Vai al contenuto


Mi presento anche io...


Beck
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Non ho capito bene come ne' perchè, ma mi sono messo in testa di prendermi una bella Primavera ET3 e, girando su internet, mi sono imbattuto in VespaResources.com e devo dire che è davvero un bel posto per imparare qualcosa sulle vespe, anche se per insegnare a me, al momento, ci vuole veramente poco.

Comunque eccomi quà, una specie di ministro senza portafoglio, nel senso che ancora sono vespa-less, ma conto di rimediare il prima possibile, anzi colgo l'occasione per chiedere consiglio a chiunque voglia darmene in merito al mio prossimo, agognato, acquisto...

Ah, dimenticavo, sono di Prato.

 

Un grande saluto a tutti quanti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto.

Se ne trovi 2 di cui una da regalare fammi sapere.

 

:quote::risata: Si, e se trovi Babbo Natale digli che aspetto ancora la pista Polistil dall'89...:risata::risata:

 

Comunque benvenuto tra noi:risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è, pazienza nella ricerca, perchè, specie per l'ET3 c'è intorno un business clamoroso e ti chiedono dei prezzi assurdi, quindi cerca bene e poi valuta!

Benvenuto, ma tu non sarai mica Renao da Prao che vol'esse' Rispettao!?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di Prao ma non sono Renao... Comunque rispetto sempre! :lol:

Dunque, l'et3, a quanto mi è dato di capire girando fra gli annunci su internet, ha un prezzo quasi doppio di quanto riportato dai vari borsini pubblicati, quindi mi domando: O le quotazioni sono mal calibrate, oppure chi vende un'et3 spara cifre assurde.

Giusto per intendersi, il prezzo richiesto per un'et3 varia fra i 3000 ed i 4000 euro (diciamo che la media è sui 3500), poi si trova anche roba a meno, ma senza documenti e con qualche magagna.

Insomma, secondo voi esperti di vespe, quanto vale oggi una discreta et3 con documenti?

E' ovvio che poi, ci sia da tenere in considerazione anche l'aspetto "emozionale" dell'acquisto.

p.s. chiedo scusa in anticipo se sono ot...:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

l'et3 come hai visto da te e' oggetto di speculazioni per cui il canale giusto per trovarla ad un prezzo ragionevole e' il solito tam tam fra amici,parenti,colleghi di lavoro ecc.ecc. questo se non hai fretta altrimenti i soliti annunci nei soliti canali con prezzi che variano da 2500 a 3500 la trovi subito.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!

l'et3 come hai visto da te e' oggetto di speculazioni per cui il canale giusto per trovarla ad un prezzo ragionevole e' il solito tam tam fra amici,parenti,colleghi di lavoro ecc.ecc. questo se non hai fretta altrimenti i soliti annunci nei soliti canali con prezzi che variano da 2500 a 3500 la trovi subito.:ciao:

Avrei trovato un'ET3 completamente restaurata (con lavori dimostrabili e fatturati) e documenti in regola, compresa targa d'epoca a ca. 3000 Eurozzi. Secondo voi ne vale la pena? La devo ancora vedere ma sembra molto ben messa, ha anche la ruota di scorta.

Ragazzi, datemi qualche buon consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Avrei trovato un'ET3 completamente restaurata (con lavori dimostrabili e fatturati) e documenti in regola, compresa targa d'epoca a ca. 3000 Eurozzi. Secondo voi ne vale la pena? La devo ancora vedere ma sembra molto ben messa, ha anche la ruota di scorta.

Ragazzi, datemi qualche buon consiglio...

se sei caldo ed e' restaurata perfettamente con documenti in regola direi che non e' un affare ,ma ci sta.a meno e' difficile

pure io negli ultimi 2 mesi ho cercato una et3 per il figlio e ne ho viste tante,ma quelle decenti andavano tutte dai 2500 euro a salire.

poi ho acquistato 10gg fa una jean conservata con 32000 km documenti in regola a 1500 (ed e' la vespa che ho pagato di +:testate:).:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scusa il ritardo della risposta...

L'et3 la cerco perchè quando avevo 16 anni mi piaceva da matti ma all'epoca, visto che fra i miei amici andavano di moda le moto da cross/enduro, mi ero fatto un'Aprilia 125 ETX.

Adesso, dopo due figli, mi è venuta la voglia matta di prendermi, finalmente, questa et3 ma ciò che non sapevo era che la vespa (in generale), fosse così di moda...

Ad ogni modo, entrato nel loop mentale della vespa e visto il budget ridotto, mi sono fatto (da 10 giorni), una magnifica 50 special del 75. Intanto mi godo questa, ma non rinuncio all'idea di farmi una et3 appena sarà possibile, ma di certo la mia special non la mollo, mi piace troppo.

Quello che è certo e che la vespa è veramente una MERAVIGLIA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Bentrovato su VR

 

E' praticamente impossibile dare un valore "ragionevole" ad un qualsiasi oggetto.

Come al solito dipende da quanto tu (o la maggioranza) sei disposto a pagarlo.

Segui il consiglio dei vecchi "segugi" che hanno scritto sopra......pazienza !!!

 

:ciao: Riccardo

 

PS eleboro non te la prendere se ti ho dato del vecchio :risata: era amichevole ;-) e con tanta invidia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Beck

 

è vero, di questi tempi prendere una ET3 è durissima.

Io, dopo più di un anno di ricerche e tentennamenti ho preso la decisione e, svenandomi, ne ho presa una proprio ieri!

Non ho fatto nessun affare colossale, ho accettato (a malincuore) di sganciare i duemila e rotti che mi hanno chiesto, ma penso davvero che li valga. I suoi 35 anni li porta molto bene, è conservatissima, funziona perfettamente ma sarà da riverniciare.

Insisti e vedrai che prima o poi arriverà anche il tuo.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...