Vai al contenuto


Vespa da Dakar


elmikelino
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Ogni tanto ci prova a venderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

è ma è una vespa che produce reddito....

dice che vende perchè ha già ampiamente recuperato il costo noleggiandola :azz:

Modificato da devil74
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh allora ........................

..................................... io gli consiglierei di regalarla!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ironia và bene.... ci stà... ma la realizzazione a mio dire non è male... certo alla Dakar con quel filtro polini aspira merd@ la vedo dura.... però cavolo la vespa è curatissima.... non so... la vedo bene cimentarsi nel deserto per davvero, oggetto bello, al suo costo, certo non ci giri in paese...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La vespa è in vendita.

Se ti può interessare fatti avanti con il venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sella comodissima per l'off road!

 

 

_______________________________

Inviato col piccione viaggiatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi sembra giusto far si che si possa continuare ad "ammirare" questa "vespa" anche quando l'annuncio non dovesse essere più visibile:

Vespa 3.jpg

vespa 1.jpg

Vespa 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questo il testo dell'annuncio...

"vespa 50 epoca modificata per dakar, unica per accuratezza di realizzazione e qualità di componenti.130 polini nuovo ed il resto che vedete di cui non mi intendo.l'ho acquistata per esposizioni fieristiche ma mi sono anche tolto la soddisfazione di farci un giro....a livello di documenti risulta una 50 special poi se ti fermano o si mettono a fare foto o è meglio che tu dia gas.targata con targa da cinquantino esagonale.per quel che ne so valgono piu i pezzi singoli che ha montati ma a vedersi merita anche di fare la sua porca figura in un salotto...vendo perchè ampiamente ammortizzato l'acquisto con noleggi per stand fieristici e per rispetto di chi l'ha realizzata non voglio aggiornarla .unica"

 

cmq ha partecipato davvero alla parigi dakar...c'è un post in rete.......

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ironia và bene.... ci stà... ma la realizzazione a mio dire non è male... certo alla Dakar con quel filtro polini aspira merd@ la vedo dura.... però cavolo la vespa è curatissima.... non so... la vedo bene cimentarsi nel deserto per davvero, oggetto bello, al suo costo, certo non ci giri in paese...

 

ma potra anche essere curata, ma alla fine resta una roba che non puoi usare da nessuna parte, che per fare raid come marocco e dakar ha un motorello da niente (un semplice polini rifasato e beh????) senza contare filtro e altro... ma cosa ci fa quella povera proma e per di più silenziata???? perché se é un motore da pista silenziarla con quel cannone? :crazy:

 

se poi come dice asse camme alla parigi dakar, doveva avere una configurazione un pelino più adatta... sopratutto filtro e forse anche GT...

 

se la vuoi mettere in vetrina per 3000 cucuzze prtendi una vespa storica ben più interessante.... o un quadro o un bel tavolino design....

 

 

non ha nessuna utilità...

poi se hai voglia di darglieli fai pure.....

ciao

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...