Vai al contenuto


L'italia con il generale!


terraeasfalto
 Share

Recommended Posts

LA FRATERNITA’ CORRE IN VESPA

 

150.jpg&h=200&w=550&zc=1 Questa volta il Generale gioca in casa!

41 TAPPE, TUTTE LE REGIONI D’Italia Sicilia e Sardegna comprese.

Poco dopo essere tornati dall’ Asia, il nostro sindaco di Montecosaro (MC) Stefano Cardinali ci ha chiesto se ce la sentivamo di attraversare tutta l’Italia, portando ai sindaci delle varie città e borghi un messaggio di fratellanza anche in occasione dei 150 anni dell’unità del paese!

A noi è subito piaciuta l’idea, anche perché abbiamo attraversato 10 stati americani, ma mai la Basilicata, abbiamo visto il Marocco ma mai la Sicilia o la Calabria, vagabondato tre piccoli villaggi in Laos e in Cambogia ma non siamo mai stati a Bra o a Bard, abbiamo visto i tempi di Angkor ma mai Pompei. Forse sarà meno avventuroso del solito, saremo ospitati dalle famiglie e avremo delle tappe da rispettare, per cui non sarà il caso a guidarci …. ma la vera sfida sarà proprio questa! Tutto il viaggio durerà quasi 2 mesi, partiremo il 4 settembre e torneremo il 26 ottobre percorrendo circa 5000 km.

Poi come già avevo annunciato il 5 settembre, il giorno dopo la nostra partenza, uscirà in tutta Italia il mio libro “L’America in vespa” Ugo Mursia editore , che presenterò in alcune città lungo il percorso.

Poi appena finito il tour italiano saremo anche quest’anno all’EICMA 2011 nello stand RMS performance parts

tour1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

siete grandiiiiiii........ :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mitici!!!!:Ave_2: sarete a milano il giorno del mio compleanno!!!:risata1: (io abito vicino milano)

comqunue mi avete ispirato a viaggare con la special, ovvio nel mio piccolo....:ciao:

 

ci si vede a Milano o dintorni allora....... comunque farò anche la presentazione del mio libro a Milano!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che passerete per pompei, se vi va di fare tappa a napoli, posso farvi fare un tour veloce della città, anche se da casa ho seguito tutti i vostri viaggi:Ave_2:

 

Grazie, si a Napoli arriveremo in nave dalla sicilia....... quindi per il tour della città va benissimo, a presto allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si vede a Milano o dintorni allora....... comunque farò anche la presentazione del mio libro a Milano!:ciao:

dove farai le presentazioni? che se riesco a venire vengo molto volentieri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande in bocca al lupo a voi :ok::ok::ok:

 

Di questa iniziativa se ne era parlato anche in un altro post, piu vecchio... ed era sorta subito la questione che, ad andare in due su un vecchio 50ino, rischiate grosso (confisca del mezzo e multone).

 

Naturalmente vi auguro ogni bene per la vostra impresa, pero' se in Thailandia magari hanno altro di che preoccuparsi che rompere le scatole a chi va in motorino... da queste parti invece (almeno, per quanto posso saperene io della mia zona) non e' cosi' infrequente incappare in controlli ..che poi il vostro intento sia nobilissimo non si discute, che la vostra idea di fondo sia splendida e' a noi tutti ovvio ... pero' se incappate in qualche vigile che della vespa non gliene puo' fregare di meno, purtroppo rischiate davvero grosso (soprattutto la confisca). Fate attenzione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vedo dalla foto che passerete per olbia......... io risiedo li per lavoro, avrei piacere di offrirvi una birra se capita........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...