Vai al contenuto


qualche volta la scuola estera insegna


mean-machine
 Share

Recommended Posts

Sinners in inglese significa peccatori,ma è anche una corrente di pensiero customizzatore che abbraccia il mondo dei motori a 2 e 4 ruote con spirito hot Road anni 50

anche la vespa non è da meno per questi ragazzacci ed anche se per i puristi è una cosa terribile godetevi il filmato e la colonna sonora in puro stile Sinners

 

 

 

<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/NesdBW1NmEQ" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace!

 

è un sacrilegio di sicuro, e di sicuro non lo farei sulle mie vespe, ma l'idea mi piace..salvo certi particolari, ma ..good!

 

A proposito..bella colonna sonora...hai idea di chi siano i cantanti e le canzoni utilizzate per il video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando una VNB proprio per questo motivo :mrgreen:

 

VNB?!!?

 

:crazy:

 

io se trovassi una telaio special da mettere nel mio garage a pensarci su..quasi quasi me la prendo.

Stavolta però opterei per una cosa "full self made" ovvero la vernicio io, fondo stucco e vernice nera opaca. (ho scoperto che verniciare con l'opaco mi piace da matti, e ho anche una discreta manina dolce...quasi quasi)

per il motore, beh..quello c'è solo da scegliere.

insomma, se trovo una vespa a poco, quasi quasi..:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le bands in questione sono I Kingsmen e i Sonics, monumenti del garage rock 60's beat, adorati anche e soprattutto dalla scena Mods come potrete apprezzare dal video di Louie Louie.. ;-)

 

The Kingsmen `Louie Louie` - YouTube

 

Dopo diverse idee prese e abbandonate, ho cominciato a trattare il mio PX200 in stile retro cioè come mi veniva più naturale: fascia bianca e cerchi rossi.. e ruggine qua e la'... per ora è più rat rod che hot rod... quando sarà pronto posterò delle foto! Questi quì sono davvero dei grandi comunque..ho visto anche altri loro video in passato..uno con gli Eagles of death metal come sottofondo musicale da paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace!

 

è un sacrilegio di sicuro, e di sicuro non lo farei sulle mie vespe, ma l'idea mi piace..salvo certi particolari, ma ..good!

 

A proposito..bella colonna sonora...hai idea di chi siano i cantanti e le canzoni utilizzate per il video?

 

certamente il gruppo " The Kingsmen, poi "louie louie" in origine cantata da John Belushi tratta dal film Animal House il terzo brano non lo conosco ma è very cool:rulez::rulez::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi capita spesso di leggere nei vari topic,tanta gente che ha dubbi sulla colorazione delle proprie Vespe,e quindi ci si imbarca in discussioni sui codici Ral ,Max Mayer,mazzette piaggio insomma una disquisizione sul sesso degli angioli....

Forse ho la risposta alle Vostre preghiere ragazzi....

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

.......però quelche cosina secondo me vi piacerebbe averla sulla vostra vespazza,

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono delle cose straordinarie,chi di noi non piacerebbe avere un paio di quei pezzi nel proprio garage:ok:

 

 

Bridlington Motor Scooter Custom Show 2011 - YouTube

 

 

 

 

 

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/Ylz-DqhEBlM" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Link al commento
Condividi su altri siti

fascia bianca e cerchi rossi.. e ruggine qua e la'..

 

I cerchi rossi (o le coppe rosse devo decidere) saranno il mio prossimo step estetico. :mavieni: Sulla gomma a fascia bianca invece ho parecchie remore, però sulle vespe degli altri mi piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ci provano alla resurrection ma non sono proprio rigidi nei canoni del restauro come in origine.....

eh già...apparte i primi 20 secondi dove si vedeva un immagine qualsiasi di una parte della vespa e poi una in topless sulla vespa :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente il gruppo " The Kingsmen, poi "louie louie" in origine cantata da John Belushi tratta dal film Animal House il terzo brano non lo conosco ma è very cool:rulez::rulez::rulez:

 

louie louie la preferisco cantata dall'iguana del rock

:rulez: :rulez: :rulez:
Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore:

 

nella parte iniziale, quasi tutte lambrette, dopo, si vedono alcune vespe...nulla di personale, eh, ma molte (non le ho giudicate tutte, data la velocità delle inquadrature) erano a dir poco..imbarazzanti, per i miei gusti..:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...chi di noi non piacerebbe avere un paio di quei pezzi nel proprio garage:ok:

 

 

A me non piacerebbe neanche un pò...al massimo me ne regalano

una che poi vendo subito per tirar su i soldi per comperare una bella

'70 years conservata con tutti i suoi strisci, bozze, ruggine sparsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...