Vai al contenuto



Da Paola a...Paola


Calabrone
 Share

Recommended Posts

Grazie Tommy, grazie a tutti voi, domani le faranno un'altro intervento...(omero sinistro e mano) speriamo bene... Se tutto va bene tra una settimana forse iniziano a svegliarla dal coma... Speriamo e preghiamo....

 

P.S. Allora questa Baganedda? Le fotine dell'impresa? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 250
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Un grosso "in bocca al lupo" anche da mammuzzadichecco! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tommy, grazie a tutti voi, domani le faranno un'altro intervento...(omero sinistro e mano) speriamo bene... Se tutto va bene tra una settimana forse iniziano a svegliarla dal coma... Speriamo e preghiamo....

 

P.S. Allora questa Baganedda? Le fotine dell'impresa? ^_^

 

Se ti riferisci alle foto dell'Audax le troverai al massimo nella discussione sull'Audax.

 

Se ti riferisci a quelle del viaggio di Calabrone "di cui parla questa discussione" saremo tutti contenti di vederle quando le caricherà.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Subito dopo l'Audax io mi sentivo tritato.......... lui era appena sudato. :applauso:

 

Infatti, solo adesso sta collassando... :mrgreen::Lol_5::rulez::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Tommy, grazie a tutti voi, domani le faranno un'altro intervento...(omero sinistro e mano) speriamo bene... Se tutto va bene tra una settimana forse iniziano a svegliarla dal coma... Speriamo e preghiamo....

 

 

Queste notizie sono le piu gradite,rispetto a quelle di un...anziano che se ne va in giro per l'Italia ;-):mavieni::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso tornando nel topic,e facendo 2 calcoli ,mi rendo conto di come siano volati i giorni che,fra alti e bassi,ho fin qui passato in sella a Baganedda.Il primo giorno la mia proletaria vespetta e' venuta in soccorso di un biemmevuista rimasto a secco sulla SA-RC a causa del blackout digitale della strumentazione.Si trovava nella corsia d'emergenza da qualche ora e sotto quel sole mi ha ricordato un cow boy con il cavallo azzoppato nel deserto di Sonora di Bonelliana memoria.Rabboccato il serbatoio con 3 lt di...miscela,mi accingevo a rimettere in sede la tanica e da dietro sento il tizio che mi chiede se puo' offrirmi la colazione,cosa che avrei accettato volentieri prendendomi un bel caffe',pero'....:orrore::orrore::azz::azz: quando voltai la testa,vidi che aveva in mano 20 euro :testate::testate::testate::testate: al che gli risposi: "Fratello,allora la Strada non ti ha insegnato niente" :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: Comunque caffe' in autogrill e poi ognuno per i fatti suoi.Arrivato a Roma nel pomeriggio e poi in giro con mio figlio a fare delle foto alle quali tenevo molto cioe' quella in via Veneto al Bar della Dolce Vita,Colosseo,Piazza Trilussa e Trastevere....che ci volete fare ognuno ha i suoi pruriti da grattare :Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata1::risata1::risata1: Appuntamento con Federico LML per consegna Lucky Star,birretta,na chiacchiera e via.Dopo l'ottima cena in Trastevere avevamo l'appuntamento con Marco e Tiziana in altro loco e durante il trasferimento sul Lungotevere ho urtato la parte sx dello scudo al paraurti di una Peugeot che ha dovuto frenare di colpo perche' un cretino avanti a lui ha..inchiodato senza alcun motivo,percio' non ho tamponato,ma urtato lo spigolo posteriore dx del paraurti visto che,conoscendo la frenatura scarsa di Baganedda,gli ero di fianco e meno male se no altro che frenare, ci sarebbe toccato un bel volo... __________________

IMG_0014.jpg

IMG_0052.jpg

IMG_0076.jpg

IMG_0087.jpg

IMG_0084.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto sintonizzato in attesa dei tuoi prossimi spostamenti in direzione nord.

 

L205

 

p.s.: ma sai che hai scelto proprio una bellissima firma per i tuoi messaggi? :mrgreen: delle volte già conosci tutte le pagine seguenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto sintonizzato in attesa dei tuoi prossimi spostamenti in direzione nord.

 

L205

 

p.s.: ma sai che hai scelto proprio una bellissima firma per i tuoi messaggi? :mrgreen: delle volte già conosci tutte le pagine seguenti?

 

T'aggiornero' Lore;-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdi 23 pomeriggio una birretta con Spaghetti e LML (Highlander dov'eri?:azz:) e partenza in solitaria per i monti della Marsica dove avrei fatto tappa a Luco dei Marsi paese di Marcorelli che gentilmente mi ha ospitato.Arrivato abbastanza presto ho pensato di visitare il centro storico o quello che c'era da vedere.Caratteristico paese di montagna arroccato sulle rocce,ancora non guastato totalmente dai restauri selvaggi.Alla fine del giro mi sono fermato in un bar dov'erano parcheggiate delle moto in attesa dell'arrivo da Roma di Marco e Tiziana e fino al loro arrivo debbo dire che a Luco si fanno ...strani incontri,non aggiungo altro,se no Eleboronero....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

IMG_0113.jpg

IMG_0114.jpg

IMG_0118.jpg

IMG_0132.jpg

IMG_0137.jpg

IMG_0138.jpg

IMG_0110.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La sera un'ottima cena a casa degli ospitalissimi genitori di Marco che anche dal web ringrazio :Ave_2::Ave_2::applauso::applauso: la mattina partenza per Ancona,attraversando la conca del Fucino,impressionante per lo sfruttamento estensivo che che ha permesso il prosciugamento del lago.Incontratici con Andrea abbiamo fatto rotta per Ancona e li ci siamo riuniti a Marco,Maryam e David.Piu tardi sono arrivati Nicola e Kami.Marcolino era li gia da venerdi.

IMG_0166.jpg

IMG_0150.jpg

IMG_0153.jpg

IMG_0147.jpg

IMG_0148.JPG

IMG_0149.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle rovine sono del tempio della dea Angizia e si dice che era molto piu grande e che il paese e' tutto costruito su antiche rovine.

 

A si??

questo lo apprendo ora.... grazie Emanuele, c'è sempre da imparare da te:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Infatti, solo adesso sta collassando... :mrgreen::Lol_5::rulez::risata:

 

Shhhhhhhhh........ fate piano....... lo Zio in questo momento sta russ........ ehm... ricaricando le batterie! :lol::mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Shhhhhhhhh........ fate piano....... lo Zio in questo momento sta russ........ ehm... ricaricando le batterie! :lol::mrgreen::Lol_5:

Si si, infatti quel ronzio che si sente, è solo il caricabatterie!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non hanno sentito il tuo....:testate::testate::testate::ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao::ciao:

:azz:arola, il bue che dice cornuto all'asino!!!:roll:

:Lol_5::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...