Vai al contenuto



VRaid dei monti Pisani


horusbird
 Share

Recommended Posts

innazitutto IN BOCCA AL LUPO!!! ;-) (dottorato presso quale università??) :applauso:

 

2° se non ti contatta nessuno per i numeri di telefono mandami un pm che ti posso dare quelli di Flavio e/o vesponauta e/o horus :ok:

dalla sveglia alle 5 e mezzo sono tornato poco prima di cena, due giorni massacranti purtroppo terminati con una sconfitta...

Mi dispiace per voi :lol: ma domattina dovrò recuperare un po' di sonno perso:mrgreen: come da accordi presi con horus mi faccio vivo verso le 11 e mezzo (prima mattina per me:mrgreen:). buona vespa a tutti, a domattina!!

 

PS laureato a pisa, dottorato in filosofia del diritto facoltà di siena

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

ecco le prime foto (le più significative del primo giorno)

 

 

oggi é stato bellissimo... compagnia, luoghi e tempo.... hanno fatto si che la giornata riuscisse nel miglior dei modi :-)

in California.jpg

le donne al lavoro.jpg

e nonnina....jpg

cane....jpg

e noi... che ammiravamo....jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

'ndò stanno le foto? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

arrivate... non é semplice con la connessione... :-)

a domani!

 

le altre... prossimamente :-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla sveglia alle 5 e mezzo sono tornato poco prima di cena, due giorni massacranti purtroppo terminati con una sconfitta...

Mi dispiace per voi :lol: ma domattina dovrò recuperare un po' di sonno perso:mrgreen: come da accordi presi con horus mi faccio vivo verso le 11 e mezzo (prima mattina per me:mrgreen:). buona vespa a tutti, a domattina!!

 

PS laureato a pisa, dottorato in filosofia del diritto facoltà di siena

 

I miei complimenti e in bocca al lupo per il tuo percorso nel mondo del lavoro.:ok::ok::applauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati

Bel giro, bella gente, bel tempo... Fa sempre piacere ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi...e stare insieme per più giorni ci fa conoscere meglio l'un l'altro. Contentissima che quest'anno non sia stata la sola femminuccia a fare il giro: Ivonne, la moglie di Fabio è stata dei nostri e pare proprio che si sia divertita e ci abbia preso gusto. Il paesaggio stupendo, il tempo clemente e la bellissima compagnia mi hanno fatto passare dei giorni stupendi. I bravissimi cicreoni che sono stati Vesponauta, Insettoscoppiettante e suo padre Stefano ci hanno permesso di visitare molti incantevolii luoghi. Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato a casa da circa 10 minuti, dopo 1.132 Km. :roll:

 

362 solo oggi... :ok:

 

Anche al ritorno i nostri riti propiziatori alla Vergine del Ciglio Asciutto, patrona della Cisa e protettrice del Tucano Urbano, ci hanno consentito di scollinare l'Appennino Tosco-Emiliano senza una goccia d'acqua.

 

Appena prima di Lodi ho scaramanticamente fatto benzina al distributore che, alla fine di aprile, fu testimone del sacrificio del paraolio sull'altare di san PX. Sono poi giunto a dimora senza problema alcuno, non prima di essermi comunque toccato alla ripartenza. :oops:

 

Un abbraccio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

rientrati anche noi (alle 17h). grazie a tutti per l'ottima compagnia.

 

prossimamente le foto...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Senza dimenticare la spontanea disponibilità in caso d'interventi al volo sui mezzi, così come sul cuscinetto di sterzo del PX di lorenzodz...

 

 

 

... che ha fatto sì che in casa del Vesponauta sia rimasta una pinza di Horus... :roll::azz:

 

 

 

 

(Rimarrà qui, come pegno, che costringerà il suo legittimo proprietario a tornare a prendersela... :ok:)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

A me aveva detto che pensava che il lavoro avrebbe richiesto più tempo, e poi avvertiva che in curva aveva brutte reazioni al manubrio. Lì è stato ad osservare, per cercare d'imparare come si faceva! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
A me aveva detto che pensava che il lavoro avrebbe richiesto più tempo, e poi avvertiva che in curva aveva brutte reazioni al manubrio. Lì è stato ad osservare, per cercare d'imparare come si faceva! ;-)

 

..c'è da dire, Frank, che ormai ti sei specializzato sugli interventi sui cuscinetti di sterzo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
..c'è da dire, Frank, che ormai ti sei specializzato sugli interventi sui cuscinetti di sterzo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai avuto un attimo di esitazione nell'affidare la vespa nelle mani di tali guru:Ave_2:

Scherzi a parte, sono stati dei giorni veramente indimenticabili, per i luoghi ma soprattutto, ed è quello che conta, per la compagnia:lol:

A breve una piccola raccolta delle foto più significative:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E io che non ho FB, che faccio? :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che non ho FB, che faccio? :-(

 

ci sono solo due opzioni :

 

1) ti iscrivi pure su FB :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

2) dato che sei un uomo molto paziente, pazienti :) Appena riesco (sul PC dell'ufficio non ho il programma di ridimensionamento automatico delle foto alla misura richiesta da VR) le posto anche qui ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto la pagina dette tue foto c'è un link per chi non è iscritto a faccialibro ;-)

E io, che non sono iscritto a FB, come faccio a conoscere questo fantomatico link ??? :mah:

 

Magari, invece di perdere tempo a scrivere il post qui sopra, era meglio se lo pubblicavi tu qui... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...