Vai al contenuto


frigorifero bosh anni 50


PaCoDj
 Share

Recommended Posts

Ragazzi:ciao: vi posto qualche foto di un frigo anni 50 della bosh che ho restaurato per un mio amico... il frigo non è completo è da rimontare... il colore è biancospino :-)

S5000663.jpg

S5000665.jpg

S5000668.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace no!! cmq facciamo così c'è la probabilità che me ne diano un'altro da rimettere a nuovo! se così sarà prima di metterci le mani ci faccio un paio di foto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro i frigoriferi vintage, complimenti per il lavoro, l'interno di che colore è?

 

Una curiosità, ma per la guarnizione come avete fatto? Adattata una o ancora si riescono a trovare?

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao praticamente io ho solo fatto la parte di "carrozzeria" per il resto se la vede il proprietario ceh ha un centro assistenza bosh da 30 anni...

Cmq gli interni se non ricordo male sono bianco panna o qualcosa del genere per le guarnizioni mi diceva il proprietario che uguali a quelle d'epoca non si trovano o cmq qualche folle che le tiene cerca prezzi assurdi, perciò verrà adattata qualcosa di simile ma non originale!

ho trovato una foto in rete degll'interno di uno uguale ve la posto!

Bosch.140-Juve(3).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao praticamente io ho solo fatto la parte di "carrozzeria" per il resto se la vede il proprietario ceh ha un centro assistenza bosh da 30 anni...

Cmq gli interni se non ricordo male sono bianco panna o qualcosa del genere per le guarnizioni mi diceva il proprietario che uguali a quelle d'epoca non si trovano o cmq qualche folle che le tiene cerca prezzi assurdi, perciò verrà adattata qualcosa di simile ma non originale!

ho trovato una foto in rete degll'interno di uno uguale ve la posto!

 

Grazie :-)

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Come gia detto il frigo non è mio... anche se me ne dovrebbero regalare uno simile:oops: Cmq il proprietario ha un centro assistenza bosh...

Cmq da qual che so il frigo era stato smontato funzionante quindi non penso che abbia avuto problemi con il motore quando l'ha rimontato

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh hai avuto la stessa mia idea :lol:

qualche mese fa cmq ci stava un tizio su ebay che ne vendeva uno simile se non uguale colore celeste ad un prezzo di 60 euro mi sembra!!!

cmq su subito se ne vedono di tutti i tipi a tutti i prezzi dai 50 a 1000 euro :crazy::crazy:

io penso che con 100 euro puoi fare un buon affare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

100€????????????? Vi vendo subito il mio, basta che ve lo veniate a prendere :mrgreen:

 

I prezzi per i mercatini son questi 50-60e messo maluccio, messo in condizioni "discrete" sui 100e, oltre qualla cifra per pezzi ben conservati o restaurati.

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio, considerando che ha quasi 50 anni è un buon conservato, dismesso quand'era funzionante, la marca non la ricordo, forse zoppas, dovrei fargli una foto.

Il peso sarà almeno un paio di quintali.... :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh:lol: vi avevo detto che me ne sarebbe arrivato un per me ed eccovi accontentati!! E' un pochino GROSSO:azz::azz: ma cmq è molto bello e sopratutto comopleto e funzionante...

penso che di farlo giallo cromo voi che dite?:testate::testate:

DSCF0089.jpg

DSCF0090.jpg

DSCF0091.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore della vespa in foto mi pare più scuro, cmq io sono per il Giallo Cromo come quello della Rally, è molto particolare e mi piace parecchio, ovviamente se l'ambiente dove andrà a essere messo, lo permette...

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...