Vai al contenuto


Non capisco piu' niente! Aiuto colore vespa 50 r


vespaste
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi scusate se apro un nuovo argomento sul vostro forum ricco di informazioni, ma ho un po' di confusione sui colori originali della mia vespa 50 v5b3t *27--51*

eseguendo una ricerca sul vostro database mi risultano 3 colori(il chiaro di luna,il biancospino e l'azzurro cina) mentre se guardo qui http://Spam Commerciale Vietato/COLORI%20VESPA.pdf

trovo il giallo cromo, il rosso corallo, il rosso , il rosso corsa, il rosso katmandu,il rosso tenerife,e il rosso corallo oltre ai colori del vostro database.

Come devo comportarmi? mi piacerebbe farla rossa ma non so se il colore è giusto!

Ringrazio anticipatamente tutte le persone che leggono questo post !

Ormai siamo alla verniciatura e devo scegliere!!!! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa 50 v5b3t *27--51*

 

a questo numero di telaio corrisponde una vespa special del 79 e non una 50 R che ha sigla telaio differente (v5a1t).

 

Ad ogni modo per quanto concerne i colori ti consiglio di affidarti al database del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo il giallo cromo, il rosso corallo, il rosso , il rosso corsa, il rosso katmandu,il rosso tenerife,e il rosso corallo

 

sono tutti colori che fanno parte della gamma dedicata alla special ma non per il 79. Comunque sei liberissimo di scegliere anche tra questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi cerco aiuto...oggi ho portato la mia 50 r dal carrozziere per metterla completamente a nuovo. è una 50 r del 74 con numero di telaio che inizia 841.....

sono davvero indeciso sul colore e devo ammettere che ho anche paura di sbagliare perchè pur vedendo i vari colori nel catalogo non so come siano visti su di una vespa!!!

sono indeciso tra l' azzurro cina, blu 210 ed amaranto....potreste dirmi se sono colorazioni utilizzabili al cento per cento e in caso postare qualche foto? naturalmente accetto consigli...sono letteralmente nelle vostre mani e vi ringrazio anticipatamente.... Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi cerco aiuto...oggi ho portato la mia 50 r dal carrozziere per metterla completamente a nuovo. è una 50 r del 74 con numero di telaio che inizia 841.....

sono davvero indeciso sul colore e devo ammettere che ho anche paura di sbagliare perchè pur vedendo i vari colori nel catalogo non so come siano visti su di una vespa!!!

sono indeciso tra l' azzurro cina, blu 210 ed amaranto....potreste dirmi se sono colorazioni utilizzabili al cento per cento e in caso postare qualche foto? naturalmente accetto consigli...sono letteralmente nelle vostre mani e vi ringrazio anticipatamente.... Pierluigi

 

Ciao e benvenuto! onde evitare caos ti consiglio di mettere una discussione tutta tua nella sezione restauro smallframe.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi cerco aiuto...oggi ho portato la mia 50 r dal carrozziere per metterla completamente a nuovo. è una 50 r del 74 con numero di telaio che inizia 841.....

sono davvero indeciso sul colore e devo ammettere che ho anche paura di sbagliare perchè pur vedendo i vari colori nel catalogo non so come siano visti su di una vespa!!!

sono indeciso tra l' azzurro cina, blu 210 ed amaranto....potreste dirmi se sono colorazioni utilizzabili al cento per cento e in caso postare qualche foto? naturalmente accetto consigli...sono letteralmente nelle vostre mani e vi ringrazio anticipatamente.... Pierluigi

 

Capisco la tua indecisione, ma io non mi farei troppi problemi, scegli un colore che ti piace tra quelli che assomiglino ad un originale, oppure scegli un colore qualsiasi che ti piaccia. Tanto per i 50ini la targhetta ASI non ha poi molto senso ...

 

La mia l'ho fatta verde inglese, quello della Mini di Mr Bean :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...