a riempiere,quello piu grande lo uso per officina gli altri per deposito,prima le tenevo in campagna ma dopo una visita degli zingari che me le fecero ritrovare per terra le ho trasferite nei vari garage,

ecco altre foto

tutte le vespe 012.jpg

tutte le vespe 025.jpg

16062007.jpg

IMG_0136.jpg

DSCF1900.jpg

DSCF1901.jpg

DSCF1941.jpg

DSCF1943.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo mi da errore e non posso finire di caricare le foto delle altre vespe che ho!

dai in 2 anni ne ho raccattate abbastanza?piu che altro negli ultimi mesi,iniziò tutto con l'acquisto del vespone nuovo nel 2006,dopo 6 mesi mio frate compro la prima special a 200 euro funzionante tramite secondamano e da li inizio tutto!e fu la rovina per mio padre che perse il possesso dei vari garage!ahah

ovunque va per mettere via materiale del lavoro trova vespe!ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

 

Potremmo iniziare ad usare questa tecnica

Se un troll viene invece ignorato (in genere la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non capisco cosa si voglia dimostrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sapete che sono dei vostri da pochissimo tempo, in questo periodo ho imparato ad apprezzarvi e stimarvi per la vostra preparazione in merito ad una passione che mi ha coinvolto totalmente. per favore chiudete questa discussione, non si addice affatto allo stile di questo sito e al modo in cui mi sono abituato a vedervi scrivere.

bravo matteo, hai tante vespe, aggiustale, vendile, regalale, fai quello che vuoi non devi per forza vantarti con nessuno. cerca di avere solamente rispetto per chi in alcune cose ci crede e ne fà anche una filosofia di vita. ma adesso basta!!... pensiamo al VRaid a settembre in Sicilia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sapete che sono dei vostri da pochissimo tempo, in questo periodo ho imparato ad apprezzarvi e stimarvi per la vostra preparazione in merito ad una passione che mi ha coinvolto totalmente. per favore chiudete questa discussione, non si addice affatto allo stile di questo sito e al modo in cui mi sono abituato a vedervi scrivere.

bravo matteo, hai tante vespe, aggiustale, vendile, regalale, fai quello che vuoi non devi per forza vantarti con nessuno. cerca di avere solamente rispetto per chi in alcune cose ci crede e ne fà anche una filosofia di vita. ma adesso basta!!... pensiamo al VRaid a settembre in Sicilia.

 

le faccine!! :risata1::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabile che sia la stessa persona:risata::risata:

Si vede che ha problemi d'identità:risata::risata::risata:

 

 

Suggerisco di bannare il post dove linka sul suo sito, se così si può definire:risata::risata::risata:

 

guarda in casa abbiamo almeno 10 computer,siamo 3 fratelli,ognuno ha un portatile e un fisso non siamo ridotti ad usare il computer a turni...:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...