Vai al contenuto


problema sigla motore


gimmi1
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho un problema con la mia vespa numero telaio e motore non corrispondono questo già lo sapevo....ora mi è venuto un dubbio al momento della revisione controllano la sigla motore ???

e sul libretto dovrebbe essere riportata la sigla del motore ma nel mio non la vedo

 

Grazie per l'aiuto

saluti G.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Possono controllarlo, certamente, ma di che vespa stiamo parlando e quali sono le sigle di telaio e motore?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono controllarlo, certamente, ma di che vespa stiamo parlando e quali sono le sigle di telaio e motore?

 

Ciao, Gino

 

la vespa e una 50 special V5B1T la sigla motore non la ricordo e la vespa non è a casa comunque quando avevo controllato era un motore di un et3 portato a 75.

 

vorrei capire come fanno a dire che il motore non è l'originale visto che sul libretto ce solo il numero telaio non motore....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
la vespa e una 50 special V5B1T la sigla motore non la ricordo e la vespa non è a casa comunque quando avevo controllato era un motore di un et3 portato a 75.

 

vorrei capire come fanno a dire che il motore non è l'originale visto che sul libretto ce solo il numero telaio non motore....

Perché le schede tecniche d'omologazione di tutti i veicoli sono a disposizione delle motorizzazioni e lì sopra ci sono TUTTI i dati del veicolo. Inoltre, nei dati disponibili nel database telematico, possono esserci anche cose che non compaiono della carta di circolazione.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché le schede tecniche d'omologazione di tutti i veicoli sono a disposizione delle motorizzazioni e lì sopra ci sono TUTTI i dati del veicolo. Inoltre, nei dati disponibili nel database telematico, possono esserci anche cose che non compaiono della carta di circolazione.

 

Ciao, Gino

 

ma quindi anche riportando il motore a 50 sarei comunque fuori regola ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma quindi anche riportando il motore a 50 sarei comunque fuori regola ???

Se la sigla del motore non è conforme a quella del telaio, sì, non sei in regola.

 

Ad ogni modello di telaio è associata una sigla di motore, che può cambiare nel tempo, dopo un certo numero di telaio, e solo quella giusta può essere montata sulla vespa.

 

Scaricati la scheda tecnica omologativa della tua vespa in download e controlla.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...