Vai al contenuto



Vi presento il mio nuovo acquisto


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Alla mia famiglia si aggiunge una nonnetta, la più grande delle altre quattro della famiglia, sprint 150 del 1967 purtroppo radiata d'ufficio ;-) la targa originale c'è ed è praticamente sana e perfettamente leggibile!

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi, non mi azzarderei, cif tutta la vita! :-) si confermo, 3 listelli! ;-) la vespa è tutta completamente originale!!! Il motore ha una compressione paurosa! :-) Meglio che non vi dica quanto l'ho pagata.....ihihhihih

Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ragazzi, non mi azzarderei, cif tutta la vita! :-) si confermo, 3 listelli! ;-) la vespa è tutta completamente originale!!! Il motore ha una compressione paurosa! :-) Meglio che non vi dica quanto l'ho pagata.....ihihhihih

 

 

adesso lo dici o faccio intervenire la santa inquisizione.........

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non mi azzarderei, cif tutta la vita! :-) si confermo, 3 listelli! ;-) la vespa è tutta completamente originale!!! Il motore ha una compressione paurosa! :-) Meglio che non vi dica quanto l'ho pagata.....ihihhihih

 

Io consiglio sempre il restauro, la ruggine non mi piace molto ed alla lunga può creare problemi, dalla foto (forse è una mia impressione!) il parafango sembra abbia problemi per il resto poi ci pensa il sottoscritto a farti preservare questo gioiellino!! Innanzitutto la prox settimana comincia a darti da fare per la patente A! Cosi la prox primavera facciamo qualche passeggiata insieme Sprint + Sprint Veloce! finalmente una vespa seria nel tuo garage! :mrgreen:

Importante revisionare il motore, controllare il carburatore (cambiarci il tubo benzina!) e gli ammortizzatori!!!!!

Te gli ho fatti al telefono.... ma te li ripeto anche qui!! "Auguroni!!!!!" amico mio!!!!!

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio sempre il restauro, la ruggine non mi piace molto ed alla lunga può creare problemi, dalla foto (forse è una mia impressione!) il parafango sembra abbia problemi per il resto poi ci pensa il sottoscritto a farti preservare questo gioiellino!! Innanzitutto la prox settimana comincia a darti da fare per la patente A! Cosi la prox primavera facciamo qualche passeggiata insieme Sprint + Sprint Veloce! finalmente una vespa seria nel tuo garage! :mrgreen:

Importante revisionare il motore, controllare il carburatore (cambiarci il tubo benzina!) e gli ammortizzatori!!!!!

Te gli ho fatti al telefono.... ma te li ripeto anche qui!! "Auguroni!!!!!" amico mio!!!!!

non appena la andrò a ritirare, me la guarderò meglio, farò qualche foto in più, il contachilometri fa impressione, NUOVO DI ZECCA! Per i curiosi su quanto l'ho pagata, se proprio insistite ve lo dico, gli ho proposto 1000 neuri e alla fine abbiamo chiuso a 1100. ;-)

 

@ cuorenero

 

Stè, qualche ritocchino sul parafango starà da fare ma non sta messo male. ;-)

Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, bellissima. Una bella revisione generale previo smontaggio totale, una pulizia accurata e una lucidata, qualche ritocco qua e là e viene fuori uno spettacolo. Complimentissimi.

Curiosità: com'è l'iter per un radiato d'ufficio per rimetterla in strada se non verrà restaurata a nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

non appena la andrò a ritirare, me la guarderò meglio, farò qualche foto in più, il contachilometri fa impressione, NUOVO DI ZECCA! Per i curiosi su quanto l'ho pagata, se proprio insistite ve lo dico, gli ho proposto 1000 neuri e alla fine abbiamo chiuso a 1100. ;-)

 

@ cuorenero

 

Stè, qualche ritocchino sul parafango starà da fare ma non sta messo male. ;-)

 

Si ma cerca di dormire di più :risata: non ti sapevo cosi mattiniero !

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Vespa!!! complimenti e poi acquistata ad un ottimo prezzo :mrgreen:

 

La sprint è favolosa

 

Una storia a lieto fine..... secondo me sarai più soddisfatto di questa che se avessi preso un TS......... ,stupendo per carità ma mi sembra giuntà l'ora di crescere come cilindrata! La Sprint è elegantissima poi quel faro trapezoidale.......:sbav: Poi sai benissimo che me gusta mucho la GL !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non mi azzarderei, cif tutta la vita! :-) si confermo, 3 listelli! ;-) la vespa è tutta completamente originale!!! Il motore ha una compressione paurosa! :-) Meglio che non vi dica quanto l'ho pagata.....ihihhihih

Ok grazie per la dritta dei tre listelli .... Io ho una gt del 68 di provenienza tedesca con due soli listelli.. Non ci è traccia di attaccatura del terzo listello sotto la pancia.... Aspetterò la sabbiatura e ci faccio sapere...

 

complimenti per il conservato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...