Vai al contenuto


AIUTO! Montaggio bordoscudo in plastica


marcoET3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti:ciao:, devo montare un bordo scudo di plastica nero su un T5, potete darmi qualche consiglio per metterlo su??

Ci sto provando:azz:, mi hanno detto di infilarlo dall’alto ma una volta fatto scorrere fino in fondo non riesco ad incastrarlo nella parte superiore dello scudo:rabbia:.E’ TROPPO DURO!!!!

 

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
infilato dal basso verso l'altro, la 1° volta senza usare nulla, la 2° volta un filo di grasso di vasellina

 

negli angoli mi sono aiutato con un giravitino

 

 

:quote::quote:

 

Aggiungo anche che, se e' come sul PX arcobaleno, sulla parte sinistra dello scudo(seduti sulla vespa) dovrebbe esserci un piccolo dentino nello scudo da dove deve partire il bordo scudo.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico usa i cacciacopertoni delle bici da corsa in plastica e riesce a montarli facilmente, io non ci ho mai provato, ma magari può esserti utile, tanto credo che un cacciacopertoni non costi molto.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::quote:

 

Aggiungo anche che, se e' come sul PX arcobaleno, sulla parte sinistra dello scudo(seduti sulla vespa) dovrebbe esserci un piccolo dentino nello scudo da dove deve partire il bordo scudo.

 

Ciao,

 

Vol.

 

:mah: 'ndo sta sto dentino?? a che serve???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Almeno sulla mia c'e un piccolo scanso sullo scudo proprio dove inisia il bordo scudo. questa sera se riesco faccio una foto. Altrimenti ti mostro come e' fatto a Bevagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ok :mrgreen:

 

 

Ecco nel cerchietto rosso:mrgreen:

 

Vol.

Telaio11.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mai visto, secondo me è un difetto della tua vespa :risata:

 

 

Secondo me non e' un difetto, ma al massimo e' un valore aggiunto, poi la rende unica e quindi ha piu valore.:Lol_5:

Mi ha anche semplificato il posizionamento del bordoscudo:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non e' un difetto, ma al massimo e' un valore aggiunto, poi la rende unica e quindi ha piu valore.:Lol_5:

Mi ha anche semplificato il posizionamento del bordoscudo:mrgreen:

 

non credo di averla mai vista sui px che ho smontato e/o rimontato

 

cmq con il filino di grasso di vasellina mi sono trovato benissimo, sul T5 è stato un attimo montarla :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

cmq con il filino di grasso di vasellina mi sono trovato benissimo, è stato un attimo montarla :mavieni:

:oops::mrgreen::ciao::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...