Vai al contenuto



Elefantentreffen 2009


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 545
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Calabrone mi ha riferito che sono arrivati a destinazione qualche decina di minuti fa.

Ha detto che hanno preso un sacco di freddo sui Tauri, comunque adesso sono all'Elefante

Evviva! :D

 

Benissimo!!!! E grazie dell'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

San Corradino li segue da lassù:applauso::applauso::ciao:

Forza ragazzi, solo con le vespe possono succedere questi miracoli:Ave_2::Ave_2:

questo miracolo però poteva compiersi definitivamente:rabbia::azz:scusate lo sfogo
Link al commento
Condividi su altri siti

questo miracolo però poteva compiersi definitivamente:rabbia::azz:scusate lo sfogo

:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

E' vero, VR all'Elefante è una gran cosa, ma poteva andare meglio.....

 

Onore a tutti gli intrepidi che hanno partecipato, De Coubertin docet.

 

Grandi Marco ed Emanuele. Vorrei avere la vostra stessa forza d'animo. :applauso::applauso:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
questo miracolo però poteva compiersi definitivamente:rabbia::azz:scusate lo sfogo

I miracoli non sono propriamente magie, lì dove a volte c'è l'ostacolo della carenza tecnica di chi non s'impegna a fare bene il suo dovere... :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E comunque, il miracolo, per quanto ne sappiamo, potrebbe anche essere avvenuto, facendo andare in tilt la vespa quando Horus ed Emanuele si trovavano in una città, piuttosto che far fermare la vespa in un posto isolato e con tutti i problemi e disagi che il caso avrebbe comportato.

Per tutte queste ragioni, sono convinto che, tutto sommato, la cosa sia andata liscia come l'olio, Horus è si "caduto" ma c'erano tanti "cuscini" intorno a lui e non si è fatto nulla!!!

Pensate positivo, ragazzi!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni::banana::banana::banana:

:vespone::vespone::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e comunque, il miracolo, per quanto ne sappiamo, potrebbe anche essere avvenuto, facendo andare in tilt la vespa quando horus ed emanuele si trovavano in una città, piuttosto che far fermare la vespa in un posto isolato e con tutti i problemi e disagi che il caso avrebbe comportato.

Per tutte queste ragioni, sono convinto che, tutto sommato, la cosa sia andata liscia come l'olio, horus è si "caduto" ma c'erano tanti "cuscini" intorno a lui e non si è fatto nulla!!!

Pensate positivo, ragazzi!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni::banana::banana::banana:

:vespone::vespone::vespone:

straquotoooooooooooooo!!!!!!!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ricevuto SMS da Emanuele. E' in albergo, davanti al PC su VR, ma non riesce a loggarsi. Disdetta, avremmo potuto sapere da lui in persona l'andazzo di tutto l'ambaradan! Va buò, tiremm' innanz'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In albergo?? Ma all'elefante non si sta in tenda??

...un doveroso ossequio agli ..anta:lol::applauso:

non pretendiamo troppo, ragazzi:rabbia:

comunque ho ricevuto un SMS da Emanuele che mandava i saluti da Sharm el sheik:orrore:

 

Mi viene il sospetto che ci abbia preso in giro ed era tutto un trucco per mollare la Calabrona a casa:quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi viene il sospetto che ci abbia preso in giro ed era tutto un trucco per mollare la Calabrona a casa:quote::quote:

Tutto potrebbe essere, tranne questo che hai detto. :crazy:

Credo che tu sia in lista per delle :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
In albergo?? Ma all'elefante non si sta in tenda??

infatti.............questo e' calabrone.........

calabrone.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Lo Zio non è mica un tipo che aspetta :mrgreen:

Per lui l'importante è il viaggio, e... la sua famiglia allargata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...