Vai al contenuto


Sara' sempre un affare?150 super


lucagalvagno
 Share

Recommended Posts

Salve dopo un giorno di trattativa sono riuscito ad avere una vespa 150 super vbc a 800 euro e stato un vero affare ? La vespa si presenta come nuova solo una piccola ammaccatura nello scudoe un buco nel serbataio documenti originale targa e unico proprietario, accessori come sedie appoggiapiedi ecc,un po di rammarrico perche l avevo quasi comprata per 400 euro ieri se non fosse arrivato quel maledetto nipote sapientone.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bah se è in ordine con i documenti e non ha lavori urgenti da eseguire direi che hai fatto un affare......... guardati intorno e vedi cosa propone la gente nei vari siti di annunci...... qualche foto?????? poi il modello a volte non riscuote successo, forse per via delle ruote da 8, ma per il resto simile a modelli dell'epoca.......anche qui se ne è discusso a lungo...... intanto è una vespa e viaggia bene...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve dopo un giorno di trattativa sono riuscito ad avere una vespa 150 super vbc a 800 euro e stato un vero affare ? La vespa si presenta come nuova solo una piccola ammaccatura nello scudoe un buco nel serbataio documenti originale targa e unico proprietario, accessori come sedie appoggiapiedi ecc,un po di rammarrico perche l avevo quasi comprata per 400 euro ieri se non fosse arrivato quel maledetto nipote sapientone.....

Ma è con i documenti da passaggio? Se sì, è un ottimo affare, altrimenti, è solo un buon affare! :Lol_5:

 

Comunque, è un mulo, al pari della VBB2 (ma con una linea più moderna), velocità massima di 80-85 km/h (non è proprio una scheggia), ma la puoi tenere per centinaia di km! Ne ho avuta una per 15 anni, ci ho fatto qualcosa come 175.000 km (più i 75.000 del precedente proprietario), e ci ho girato mezza Italia, il tutto con il motore originale ed una 3^ rettifica!

 

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una super 150 del 1966, la uso per andare al lavoro! 40 km al giorno senza una piega!! per migliorare i consumi ho messo il 20/20 e il filtro del px200!

Mai un problema! ( puntine finite dopo 10 anni...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve dopo un giorno di trattativa sono riuscito ad avere una vespa 150 super vbc a 800 euro e stato un vero affare ? La vespa si presenta come nuova solo una piccola ammaccatura nello scudoe un buco nel serbataio documenti originale targa e unico proprietario, accessori come sedie appoggiapiedi ecc,un po di rammarrico perche l avevo quasi comprata per 400 euro ieri se non fosse arrivato quel maledetto nipote sapientone.....

 

 

ecco le foto la vespa radiat oggi abbiamo fatto l atto documenti in regola unico proprietario

 

IMG_0394.jpg

IMG_0389.jpg

IMG_0390.jpg

IMG_0391.jpg

IMG_0392.jpg

IMG_0393.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, si presenta in ottima forma, con una bella lavata (mi raccomando salvaguarda la decalcomania del rodaggio!!) viene un bel conservato! Comunque anche a 800€ è un buon affare viste le condizioni;-)

Però leggo che è radiata... quindi per la reiscrizione dovrai passare per il registro storico...voglio vedere che ti dice il commissario...:roll:...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto la vespa radiat oggi abbiamo fatto l atto documenti in regola unico proprietario

 

[ATTACH=CONFIG]117442[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]117443[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]117444[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]117445[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]117446[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]117447[/ATTACH]

 

Una meraviglia questa vespa!!!!!!!!!!!!

Mi raccomando fanne un conservato!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quoto gli altri, ne verrà fuori un ottimo conservato, a meno che non ti piacciano i lecca-lecca tutti uguali!

 

Parlane con l'esaminatore (dopo averle dato una bella lavata e lucidata e averle tolto tutta quella pacchianeria! :Lol_5: ).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Anche la mia, del 1966, aveva la cornice, che ho ritrovato proprio questa mattina rovistando tra vecchie scatole. La vespa, purtroppo, non c'è più. :cry:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...