Vai al contenuto


codici ricambi motore sprint veloce


candido
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

ho bisogno del vostro aiuto.....devo fare un ordine di ricambi per revisionare completamente un blocco motore di sprint veloce del 74 -mi rivolgerà a piaggio calò -.....ho scaricato il pdf dalla sezione download del sito, ma non ci capisco una mazza nel senso che ci sono troppi codici, troppe cose che si assomigliano e via dicendo.....ecco la lista con relativi prezzi forniti dallo stesso CAlò di agrigento.....

 

Lista ricambi:

 

kit revisione parastrappi 10 euro

ingranaggio messa in moto 30 euro

kit guarnizioni 6 euro

crocera 20 euro

cuscinetti albero motore e serie paraoli 45 euro

cuscinetto ruota

frizione (dischi 10 euro, molle 3 euro e campana 10 euro)

ganasce posteriori 5 euro

 

spedizione 12 euro

 

TOTALE: 152 EURO

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito di cosa hai bisogno, comunque ti manca il cuscinetto del primario, assicurati che il Kit paraolio comprenda tutti gli OR

Torvo molto costoso l'ingranaggio messa in moto, io lo pago 18 euro originale Piaggio

Idem per la crociera.

Non capisco perchè ti faccia pagare 12 euro di spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora grazie per aver risposto: l'ingranaggio messa in moto è caro perchè credo che abbiano sbagliato (a meserve quello tondo e non quello a mezzaluna e credo sia questo quello che hanno indicato loro come prezzo) infatti da sip costa 12 euro, la crocera ti sembra cara?il prezzo è allineato con Sip che da quanto ne so fa prezzi buoni...sulle 12 euro di spedizione che dirti? non so...la signorina mi ha reinviato la lista con i prezzi accanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...