Vai al contenuto



Giovedì 2 giugno 2011


vespazza
 Share

Recommended Posts

A due mesi dall'incidente,ho capito più o meno come e successo,ho fatto il tornante a destra c'era del ghiaino e sono scivolato andando a strisciare con la vite della leva messa in moto, a questo punto per intinto ho cercato di raddrizzarla e nel farlo mi e partita dall'altro lato e sono scivolato fino che il cavalletto laterale non si e impuntato.

Dopodiché sono stato sbalzato fuori dalla vespa e ho rotto il specchietto,e con la mandibola ho rotto la leva del freno anteriore da questo punto ho perso i sensi e sono atterrato di faccia, per fortuna la visiera era abbassata.

Tutto sommato mi e andata bene se invece di prendere la mandibola con la leva mi beccavo i denti .......

 

Posto le foto del restauro ,anche se con qualche modifica tipo portapacchi sella marmitta ho montato un copri ecc.....

 

 

Mi spiace perché non era mai stata verniciata,ho dovuto verniciare il cofano sx e il coperchio manubrio.

IMG_2590.jpg

IMG_2591.jpg

IMG_2592.jpg

IMG_2593.jpg

IMG_2594.jpg

IMG_2595.JPG

IMG_2596.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e sta marmitta modello scolapasta?

carina,fatta tutta tu immagino...

:ciao:

 

 

Si ma e una cazzatina solo sagomata lucidata,saldato due dadi per il fissaggio e il gioco e fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E le tue condizioni di salute ora come sono?

 

PS

Un ingrandimento del paraurti posteriore me lo fai vedere? ;-)

 

 

Incomincio a ingranare,devo ancora provare guidare la vespa ma la va a poco....

 

 

Se hai pazienza posto una foto del paraurti posteriore.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Damiano, leggo solo ora di quanto accaduto....

Sull' abbigliamenti anche io lascio a desiderare, ma sui caschi non ho mai tralasciato, un solo jet in 30 anni, per il resto solo integrali, e tranne un modulare solo fibra di vetro, Arai e Agv....

In bocca al lupo per il prosieguo della guarigione e aspettiamo nuove sui tuoi accessori!

 

Fabrizio Ruggeri

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma solo adesso ho visto l'accaduto perche a giugno ero impegnato con gli esami poi a luglio il post era finito nelle pagine dietro e adesso lo vedo:oops:

comunque spero che ti sia rimesso:ciao:

 

 

Oggi prima uscita dopo due mesi. pensavo peggio:mrgreen: appena partito sentivo il sbilanciamento del motore ma dopo pochi chilometri e tornato tutto come i vecchi tempi.

Come prima uscita ho bissato la strada del due giugno,questa volta e andato tutto bene :rulez: la vespa con le modifiche fatte dalla sella al cupolino e laschi marce acceleratore tutto ok.

IMG_2637.jpg

IMG_2636.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo! leggo solo ora la discussione.

Nel 2005 stavo su un tornante sui Colli Euganei con quel ghiaino maledetto. Gli effetti sul mento sono stati di gran lunga minori grazie al casco integrale che ha attutito il colpo. Dopo aver sistemato la Vespa mi son comprato la giacca in cordura con le protezioni. Qualcuno ai raduni sogghigna ma io faccio altrettanto quando li vedo con scodella, canottiera e ciabatte :crazy::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bella li Damiano,

soprattutto il poggiapiedi con la scritta Vespa ed i gancetti. Bello davvero.

Auguroni ancora per la convalescenza. :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

damià attualmente come stai??????? :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo anch'io solo adesso tutta la storia. Sono molto triste per quanto hai passato. Spero che il tuo corpo si sia restaurato come tu sai fare con l'acciaio. Facci avere qualche aggiornamento!

 

E grazie della testimonianza.

 

Sei un grande

Link al commento
Condividi su altri siti

La leva la ho marchiata,la tengo come ricordo in vista per non cadere in tentazioni......tipo non indossare le protezioni.

Per chi non le usa,sotto i due particolari delle lastre prima e dopo l'intervento,nella prima si vede il marchio lasciato dalla pallina della leva.

Leva freno anteriore incidente.jpg

Mandibola 03-06-2011 prima.jpg

dopo intervento 09-06-2011.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Va meglio vero? I dolori ci sono ancora?

 

La leva la ho marchiata,la tengo come ricordo in vista per non cadere in tentazioni......tipo non indossare le protezioni..

 

Ci credi se ti dico che nemmeno io quella data la scorderò mai? ;-)

Elena-Mirko-98 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...