Vai al contenuto



Guarda che ti combina LML!


InsettoScoppiettante94
 Share

Recommended Posts

Gente, puristi Piaggio... beccateve le novità! :mrgreen:

 

LML Star GT

starGTOrizzontale.jpg

LML Italia

 

LML Star RS

starRSOrizzontale.jpg

 

LML Italia

 

LML Star MAT Series

starMATOrizzontale.jpg

 

LML Italia

 

LML Star Bicolor Vintage

starBCOrizzontale.jpg

LML Italia

 

Fino ad ora poco o nulla, si tratta di abbinamenti di colori e accessori. Ecco le novità:

 

LML Star 4T Corsa

corsaOrizzontale.jpg

LML Italia

Tutta Polini... sospensioni, livrea, freni, cilindro, carburatore, marmitta... ;-)

 

 

LML Star Electric

LML Italia

Una versione tutta elettronica, zero emissioni :-)

 

 

LML Star 4T 125i, 151i, 200i

LML Italia

Le versioni 125 e 150 per ora rimangono a carburatore. Ma appare la 200 4t, che promette 12cv e più di 100 orari con bassi consumi; l'alimentazione non è ancora specificata, si vocifera un sistema ad iniezione.

 

 

Gente, qua la LML si stà dando sotto... Piaggio? :mah:

Vedremo... :boxing:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Le versioni 125 e 150 per ora rimangono a carburatore. Ma appare la 200 4t, che promette 12cv e più di 100 orari con bassi consumi; l'alimentazione non è ancora specificata, si vocifera un sistema ad iniezione.

vocifera? c'é scritto.

 

ma pensa... ora che ero riuscito a capire come regolare un SI, dovró vendere tutte le mie vespette... :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mezzo da raduni credo la 200 a iniezione con 12 Cv , magari con un bella marmittina Pinasco sarà un mezzo vincente ... sempre che qualcuno faccia una sella e non uno strumento di tortura come quella fornita di serie ...

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la mia rivisitazione stilistica della pinza freno e dell' ammortizzatore fanno i fighi! :risata::risata:

Comunque belle, vedremo il 200 4t! :ok:

PS: Ma a voi non fa impazzire il cupolino nero fumè? :risata1::risata1: Sapete se già si può comprare?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
LML Italia Tutta Polini... sospensioni, livrea, freni, cilindro, carburatore, marmitta...

e non solo.... si tratta di una 4T... quindi vuol dire che polini si é presa a cuore il tuning 4T... e così si pubblicizza al meglio l'avvio dei nuovi pezzi elaborati

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi pare proprio che LML sia partita più che bene....se piaggio rimane coi suoi 2t che squagliano la ruota di scorta la vedo più che dura......vi cominuco che al più presto ci sarà un proprietario di una 200 i............

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Spettacolo!!!:Ave_2:

Voglio un 200i nero MAT!!! Anche il polini nn sarebbe male...

La piaggio sta fresca se intende proporre la solita Px a prezzi maggiori. Credo che con i soldi di un Px piaggio ci si possa comprare il 200i lml (forse anche meno)... staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, qua la LML si stà dando sotto... Piaggio? :mah:

Piaggio? Come Belgrado ai tempi di Bernacca: Non pervenuta.

 

Anzi, no: faranno un px my con una grossa novità: le gomme gonfiate a 1,75 al posteriore, e 1,20 all'anteriore.

(Ma non ditelo a nessuno, eh!)

 

Mentre si svegliano io comincio a immaginare la mia prossima 200i, magari bicolor vintage... meglio col giallo o col verde? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...