Vai al contenuto


impianto elettrico


SIMONEMIOTTO
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Dopo anni di inattivita vespistica( avevo uno special a tre marce da ragazzo) ora sono venuto in possesso di un px80e dell'81.

Volevo porvi una seria di domande:

1-Dove posso trovare gli schemi elettrici per questo modello?

2-Domanda un po piu pratica, esiste un modo preciso per sfilare i cavi e mettercene altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto su VR, e complimenti per la tua vespa, credo sia molto raro trovare una PX80E, se vai nella sezione download trovi sicuramente qualcosa. Posta qualche foto così ci fai conoscere la tua vespa.

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
...

2-Domanda un po piu pratica, esiste un modo preciso per sfilare i cavi e mettercene altri?...

 

Stessa domanda!:mah:

Colgo l'occasione per presentarci (me e la mia px125e dell'82) e salutare tutti i vespisti del forum!

 

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa domanda!:mah:

Colgo l'occasione per presentarci (me e la mia px125e dell'82) e salutare tutti i vespisti del forum!

 

Ciaooo

 

Vanno letteralmente sfilati dal tunnel, smontando il serbatoio, e scollgando ovviamente tutte le connessioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e Bentrovati entrambi su VR.

Come dice antoVNB4T sfilarli non è un grosso problema.....reinfilarli con la Vespa montata è una gara di pazienza e calma......io toglierei anche il manubrio e mi aiuterei con dei fili guida cominciando dal pozzetto sotto il serbatoio per arrivare al nasello e da lì su al manubrio.

 

Buon Lavoro

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...