Vai al contenuto


T5 pareri


nighthawk
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un contatto per un T5, per ora ho questa foto. Mi sfizia il colore particolare, da quello che si vede in foto, a parte leva avviamento che deve essere nera e la sella malridotta, vedete altri difetti? Dovrei vederla in settimana. I documenti sembrano siano da passaggio, ma appena ho il num targa faccio una visura. Le punzonature telaio e motore dove sono?

1513327736.jpg

Modificato da nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-px-1986-bari-109066477.htm

 

Per le condizioni in cui è mi pare cara.

Come ho già detto ad un amico che me l'aveva fatta vedere, ripristinarla a dovere puo' essere antieconomico, nel senso che con un paio di cento euro in più si trovano conservate meglio.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me 950 euro se il motore è il 5 travasi originale e la vespa va mi sembra un prezzo veramente ottimo invece...ho pagato 1800 il px io...

 

Prova a revisionare un motore t5 e uno px, prova a trovare i pezzi di carrozzeria di un t5 e di un px...poi mi darai ragione.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a revisionare un motore t5 e uno px, prova a trovare i pezzi di carrozzeria di un t5 e di un px...poi mi darai ragione.:mrgreen:

 

Io il T5 ce l'ho e ti do davvero ragione. Ma anche nel caso in cui il motore fosse ok, solo da revisionare, la riverniciatura, la sella non originale... il pratica le condizioni generali non mi fanno propendere per questa... con qualche centinaio di euro in più ve ne sono già sistemate.

Meglio questa:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-t5-1986-bari-109377340.htm

 

Di questa bisognerebbe avere le foto:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-t5-bari-109253167.htm

 

O se proprio gli piace il colore questa qui (addirittura è l'elestart!):

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-t5-1989-barletta-andria-trani-31075301.htm

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici sono io l'amico di Valerio, a cui ha dato consigli in merito al T5. Di lui c'e' da fidarsi ed e' uno dei pochi con licenza di bacchettarmi quando sbaglio. Ho imparato molto da lui.... e sono certo che su questo T5 non abbia torto. In primis ha gia' ribassato 2 volte... poi non si sa' se il contagiri funziona, lo ricordo molto delicato e avveniristico x l'epoca ma delicato. Se il contakm avesse danni sarebbe ancor piu' da scartare purtroppo il T5 quando ci si deve metter mani diventa costoso... Quando le vespe rimangono su internet troppo tempo un motivo c'e' io quella cifra non gliela darei mai. a max 1500 se ne trovano di quasi perfetti. Il rischio e di spendere tra acquisto e restauro piu'del suo valore!!! Cmq il T5 avra' una linea criticabile pero' e' adrenalina pura.. anche se non tutti possono guidarla... Credo che anche il venditore qualche caduta l'ha presa....

Link al commento
Condividi su altri siti

La leva è poco indicativa.. ne ho qualcuna non verniciata perchè aftermarket o perchè sverniciata.

 

Cmq un motore T5 sotto i 300-500 non lo trovi.. a sto punto prendi tutta la vespa a 1500 e ti eviti rogne

Link al commento
Condividi su altri siti

La leva è poco indicativa.. ne ho qualcuna non verniciata perchè aftermarket o perchè sverniciata.

 

Cmq un motore T5 sotto i 300-500 non lo trovi.. a sto punto prendi tutta la vespa a 1500 e ti eviti rogne

Quoto in pieno e questo e' il motivo per il quale il mezzo e' in vendita senza successo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente ho diverse spese per la mia turbona d'epoca, sennò avrei visionato volentieri questa:

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-px-1986-lucca-107066492.htm

 

a tanti non piace ma a me la T5 stuzzica parecchio (feci l'errore di provarla! )

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che nessuno di voi abbia notato che monta un banale motore px....

 

Azz... manco l'avevo guardato il motore :oops:

Ha scelto la "luce" giusta per fare le foto!

 

attualmente ho diverse spese per la mia turbona d'epoca, sennò avrei visionato volentieri questa:

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-px-1986-lucca-107066492.htm

 

a tanti non piace ma a me la T5 stuzzica parecchio (feci l'errore di provarla! )

 

:ciao:

 

E' proprio lì il problema... una volta provata ti cattura l'anima (se ben polinizzata o malossizzata poi... diventa una droga!)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia quello il motivo.. qui nessuno se ne era accorto.

é che i soldini so finiti e le quotazioni stanno calando.

 

 

PS: al tuo amico la mia gtr non è piaciuta

Magari se ne sara' accorto chi l'ha visionata dal vivo... l'annuncio e' li da parecchio..... prima era a 1100.00

P.s. la tua Gtr e' combinata molto male forse credeva di spender meno..... li ci vuole un lattoniere con gli attributi.... e di conseguenza tanti euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore é quello delle copie T5 fatte dalla LML, qui da me ne girano alcune. Forse potrebbe essere una di quelle, anche se non so se qualcuna sia finita in Italia. Di vespe "150 originale" (l'arcobaleno fatto da piaggio/lml per alcuni mercati, ad esempio il sudamerica) un po' ne sono arrivate in Italia, ne ho viste a Genova. Credo siano state importate da qualche concessionario privato, forse é successo lo stesso per le copie T5.

 

Si spiegherebbe anche il motore tipo px, perché la LML aveva copiato solo la carrozzeria, dotandola poi di motori 150 arcobaleno.

 

Vabbeh, la butto lí...alla fine é piu probabile che sia un t5 normale a cui han cambiato il motore...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no è un T5 color fumo di londra.. se ne dvedono poche ma era un colore originale.

I T5 ai tempi grippavano e si faceva prima cambiar motore ch cilindro :-)

 

Cuore.. se è in vendita alla metà delle altre un motivo c'era.

Meno di quanto chiedo è difficile..

Link al commento
Condividi su altri siti

no no è un T5 color fumo di londra.. se ne dvedono poche ma era un colore originale.

I T5 ai tempi grippavano e si faceva prima cambiar motore ch cilindro :-)

 

Cuore.. se è in vendita alla metà delle altre un motivo c'era.

Meno di quanto chiedo è difficile..

Come mai la T5 grippava? Cosa non andava?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Come mai la T5 grippava? Cosa non andava?

Chi la guida!:evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...