Vai al contenuto


Eccola!


romu
 Share

Recommended Posts

Come promesso in Piazzetta vi presento la mia Vespa, ha bisogno di alcuni ritocchi e poi un altro anno prima di poterla iscrivere FMI con le nuove disposizioni di legge, mannaggia......vabbè nel frattempo ci lavoro un po' su. Ciao a tutti. :ciao:

 

 

 

 

 

 

DSC_0701.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
un altro anno prima di poterla iscrivere FMI con le nuove disposizioni di legge,

Innanzi tutto, benvenuto a bordo e complimenti per la vespa.

Cosa intendi dire dicendo che devi aspettare un altro anno prima della iscrizione al R.S.?

In piazzetta, hai detto che la tua vespa è del 1986, giusto?

Per quale motivo vorresti aspettare un altro anno prima di iscriverla al R.S.?

Nel 2016 la tua vespa compirà 30 anni ok, ma nessuno ti vieta di iscriverla adesso al R.S..

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto, benvenuto a bordo e complimenti per la vespa.

Cosa intendi dire dicendo che devi aspettare un altro anno prima della iscrizione al R.S.?

In piazzetta, hai detto che la tua vespa è del 1986, giusto?

Per quale motivo vorresti aspettare un altro anno prima di iscriverla al R.S.?

Nel 2016 la tua vespa compirà 30 anni ok, ma nessuno ti vieta di iscriverla adesso al R.S..

 

 

Si vero, forse mi sono spiegato male, volevo iscriverla, farla diventare d'epoca e poi reimmatricolarla con targa originale come moto d'epoca ma per questo dovrò aspettare nel frattempo mi informerò nei motoclub della mia zona, comunque sia è stata ferma tanti anni e un annetto in più mi farà mettere a posto molte cosucce che il tempo a disposizione è pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Da quel che dici, allora, capisco che la vespa è radiata, altrimenti non si spiega la frase "reimmatricolarla con targa originale".

Comunque, non vorrei che tu avessi le idee un po' confuse e, pertanto, sarebbe meglio chiarire come effettivamente stanno le cose.

Considera poi che l'FMI, adesso, impiega diversi mesi prima di omologare un veicolo, perchè le pratiche da esaminare sono aumentate di molto. Per questo motivo, forse, ti conviene anticipare l'invio della pratica, senza aspettare l'anno prossimo, anche perchè, dopo aver ottenuto l'omologazione del R.S., dovrai avviare la procedura con la Motorizzazione e non so quanto dovrai aspettare.

Insomma, voglio dire che se aspetti il 2016 per inviare la pratica per l'iscrizione al R.S., potresti arrivare anche all'estate senza ancora essere riuscito nel tuo intento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che dici, allora, capisco che la vespa è radiata, altrimenti non si spiega la frase "reimmatricolarla con targa originale".

Comunque, non vorrei che tu avessi le idee un po' confuse e, pertanto, sarebbe meglio chiarire come effettivamente stanno le cose.

Considera poi che l'FMI, adesso, impiega diversi mesi prima di omologare un veicolo, perchè le pratiche da esaminare sono aumentate di molto. Per questo motivo, forse, ti conviene anticipare l'invio della pratica, senza aspettare l'anno prossimo, anche perchè, dopo aver ottenuto l'omologazione del R.S., dovrai avviare la procedura con la Motorizzazione e non so quanto dovrai aspettare.

Insomma, voglio dire che se aspetti il 2016 per inviare la pratica per l'iscrizione al R.S., potresti arrivare anche all'estate senza ancora essere riuscito nel tuo intento.

 

Grazie per le dritte,si, come hai detto bene tu, le idee sono un po' confuse, vi chiederò consigli infatti attedo la sella nuova e devo contattare qualche carrozziere. Comunque adesso che ho iniziato non mi fermo di certo xD.

Modificato da romu
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuti tra noi in VR!!!!

Complimenti per la Vespa, gran bel mezzo! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, rossa federale, complimenti!

 

Benvenuti tra noi in VR!!!!

Complimenti per la Vespa, gran bel mezzo! :ok:

 

 

:ciao: Gg

 

Grazie, penso sia rosso fed 5000, sia per l'anno che per il colore scuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Grazie per le dritte,si, come hai detto bene tu, le idee sono un po' confuse, vi chiederò consigli infatti attedo la sella nuova e devo contattare qualche carrozziere. Comunque adesso che ho iniziato non mi fermo di certo xD.

Ho letto solo ora che tu "pensi" che sia radiata, non ne sei sicuro!

Pertanto, prima di fare qualunque cosa, fai una visura al PRA. Solo così potrai avere la certezza della sua condizione "burocratica"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...